Belli Capelli Forum

Votes taken by Nome utente

  1. .
    first reaction: shock!
    Scherzi a parte è veramente stupefacente.
    Sul volto di quell'uomo si legge la soddisfazione che sta provando, ed è la cosa più bella.

    Detto questo, impoverire un po la donor (con criterio e omogeneità) non è sempre un male ma contribuisce al risultato: spesso dei buoni risultati vengono valorizzati meno perchè nelle parti non affette da alopecia c'è sempre una densità mostruosa rispetto alla ricevente, facendo notare comunque il pattern sottostante della calvizie. Spero si sia capito cosa intendo...
  2. .
    Quoto quello che dice Stefano, se hai un trapianto fai una trico molto leggera dai migliori operatori che ci sono in italia. Ti fai uniformare tutta l'area interessata e viene un lavoro che ti darà soddisfazione.
    Tieni presente che il confine tra una trico perfetta e "insgamabile" e un lavoro brutto e innaturale è molto labile. Preferisci qualcuno che abbia una mano molto delicata, anche se sbiadisce prima è sempre più naturale di avere i puntini definiti all'inizio e che poi si allargano a seconda del tipo di pelle.

    Di non ridicoli ne avrete visti tanti senza neanche accorgervene che era trico.

    Ho avuto una bella trico e ho avuto una brutta trico, per esperienza ti consiglio di cercare il meglio e di affidarti al loro giudizio senza fare richieste impossibili.

    Comunque credo di aver conosciuto Stefano Rogora alla mia prima trico. 😅
2 replies since 25/3/2023
.
Open chat