Belli Capelli Forum

Posts written by Massimo1922

  1. .
    quasi 28. So che è pericoloso ma il crown è così da molto tempo... se non lo tappo ora, quando lo devo fare, quando ormai tutti l'avranno notato e sarà troppo tardi per godersi l'estetica da "giovane"? Non so se è chiaro il mio ragionamento... quanto allo shock loss, è una conseguenza sicura al 100%?
  2. .
    Vertex, asciutti
  3. .
    Vertex, bagnati
  4. .
    tempie, bagnati
  5. .
    Carico altre foto.

    Tempie, asciutti. Da notare i parietali ormai andati
  6. .
    (foto 4: zona donor presunta)

    Ribadisco per chi non abbia letto il messaggio principale:
    "Vi dico qual è il mio obiettivo. Il mio obiettivo è non perdere il vertex. La stempiata non mi dà noia, sul mio viso per adesso sta bene, e non interverrei in alcun modo. Il vertex mi mette invece troppo a disagio. Sono nella fase in cui si può recuperare con la fina, questo lo so, ma ho una fobia atroce di assumerla e la metto come extrema ratio. La domanda è: sarebbe possibile secondo voi agire con trapianto solo sul vertex in quella zona diradata? Un professionista dei trapianti accetterebbe la mia proposta? Quanto mi verrebbe a costare secondo voi, italia o estero, considerando che ho un budget medio-alto di partenza? Grazie in anticipo dei consigli, spero di leggere commenti costruttivi."
  7. .
    (foto 4: angolazione da cui mi vede la gente da dietro)
  8. .
    (foto 2: luce diretta e buco in evidenza)
  9. .
    Foto di oggi, capelli bagnati e un può smossi con le mani per evidenziare il "buco"
    (foto 1: non luce diretta)
  10. .
    Situazione di partenza (foto luce naturale che non vi avevo "svelato" a suo tempo per vergogna)
  11. .
    Ciao a tutti ragazzi! Era un po' che non entravo qui dentro, avrei sperato di non farlo mai più ma ehi, questo è il destino di chi ha una concentrazione velenosa di dht. Non vi tedierò su come siano andati questi quattro anni, anche se ci sarebbe molto da raccontare sulla mia vita privata. Parliamo dell'aga: contro ogni aspettativa, almeno sul frontale la situazione si è stabilizzata. Non caricherò foto dell'hairline perché sono identiche all'ultima che avete visto (pagina 2). Quello che negli anni è peggiorato è il vertex, seppur molto lentamente. In tutto questo tempo non mi sono curato, ho solo spruzzato minoxidil in modo molto irregolare e solo al termine della doccia+shampoo (circa 3 volte a settimana). Finasteride mai assunta.
    Vado per i 28 anni, e la domanda a questo punto è: cosa mi consigliate di fare?
    Vi dico qual è il mio obiettivo. Il mio obiettivo è non perdere il vertex. La stempiata non mi dà noia, sul mio viso per adesso sta bene, e non interverrei in alcun modo. Il vertex mi mette invece troppo a disagio. Sono nella fase in cui si può recuperare con la fina, questo lo so, ma ho una fobia atroce di assumerla e la metto come extrema ratio. La domanda è: sarebbe possibile secondo voi agire con trapianto solo sul vertex in quella zona diradata? Un professionista dei trapianti accetterebbe la mia proposta? Quanto mi verrebbe a costare secondo voi, italia o estero? Grazie in anticipo dei consigli, spero di leggere commenti costruttivi.

    Vi chiedo solo di prestare un po' di delicatezza perché negli anni, a causa dell'aga, ho passato dei bruttissimi momenti. Tanto brutti che no, non li augurerei a nessuno e ho più volte tentato di concludere anzitempo la mia esistenza. Fortunatamente è acqua passata, d'altronde la pubblica opinione, le istituzioni nazionali e internazionali e gli istituti di ricerca stanno lavorando notte e giorno per assicurarci questa stramaledetta cura, eh? Ah, come non detto
  12. .
    Ragazzi ci sono novità???
  13. .
    E quale azienda non si sa? Ne' tantomeno quando sarà effettivamente messa in commercio?
  14. .
    per me una pillola che ti castra non è una cura, ma sono opinioni. Ci penserò
  15. .
    che poi per cure intendi fina, perché minox e serenoa li uso da 5 anni
177 replies since 5/11/2016
.
Open chat