Belli Capelli Forum

Votes given by Bruno1967

  1. .
    @Bruno1967:
    Grazie per la stima e la fiducia nei confronti del sottoscritto, tuttavia ti consiglio di riferirti al medico dermatologo presso cui sei in cura.
    Come lui stesso avrà modo di dirti comunque la questione è quanto segue.
    Decidere se interrompere definire la terapia farmacologica dipende strettamente dalla tua situazione specifica/alopecia androgenetica. La finasteride è l'unico farmaco a ns disposizione in grado di contrastarla, discorso diverso è il minoxidil (non agisce direttamente sul DHT) che tuttavia non può essere interrotto di netto, ma gradualmente scalato sino a sospensione completa.
  2. .
    Al momento nel crown non sembra ci sia stata ricrescita. Attendiamo.
    In ogni caso, in generale gli interventi di questa clinica sul crown, sulla base dei report di altri utenti, non hanno mai prodotto risultati soddisfacenti.
  3. .
    Non pensare che andando da un top tu abbia le certezza sul vertex.....la differenza sta nel prezzo come ci sono dei casi lowcost andati male ci sono dei casi top andati male.....basta spulciare il forum ripeto secondo me chiedi la garanzia e fai una visita tricologica e valuta in seguito......
  4. .
    Fossi in te intanto farei una visita da Gigli per capire che cosa non ha funzionato sul crown,
    secondo me il doc qualche buona dritta te la puo' dare.

    Poi per la questione trapianto...se dovessi di nuovo operarmi sul crown mai lo farei con un low cost,
    piuttosto non lo faccio e aspetto tempi piu' propizi anche perche' in teoria potresti avere ancora
    ricrescita sul crown,improbabile eh, ma fino a 12 mesi non si sa mai e qualcosa potrebbe spuntare.
  5. .
    Io fossi in te farei altro piccolo test di 100/200 uf con altro chirurgo affermato e vedere se è stato un problema di scarsa circolazione nel crown oppure l'incapacità del chirurgo
  6. .
    CITAZIONE (Bruno1967 @ 13/10/2022, 12:21) 
    CITAZIONE (Martttt @ 8/10/2022, 10:14) 
    Grazie ragazzi,si la cicatrice è buona su tutto il lato centrale, purtroppo nelle estremità si allarga per la tensione della pelle e si vede un po lo schifo( dove ho il cerotto ho fatto una seduta laser).

    Vabbe che dire speriamo di riuscire a passare totalmente il disagio dell'imbarazzo eterno e tornare una persona con voglia di vivere.

    Ciao Martttt. Ti confesso che quando ho visto le foto e non avevo ancora letto il tuo post, ho pensato:" questo ragazzo ha una bella testa tonda e dovrebbe stare benissimo rasato", anche se non hai postato foto frontali che certamente lo confermerebbero. Della cicatrice non mi ero nemmeno accorto. Il mio parere è che avendo una donor non molto sfruttabile, secondo me, con un eventuale trapianto e essendo un norwood 6 tendente al 7 come dici, non avresti risultati soddisfacenti oltre a peggiorare la situazione sulla zona donatrice con piccole cicatrici che potrebbero notarsi con la tua densità. Quindi io ti vedrei benissimo già così, ma se vuoi far qualcosa forse la tricopigmentazione potrebbe essere un opzione da valutare. Comunque essendo come penso ancora giovane, in un futuro prossimo sarà disponibile la clonazione e il reimpianto dei follicoli che comporterebbe un' estrazione limitatissima di qualche bulbo pilifero per poterlo poi replicare ed reimpiantare. Sò che alcune cliniche già la propongono, ma io aspetterei qualche anno per poter capire se questo potrà essere il futuro dell' autotrapianto. Buona fortuna e buona vita. Non farti paranoie inutili perché non ne hai alcun motivo.

    Grazie mille bruno,si lo so,sono paranoie inutili.
    Ma quando avevo 19 anni lho vissuta come un trauma e me lo sono portato dietro per anni.Io continuo a vedere uno schifo dietro.
    Ora spero di riuscire ad uscirne e conviverci perché come hai detto il risultato se mi sottoponessi ad un ht fue nel mio caso potrebbe essere deludente.
    Capelli Fini,donor già con buchetti visibili con sole 600 grafts estratte.
    Insomma sto cercando più che altro di convincermi che ho fatto il possibile per rimediare così mi metto il cuore in pace.
    Certo se non avessi epilato tutto dopo il trapianto capelli nel 2006 forse sarebbe stata un altra storia ma penso pure che magari ho fatto bene a non continuare perché la verità è che non tutti sono candidati idonei a un trapianto capelli.
  7. .
    Dovrebbero farti un altro intervento gratuito
  8. .
    Ricordo dalle mie videointerviste su Instagram che Hairline Clinic Ankara e il Dottor Kaan Pekiner si occupavano di questo tipo di interventi
  9. .
    Concordo con il consulente della clinica. A 9 mesi si fa sostanzialmente un riscontro finale sul risultato.
    Inoltre convengo con te sul fatto che non ci potrà essere un risultato molto diverso da quanto già si evince ora.
  10. .
    Buon risultato da come partivi, il crown come tutti sanno è più lento nella ricrescita, forse avresti dovuto fare una strip e poi in caso una fue in un secondo tempo, comunque ti auguro il meglio per il tuo prosequio, e concordo in tutto quello che hai scritto sulla clinica, per problemi di scarsa zona da trattare il rapporto qualità prezzo non si discute, ma per casi più gravi , mi sembra che non sia il massimo.
  11. .
    Francamente non vedo miglioramenti dalle foto, o forse ci saranno anche ma probabilmente visibili solo tramite una dermatoscopia, comunque c'è ancora del margine di tempo per recuperare, in compenso l'aga sembra che si stia stabilizzando ed è già una cosa positiva.

    L'unica cosa è che penso che nel tuo caso il trapianto sia necessario, il front è quasi del tutto andato e sperare di recuperarlo con le cure è fantascienza. Comunque mai dire mai, vedi che succede tra 1 anno quando in teoria si dovrebbe ottenere il massimo dalle cure.
  12. .
    Senti scusa credo sia stato già chiaro il moderatore per cui a regola dovresti aver già recepito il messaggio..se una clinica ti costa a 4 volte di una low cost ci sarà una differenza ? Per cui c e da indagare poco..se vuoi meno possibilità di problemi post trapianto e riuscita senza troppe menate ti rivolgi a una clinica top ..se vuoi una clinica low cost vai a rischio tuo..può andarti bene e può andarti male o con molti più mesi in più come rossori , problemi cutanei , ecc ..
    Più chiaro di così..io ci misi un anno a decidere e a forza di leggere recensioni andai per mia fortuna in una clinica considerata da tutti top..il mio amico te l'ho detto ha avuto ed ha tutt ora dopo 8 mesi problemi cutanei e rossori a più non posso..ma io mi ero già accorto all aeroporto quando vedevo altri con lavori veram fatti male..si notava già lì la differenza ..a buon intenditor..
  13. .
    CITAZIONE (kakaroth86 @ 3/9/2022, 08:46) 
    Scusate faccio due domande sciocche ma chiedo giusto per completezza:
    1) quindi il prp servirebbe solo a recuperare più in fretta giusto?
    2) l'utilizzo del dermaroller poi é mai stato preso in considerazione?

    Il sostanza il PRP deve essere utilizzato in casi selezionati
    Il problema del PRP è che:
    A) si presta molto bene al marketing;
    B) viene spacciato per panacea
  14. .
    CITAZIONE (kakaroth86 @ 1/9/2022, 18:10) 
    ma generalmente ogni quanto consigliano di farlo? 1/2 volte l'anno?

    Più volte all'anno, ricorda che per le cliniche il costo è minimo e il guadagno massimo con il Prp.. :rolleyes:
    Secondo alcuni il PRP aiuterebbe ad avere un recupero post operatorio più rapido
  15. .
    CITAZIONE (kakaroth86 @ 1/9/2022, 17:45) 
    CITAZIONE (noconsumption @ 19/8/2022, 13:58) 
    Assolutamente non necessario.

    Allora perchè scusa molte cliniche (anche di chirurghi top che non hanno bisogno di spennare a oltranza una persona) la consigliano?
    La mia è una curiosità eh senza voler far polemica :)

    Il fatto che non sia ASSOLUTAMENTE necessario, non implica che alcune Cliniche lo ritengano un valore aggiunto.
30 replies since 7/11/2021
.
Open chat