Belli Capelli Forum

Posts written by johs88

  1. .
    Ho letto che grazie a questo metodo pure i calvi riavranno la loro chioma. In realtà non è proprio cosi' :D
  2. .
    CITAZIONE (manliù @ 23/8/2020, 22:25) 
    Sono iscritto da fine 2010, quando si parlava di 3/4 aziende pronte a commercializzare nuove cure per il 2012.
    Poi il nulla, scadenza che slitta prima al 2015, poi al 2018, poi a data da destinarsi, e speranze che si sgretolano.
    Tutto ciò per dire che, se anche ci fossero notizie incoraggianti, le accoglierei con beneficio d'inventario, senza smettere di sperare s'intende, ma anche senza illudermi

    A quanto pare Replicel non sarà come dice qualcuno "la cura che risolverà definitivamente l'aga facendo ricrescere i capelli dove non c'è nulla" ma avrà lo stesso effetto di un PRP.
  3. .
    Mah, sicuramente è come dici tu, però non saprei. Anche 'sto replicel comincia a puzzare d'aria fritta. Vediamo.
  4. .
    Sono convinto di una cosa: la calvizie fa grasse molte bestie, nel senso che sono in molti a guadagnarci. Supponiamo che Replicel abbia risultati anche su calvizie di grado oltre il 5: per cliniche e robe varie sarebbe la fine, o quasi. Se grazie a questo trattamento uno riesce a riottenere i suoi capelli, bye bye fina, minox, etc. Non sono il tipo che crede a complotti e robe varie.
  5. .
    Salve ragazzi. Vorrei porre una domanda. Sono un Norwood 5, con tantissimi miniaturizzati. Ora, ho sempre temuto finasteride, ma sto cosi' male per via della mia situazione, che voglio provarci. Secondo voi ho speranza di recuperare i miniaturizzati? Magari abbinando col minoxidil? Poi, devo per forza aspettare visita dermatologica oppure il mio medico può prescrivermela tranquillamente? Il proscar andrebbe bene?
  6. .
    CITAZIONE (Member97 @ 24/4/2019, 17:06) 
    Si ragazzi ma voi volete combattere l'aga e manco provate a prendere la fina... a tentare per qualche mese credete di diventare impotenti?
    Addirittura viene detto che le cure per l'aga adesso se le possono permettere solo i ricconi sfondati...
    Ditelo che partite sconfitti in partenza e chi si è visto si è visto, ma non vi lamentate poi

    Anche questo è vero. Io ho pure comprato tutto un anno e mezzo fa. Minoxidil usato una settimana, smesso per pigrizia, non per sides. Fina mai provata, per la paura.
  7. .
    CITAZIONE (Andre37 @ 28/3/2019, 14:54) 
    si può vivere anche senza capelli..ma è tutto più difficile.
    lo sappiamo bene.
    non c'è pancetta o culo piatto o nasone che tenga. Non avere i capelli va ben oltre il lato solo estetico. E' qualcosa che ti caratterizza, ti fa diventare un altro. Ti fa apparire più debole agli occhi degli altri.
    Ti capisco, non sai quanto ti capisco.

    Hai colto esattamente il mio stato d'animo.
  8. .
    CITAZIONE (don99 @ 25/3/2019, 18:38) 
    Ragazzi ultimamente la stempiatura si sta accentuando e non riesco più a fare un taglio coprente. Sono stanco di questa situazione, di dover uscire e aver paura che un colpo di vento sposti il ciuffo che copre la tempia sinistra, il fatto di non potere andare a mare d'estate per paura di essere sgamato, il dovermi svegliare la mattina e perdere 15 minuti per fare una capigliatura quantomeno normale per non sembrare un coglione con il riporto... Tutto questo a 19 anni. Prima di soffrire di Aga(diagnosticata a 16 anni) non pensavo nemmeno al fatto di non aver mai avuto una ragazza anche perché non ne sentivo il bisogno, ora invece sembra che la mia vita sentimentale dipenda da quanto tempo riesco a mantenermi questi cazzo di capelli in testa, non ci provo nemmeno con le ragazze perché ho paura di quello che potrebbe succedere se scoprissero il mio problema... Quando una disgrazia estetica di questa portata ti colpisce appena adolescente quando dovresti vivere la vita al 100 % e non hai nulla per fermarlo, non puoi fare altro che rassegnarti alla solitudine, perché diciamocelo chiaramente quale ragazza a 19 anni potendo scegliere tra una miriade di capelloni, sceglierebbe me? E non venitemi a dire che è una questione di saperci fare,di sicurezza etc.. perché sono un tipo che socializza facilmente e ho molti amici/amiche.A volte mi sento uno schifo perché guardando le capigliature degli altri miei coetanei sono invidioso, lo so che non dovrei ma è più forte di me...Sono stanco e giù di morale sono sul punto di rasarmi a zero e farla finita per sempre perché tanto una cura per questa malattia non uscirà mai in tempo per permettermi di godermi la gioventù. Chiedo aiuto a voi perché solo chi vive questo problema può capirmi, voi come avete fatto ad accettare questo problema? Cosa avete migliorato esteticamente e interiormente per mitigare questa piaga?

    Ciao carissimo. Io di anni ne ho 31, e ti assicuro che capisco pienamente la tua situazione. Non pensavo che l'alopecia potesse essere cosi' invalidante, al punto di non voler uscire più di casa. Concordo con chi dice che "ti cambia, sembri un'altra persona". Non posso far altro che abbracciarti virtualmente. Ho contattato uno psicologo perchè onestamente non posso più vivere cosi'.
  9. .
    Grazie Hyena ;)
  10. .
    Grazie Hell. E per quanto riguarda il Minox?
  11. .
    Ragazzi, perchè il dottore mi ha consigliato di usarne 5 cc al giorno e non due volte al giorno? (Il Farmacista mi ha consigliato di usarlo di notte) Ho preso il Proscar, da 5mg a compressa. Dovrò dividerlo in 4, giusto?
  12. .
    Ho iniziato le cure, ragazzi. Da qualche mese ho trovato un lavoro e domani ritiro sia fina che minoxidil galenico. Spero non sia troppo tardi, ho aspettato troppissimo, e forse sono pure peggiorato in questi mesi. Pensate possa recuperare un pò di capelli fra i miniaturizzati?
  13. .
    Mah, è una mia opinione, per me è molto naturale.
  14. .
    Beh, la mia esclamazione è dovuta al fatto che il risultato è naturalissimo, sta veramente bene.
  15. .
    Minchia!
42 replies since 24/4/2016
.
Open chat