Belli Capelli Forum

Votes taken by Alex_hair

  1. .
    Buonasera ragazzi, in questi giorni manderò le foto a Bola a 1 anno e 4 mesi dal mio pessimo trapianto in una clinica turca. Riepilogo in poche parole dei miei problemi:
    -overharvesting, prelievo massiccio in alcune zone della donor
    -angolo e direzione d’innesto sbagliata
    -bassissima densità (sono diradato)
    -plug nelle tempie e attaccatura
    -sensibilità non ancora recuperata del tutto (cosa potrei fare?)

    Nei prossimi anni mi affiderò ad un top per cercare di migliorare la situazione.
    In questi anni ho studiato molto sul forum, per il mio prossimo intervento penso di aver già scelto la clinica. Quando deciderò di procedere farò un consulto per farmi vedere dal dottore in presenza e valutare la migliore strategia per il mio caso.
  2. .
    CITAZIONE (robbi76_ @ 5/9/2022, 12:11) 
    Ok ho capito perfettamente.ma cmq una denuncia penale nei confronti della clinica non porterebbe cmq lo stesso all apertura di un procedimento che, anche se archiviato per mancanza di prove, non è mai piacevole?

    Al momento sono fermo e sto pensando al futuro trapianto repair che è più importante, scelta più saggia e consapevole. Ormai i danni sono fatti, nei prossimi anni procedo con il nuovo intervento.
  3. .
    CITAZIONE (Capellopazzo @ 7/5/2022, 16:54) 
    Si, ma credo che un minimo di garanzia o risarcimento debbano proportelo. Se ad esempio spendi 30 mila euro, credo che tu voglia almeno la garanzia che, se tutto non va come previsto, vi sia un risarcimento in termini economici o di HT. Ovviamente, anche se spendi 2000 euro vale lo stesso discorso, ma con 30mila penso che bruci un po' di più.

    Concordo pienamente, in teoria la clinica ci ha fornito una “garanzia sul risultato” ma ho qualche dubbio sulla validità
  4. .
    CITAZIONE (Capellopazzo @ 2/2/2022, 14:22) 
    CITAZIONE (Alex_hair @ 2/2/2022, 14:18) 
    Ah ok, ma è doloroso oppure utilizzano l’anestetico locale? Sicilia comunque

    Utilizzano anestetico locale, ma rispetto al trapianto, il dolore è acqua fresca. A dire il vero, manco il trapianto è stato insopportabile. Ti chiedevo la località poiché, se fossi stato di Napoli, potevo indirizzarti in un centro per farti risparmiare sul costo del prp.

    Ho capito, grazie…nelle mie zone ho sentito dire che dovrebbe esserci qualcuno che lo fa per 100€ circa a seduta o poco più. Sinceramente vorrei spendere massimo 100€ a seduta. La mia idea è quella di fare il primo in questo periodo, il secondo a giugno e il terzo a fine anno.
5 replies since 12/9/2020
.
Open chat