Belli Capelli Forum

Posts written by Rill

  1. .
    Stamattina Rafa

    148122661-10222727458642783-1087307168246063112-o
  2. .
    Attaccatura a V densissima e chiusissima, paga il fatto di avere i parietali "dritti" un po' alla Mandzukic per intenderci ma io non ci vedo nulla di strano. Poi mia sorella è totalmente in fissa con 'sto tipo e ogni due per tre mi fa vedere foto sue da un anno circa, vedere aga in questa circostanza mi sembra grottesco.
  3. .
    Non so perchè ma mi ricorda il grandissimo Shawn Michaels. Chi seguiva la WWE fino agli anni 2000 sicuramente lo ricorda, e io che la seguo tuttora vi garantisco che il buon HBK ha quasi perso tutto, purtroppo :/
  4. .
    CITAZIONE (Sw93 @ 30/11/2017, 00:51) 
    Infatti lui era ironico

    Almeno sono stato capito, credevo fosse anche abbastanza palese per la verità xD
  5. .
    CITAZIONE (Sw93 @ 21/11/2017, 18:02) 
    Cosa ha questo !? Problema di capelli ?

    AGA PALESE! Sw ma come fai a non accorgertene dico io, ci sono quegli 0,0023periodico mm di arretramento sulla tempia destra rispetto alla sinistra. Oltretutto se zoomi bene si nota già la chierica alla Claudio Bisio che avanza. Questo tra due-tre mesi se non si cura lo vedo malissimo!!
  6. .
    Grazie mille Nathan, le tue parole mi rincuorano XD la seconda foto scattata invece è fatta in bagno con la luce dello specchio forte a riflettere sull'hairline. Per quanto riguarda il rosso a coprire gli occhi era semplicemente dovuto al fatto che ero sveglio da poco e avevo una faccia sfattissima/indecente.
  7. .
    Il problema è che in posti come l'ascensore dove c'è una luce particolarmente forte si vede la radice dei capelli posti sull'attaccatura, è questo ciò che mi disturba. Però se pensate sia una cosa normale allora l'accetto senza problemi.
  8. .
    Ragazzi buongiorno, dopo tanto tempo torno ad affliggervi con le mie paranoie che questa volta non riguardano né il vertex e né le tempie. Mi son messo l'anima in pace riguardo la mia attaccatura, e da qualche mese la vivo nuovamente bene anche grazie al vostro supporto. Tuttavia ora vorrei parlarvi della mia hairline e dei primi capelli che ne caratterizzano l'attaccatura. Ieri mattina mi stavo facendo qualche selfie così per puro cazzeggio e ho notato che sotto la luce del sole si vedeva un po' la cute al livello dell'attaccatura. Ora non so spiegare se questo si è sempre verificato anche negli anni passati, visto che come sapete sono parecchio paranoico, tuttavia ho scattato poi ieri sera una foto con flash diretto sulla mia attaccatura nella speranza di ricevere un vostro responso. Secondo voi come sono i capelli? C'è davvero qualcosa sotto o si tratta di un'altra mia paranoia? Aspetto vostri responsi e buona giornata a tutti!





    Edited by Rill - 27/11/2017, 09:53
  9. .
    Oggi è iniziato Wimbledon e sotto la luce del sole Rafa presenta una chierica più che conclamata. Siami sicuri che si sia trapiantato?
  10. .
    Io la butto lì, non avendo ben seguito le pagine precedenti: le tempie mi sembrano perfettamente chiuse e la densità del capello è molto buona in generale. In hairline, specie dall'ultima foto, si intravede un po' di cute ma va detto che all'attaccatura i capelli sono più fini e sottili rispetto a tutto il resto del cuoio. Probabilmente tu per natura hai anche un capello sottile e questo potrebbe accentuarne gli effetti allo specchio, però secondo me non hai niente. Nessuno ti accuserebbe di avere problemi di capelli guardandoti.
  11. .
    Il vertex secondo me è normalissimo, sottoposto ad una fonte di luce forte e diretta è normale che lasci intravedere un po' la cute sottostante. Per quanto riguarda l'attaccatura è un po' alta e aperta, ma comunque folta e densa. Secondo me è una mature hairline normalissima, come disse il buon Wong quando andai da lui "I don't see weakness" :P
  12. .
    First ha centrato il punto: mi sono fatto venire i sides della fina senza mai assumerla. Ma si può essere così coglioni? Ho una rabbia che non potete immaginare, comunque sia mi è stato consigliato uno psico sessuologo, magari varrà la pena consultarlo, chissà...
  13. .
    Ok, la mia storia qui ormai la conoscete tutti o quasi, ma farò un breve riassunto. L'anno scorso sono stato fortemente stressato, e per via di pensieri e qualche piccolo problema con me stesso ho iniziato sul serio a pensare che stavo perdendo capelli. Mi sono iscritto sul forum solo diversi mesi più avanti, non ne sapevo l'esistenza e probabilmente se mi fossi consultato subito con voi tanti problemi del genere non li avrei vissuti. Questo chiodo fisso dei capelli mi logorava, mi scattavo in continuazione foto dall'alto ed il fatto che si vedesse la cute mi disturbava, mi imparanoiava, mi faceva piombare in uno stato di depressione che mi sarei portato dietro a lungo, molto a lungo. Mi preoccjpavo troppo dei capelli, mi vedevo in un tunnel senza fine e per tre mesi abbondanti la mia vita è radicalmente cambiata. Non sapevo, però, che i guai peggiori sarebbero stati i postumi.

    Sto per arrivare al dunque, e la storia non so se ha un lieto fine, in tutta onestà. Voglio consultarmi con voi come farei con tanti fratelli virtuali, per cui sarò sincero e senza peli sulla lingua.

    Logicamente la storia dei capelli era solo una mia fissa, me ne sono convinto solo molti mesi più avanti quando iniziai a capire che la cute lì non fosse nient'altro che il vertex. Poi sono partite le paranoie per le tempie ed anche lì la situazione mi è sfuggita di mano. Ormai da ottobre sto bene, ho ritrovato me stesso ma credo di aver perso qualcos'altro, qualcosa di decisamente più importante.

    Col cuore in mano temo di aver perso la mia libido, o comunque buona parte della tempesta ormonale che mi caratterizzava fino a prima che subentrasse il problema legato ai capelli. Tanto per iniziare, non ho più erezioni mattutine (o comunque non tutti i giorni), e le erezioni spontanee (quelle che ti vengono senza che ci sia eccitazione fisica o mentale) sono assai rare. Ho notato un'altra cosa: se provo a masturbarmi o comunque a toccarmi senza avvertirne la minima necessità (e quindi senza essere eccitato), posso stare a toccarmi per diversi minuti senza che mi si alzi letteralmente. Ho già fatto una visita ed il mio andrologo mi ha detto che a livello prostatico è tutto a posto e non vede disfunzioni nel mio apparato geniale. Dice che è normale non avere erezioni mattutine perchè nel mio caso dormo poco e male (ora, tanto per dire, vi sto scrivendo durante uno dei miei tanti after). Riesco ad eccitarmi ancora se sto in compagnia di una bella ragazza o se con qualche tipa messaggio in maniera più spinta, ma ho come la paura di non essere più come prima. La mazzata psicologia mi è arrivata quando l'ultima volta in un rapporto durato 6 ore tra tira e molla continua, con l'erezione che di tanto in tanto si perdeva, non sono riuscito a venire. Ho martellato, fatto le cose che dovevo fare, e lei è parsa anche piuttosto soddisfatta (tant'è che continua a scrivermi insistendo di volerlo rifare). Per me però tutto questo è stata un'amara sconfitta, non posso dire di essere di nuovo depresso ma sconfortato e sfiduciato sì. Spesse volte mi capita di pensare ad una ragazza e poi ripetermi "Ma tanto io non posso godere, che ci vado a fare.". Vi assicuro ragazzi, è una situazione frustrante, il mio andrologo mi ha consigliato la circoncisione perchè ha notato anche una famosi che mi causa dolore col pene in erezione, e secondo lui questo è il motivo per cui non riesco ad eiaculare. Ma, appunto, se la famosi nel mio caso è solo parziale (se fosse totale l'avrei anche col pene a riposo) non credo che possa in qualche modo inibire anche gli automatismi che portano all'alzabandiera. Ecco perchè non accetto il fatto che mi viene più difficile raggiungere le erezioni rispetto a prima. Non riesco più ad eiaculare, salvo per polluzioni notturne perchè ho anche perso gli stimoli per masturbarmi. Il mio andrologo ha detto che il mio attrezzo non ha nulla che non va al che ho pensato che non possa trattarsi neanche di disfunzione erettile, visto che la componente è esclusivamente psicologica. Non so che fare ragazzi, so solo che da quando l'anno scorso mi sono fatto tutte quelle paranoie inutili, ora ho creato un danno decisamente peggiore.

    Mi affido a voi...
  14. .
    Salve, a breve dovrei fare la rimozione di un piccolo neo sottopelle sopra l'orecchio destro. Un semplice capriccio estetico il mio, ma considerando che dovrò farlo per escissione e che quindi mi si verrà a creare una piccola cicatrice, in quella zona trattata i capelli ricresceranno o no? E' importante saperlo perchè in caso non dovessero ricrescere valuterò se fare o meno l'intervento.
  15. .
    Quella l'abbiamo tutti, ma la tua è diradata purtroppo, è evidente anche a capelli asciutti.
193 replies since 2/6/2016
.
Open chat