Belli Capelli Forum

Votes taken by Zone_

  1. .
    E' difficile , ma non abbatterti, ci son tante persone felici con AGA aggressiva, curata , non curata, trapiantati o meno.

    Step by step,

    E intanto vai avanti con tutto il resto e vedi come va;
    Considera un trapianto, magari lo dovrai ripetere, ma per qualche tempo farà il suo
  2. .
    Un aumento della liquidità dello sperma è, da bugiardino, uno dei sides piu' comuni della fina , ovvero in 1 persona su 100 ( a 1mg).
    Comunque non è facile individuare un side del genere, perchè la liquidita dello sperma è dovuta anche ad altri fattori, ad esempio e primo di tutti, la frequenza dell'eiaculazione, e poi altri come la durata della stimolazione, la dieta , ecc..

    La presenza o meno del side, non vuol dire che non stia funzionando, la riduzione del DHT avviene sempre, di quello puoi star certo.

    Comunque se l'hai comprata in una farmacia Europea di persona (ovvero presentandoti fisicamente e non tramite farmacie online), il principio titolato è sicuramente 1mg o simili, stai tranquillo, al di la della marca, son molto severi i controlli sui medicinali, in particolar modo quelli che hanno un'impatto ormonale forte come finasteride.
  3. .
    Ciao Vincenzo Spyrone volevo chiederti quali difficoltà troverai o hai dovuto già affrontare per spostarti.

    Ho letto il post del dottore sulle misure Covid, facci sapere se ci sono altri problemi che hai dovuto personalmente affrontare (e.g. logistica, test aggiuntivi o periodi di quarantena o isolamento non previsti) data la situazione covid, grazie
  4. .
    Grazie,
    son curioso di vedere i tempi di recuperi, dato che la pelle del viso è diversa da quella dello scapo a livello di struttura della matrice extracellulare, sarebbe interessante vedere se questa differenza risulterà in una ricrescita piu' veloce o piu' lenta di quelle dei t. fatti su scalpo.
  5. .
    Hey fra30bo , come procede il recupero?
    Conosci qualcuno che abbia mai fatto l'inverso, trapianto di barba su cuoio capelluto?
  6. .
    verrà una bomba ;)
  7. .
    La situazione è ancora recuperabile con Finasteride se inizi subito, però fatti consigliare e parti a dosi basse (0.5mg) e magari a giorni alterni e vedi se di qui a due mesi accusi effetti collaterali,

    facendoti seguire da un endocrinologo al momento di iniziare con la fina e durante,
    questo farei io personalmente,

    In famiglia come sei messo a calvizie?
  8. .
    Ma guarda, invece di affidarti alla serenoa, il cui profilo non è ben studiato, con un trade off efficacia/collaterali potenzialmente peggiore, cerca un medico piu' aperto e come già detto, sii sempre cauto e monitorati regolarmente,

    non vale la pena rischiare senza poi magari avere risultati di un certo tipo no?
  9. .
    Guarda, ci son due punti di vista sulla questione.

    Da una parte, il tuo medico giustamente non vuole assumersi la responsabilità di sides.

    Dall'altra, te hai il diritto di gestire il problema nel modo meno invasivo e piu' semplice possibile.

    Entrambi validi.

    Se cambi medico, prima o poi lo trovi chi te la prescrive.

    Se hai intenzione di usarla, vacci molto cauto, e al primo allarme di sides, chiedi un parere ad un medico competente in endocrinologia.

    Infatti, è piu' probabile che i sides della Fina diventi apparenti in un individuo giovane che in uno anziano, ma non è detto che tu li abbia, la maggior parte della popolazione va incrontro a sides trascrurabili.

    In ultimo, non è vero che non serve a niente, è anzi il gold standard, l'unica approccio farmacologico dimostrato (apparte un'enorme dose di estrogeni).

    ;) Affidati sempre a pareri esperti e tieniti sotto controllo da solo

    Edited by David3 - 14/12/2020, 15:43
  10. .
    @Hammer
    Beh, l'intervento numero 1 è stato un passo in avanti immenso ;) !
    Credi che la mano del dottore faccia una differenza sul risultato finale, avendo provato entrambe le alternative?
    Sai che punch hanno usato nei due interventi?

    CITAZIONE (Albus @ 31/7/2019, 03:14) 
    CITAZIONE (Lewis @ 26/7/2019, 21:14) 
    Grazie non vedo l ora del secondo.. e riempio per bene sto crown

    Un bel risultato e un bel cambio di immagine!! Ma la donor purtroppo mi sembra molto provata!! Ti consiglio se fai unaltro intervento di non farti prelevare troppe uf dalla donatrice, ma soprattutto non da un punch motorizzato, altrimenti comprometteranno troppo la tua donor con segni molto evidenti

    @Albus
    Ciao Albus, dalla tua nota, correggimi se sbaglio, in previsione di piu' interventi futuri (essendo io giovane), è meglio farsi fare FUE con punch manuali , in modo da preservare la donor?
11 replies since 2/10/2018
.
Open chat