Belli Capelli Forum

Posts written by Snowmass

  1. .
    Benissimo allora :) grazie per la risposta ed in bocca al lupo Fekir! 🤞
  2. .
    Ciao Fekir, complimenti per la scelta del Dottore! Il disegno è davvero bello e tenendo conto che segui le cure tornerai come nuovo :)

    Oggi sei al dodicesimo giorno se non sbaglio. Com è la situazione in ricevente? Hai smesso di usare lo spruzzino? Se non sbaglio Pekiner lo fa usare una volta ogni 2 ore solo di giorno.
  3. .
    CITAZIONE (robbi76_ @ 23/10/2021, 21:23) 
    c'è poca densità sull'attaccatura.

    c'è poca densità sull'attaccatura. secondo me molto brutto questo caso

    Sará un caso ho cerchi il pelo nell’uovo di questa clinica? A livello statistico è normale ci possa stare qualche caso non egregiamente riuscito, ma essendo davvero pochi con Pekiner, mi pare proprio tu vada alla ricerca meticolosa e precisa di casi come questo. Immagino anche faticosa come ricerca. Ti consiglio di guardare e commentare anche gli altri casi😉
  4. .
    Valuta sempre cliniche che hanno foto e report. Non scegliere mai solo sulla base di un preventivo così da non pentirti in futuro. Alla tua clinica chiederei foto del pre e del post così da valutare al meglio. Se non le condividono cercherei altrove.
    Qui trovi i link che riguardano il trapianto sopracciglia: https://www.google.it/search?as_sitesearch...o+sopracciglia+
  5. .
    Ciao ValentinaSofia. Ti consiglio di cercare qui sul forum tutte le casistiche e le discussioni di trapianto alle sopracciglia. Eccone qui una: https://bellicapelli.forumfree.it/m/?t=74946521
    Valuta bene e studia le varie cliniche. Hai fatto bene a scrivere qui sul forum...
  6. .
    Davvero bello. Spero di riuscire anch’io ad avere una naturalezza come la tua. Complimenti Slayer 👏
  7. .
    CITAZIONE (BOLA @ 30/9/2021, 20:46) 
    CITAZIONE (Giulian1974 @ 30/9/2021, 20:41) 
    Concordo con te. Ma bisogna iniziare dal vertex secondo me. Come walton giggons

    Non sono per nulla d'accordo per una serie di motivi:

    - Ricominciare una ricostruzione dal crown se il paziente presenta una calvizie avanzata è come iniziare a costruire una casa dal tetto invece che dalle fondamenta.
    - Il crown è imprevedibile e può improvvisamente allargarsi ed estendersi sui lati nonostante un paziente si curi
    - Il crown è considerato il "buco nero delle unità follicolari" per le direzioni e gli angoli di innesto richiede moltissime unità follicolari per avere una copertura decente.
    - E' normale per una persona di più di 40-45 avere ancora capelli sul frontale e un pochino di chierica, il frontale è l'area che le persone notano quando interagiamo con loro. Un frontale che incornicia il viso fa apparire più giovani.

    Non potevi essere più chiaro 👏
  8. .
    CITAZIONE (antany @ 27/9/2021, 07:50) 
    Diciamo che il disegno poteva essere meno aggressivo sul davanti e risparmiare uf per il dietro...anche secondo me una strategia senza senso.

    Conoscendo il dottore ti posso assicurare che é uno dei più conservativi qui sul Forum ed è difficile se non impossibile farlo eccedere dalle Uf che lui hai in mente. Sicuramente ci sarà una strategia
  9. .
    Tenendo conto da dove partiva il risultato è più che naturale. Inoltre il ragazzo dice di aver sofferto di effluvio. Effluvio o no il risultato c’è.
  10. .
    Concordo con Nilo. Questo trapianto è riuscito non bene, di più. Naturalezza della hairline incredibile. Chapeaux
  11. .
    Ciao Nilo. Provavo a scriverti in privato ma non va questa funzione. Riporto il tutto qui perché alla fine siamo tutti sulla stessa barca.
    Grazie per avermi esplicato il tutto. Se sei arrivato al terzo ed hai scelto Lupanzula immagino abbia più che rispettato la tua cute essendo un maestro in questo. Forse uno dei numeri uno. Io al decimo giorno avevo cute totalmente guarita. Ma questo suo aspetto va a contrastare in parte con le nostre aspettative. L’ha fatto anche con me. Addirittura durante l’operazione al dottore ho chiesto se potesse scendere qualche mm in più.. l’ha fatto, un po’ contrariato e di fatti è venuto fuori un po’ un pastrocchio con un risultato estetico non gradevole per lo meno per quello che mi aspettavo. Capisco che il dottore deve rispettare certi canoni, è un professionista vero nel suo lavoro, però data la mia storia di aga, non gli stavo chiedendo l’inverosimile. Giusto qualche centinaia di uf in più. Non migliaia. E lui in questo non transige molto. Sceglie il suo risultato estetico. Io avrei gradito più una via di mezzo. Questa cosa infatti mi ha devastato sin dall’inizio e mi ritrovo oggi a dover scegliere un infoltimento della prima linea fatto a regola d’arte.

    Edited by Snowmass - 17/1/2022, 22:40
  12. .
    Il tuo dicembre si prospetta paradisiaco!! Spero possa esserlo anche per me dopo 7-8 mesi dall’operazione.
    Anche tu sei stato dal Dottor Lupanzula? Grandissimo professionista ma siamo davvero stati sfortunati 😞
  13. .
    Caspita non ci voleva. Mi dispiace. Ora capisco cosa intendi.
    Andrò sicuramente per la fine di dicembre così da sfruttare le festività.
  14. .
    Noconsumption é stato più che chiaro. Non serve aggiungere altro.
    CITAZIONE (noconsumption @ 29/8/2021, 11:45) 
    Non è insolito che il Minoxidil faccia crescere pelli sulla fronte, soprattutto a inizio terapia.

    A meno che non vuoi sembrare l'uomo lupo, direi che è totalmente inutile se non dannosa la terapia farmacologica topica e per finasteride se non hai alopecia androgenetica!!!

    Se desideri correggere la tua attaccatura congenita, l'unica via è il trapianto.
  15. .
    Giuseppe Pollarini pare aver avuto beneficio dal punto di vista dei sides. Sono molto curioso anch’io in quanto il mio dermatologo alla presentazione del prodotto ha esordito con “finalmente hanno creato una fina senza alcun effetto collaterale”.. mi è sembrata una dichiarazione un po’ azzardata ma lo sapremo con il tempo.
29 replies since 5/2/2020
.
Open chat