Belli Capelli Forum

Votes taken by at90

  1. .
    CITAZIONE (noconsumption @ 18/1/2024, 19:01) 
    CITAZIONE (Vivanco @ 18/1/2024, 18:27) 
    Ti dirò la mia a caldo.
    Secondo me si sta ravvisando una sorta di "dolosa" indotta reviviscenza di una modalità di assunzione, quella orale, di una molecola nota da decenni, il minoxidil, al solo fine di giustificare l'assenza sostanziale di trattamenti alternativi a quelli noti (e funzionanti) attualmente esistenti e a quello di consentire a determinati medici (nostrani ed esteri) di elevarsi dalla massa e per sparare alto con le somme della visita.

    Almeno io, al netto degli studi (che non ho la competenza per comprenderli), la percepisco così

    E' cosa nota da anni che l'approccio di alcuni medici chirurghi sia quello di incoraggiare in modo a volte dissennato, il quantitativo di finasteride giornaliera ai fini del trapianto. La questione che sfugge è che poi le terapie debbono essere mantenute nel tempo, aldilà dell'eventuale buon esito dell'operazione stessa.
    Ti dirò di più.
    Si passa da un estremo a un altro.
    Non hai idea di quanti utenti si siano rivolti personalmente al sottoscritto, in quanto dopo aver girato numerosi dermatologi, non c'era modo di farsi prescrivere la finasteride per bocca, in quanto "pericolosa", così come molti medici dermatologi non la fanno assumere se hai più di 41 anni, semplicemente perché formalmente per cautelarsi, in quanto il foglietto illustrativo parla chiaro al riguardo.
    Personalmente trovo assurdo consigliare dosaggi di minoxidil orale superiori a 2,5 mg, così come trovo assurdo e sconsiderato consigliare ai pazienti di assumere finasteride a 2,5 mg al giorno.

    L'unica terapia realmente conosciuta e comprovata che funzioni e comunque non per tutti, è la finasteride per bocca ai dosaggi che sappiamo. Punto e fine.
    Consigliare il minoxidil orale alla qualunque e per la qualunque, anche a bassi dosaggi, è inverosimile sia per i risultati, molto molto relativi, sia per i più probabili effetti collaterali, anche gravi, molto gravi.

    Che non sono caramelle siamo tutti d'accordo, ti ringrazio per aver detto la tua, ed ora ho un bel punto interrogativo sopra la testa poichè il dosaggio è alto e dall'altra parte me l'ha scritto un chirurgo.. io so poco nulla di minox orale, però credo che cercherò di approfondire le mie ricerche.
  2. .
    Matt Damon

    Nascita: 8 Ottobre 1970 , Cambridge U.S.A.

    - 1998 Premio Oscar per Will Hunting genio ribelle :




    2017 da notare l harline che cede, il tutto sarà tenuto su con i topici



    Altra situazione
    IMG-3831

    2020 Situazione estrema, capelli bagnati e sole rendono però l idea dell'effettivo sfoltimento



    Dal 2021 appare cambiato fino ad arrivare ad oggi , mi è saltato all’occhio in Oppenheimer

    Sul set:



    Promozione del film 2023:

    Appare con un hairline diversa molto definita e densa



    Penso che abbia effettuato un ottimo trapianto, e voi?

    Edited by BOLA - 14/9/2023, 22:37
  3. .
    CITAZIONE (first_duty @ 4/12/2014, 21:18) 
    E' vero da giovane aveva davvero capelli bellissimi, non l'avevo notato mai perché i suoi film di quando aveva 20/25 anni mi sa che non li ho neanche mai visti.
    Poi è iniziato il declino ed è destinato a un norwood elevato (forse lo è già) come dice Bola.

    (IMG:https://i.imgur.com/P9YAbf9.jpg)

    Mazzate che bei capelli, l aga e proprio imorevedibile
3 replies since 10/11/2014
.
Open chat