-
-
.
|
| Grazie per i commenti positivi, cercheremo di aggiornarvi con il risultato del secondo intervento. |
|
-
-
-
.
|
| E' buona abitudine prima di insultare il lavoro di dottori e persone in generale aspettare sempre che la controparte possa dare la sua versione. Sig.Romano usare la parola terzo mondo è secondo me un'espressione infelice e anche con uno certo sfondo razziale e mi perdoni, in questo caso la brutta figura la sta facendo lei. Ecco qui una fotografia del pagamento inviato il 25 di Aprile, prima che il Sig.Tarzan ricominciasse con altri insulti:
Come vedete, non siamo dei bugiardi e nemmeno dei "ladri di m...a" come il Sig.Tarzan ci ha definiti poco fa. Non capiamo sinceramente come amministratori di un website possano permettere questo tipo di insulti. Il Sig.Tarzan è stato informato ieri che il pagamento avverrà in più versamenti per ragioni fiscali. Ora se vogliamo chiarire bene le cose, la nostra clinica richiede un solo pagamento prima dell'intervento variabile tra i 500 ed i 1000 euro dipendendo dall'opzione scelta. A tutti i nostri pazienti é ben chiarito che non vogliamo essere pagati con una somma maggiore con bonifico perché dobbiamo pagare molte tasse. Tutti gli altri pazienti che abbiamo avuto lo sanno ma il Sig.Tarzan non ha voluto ascoltare quanto gli abbiamo detto. Non è un grave problema ma lascio chiaro che noi mai gli abbiamo chiesto di pagare prima. La prima volta che il Sig.Tarzan é venuto qui l'esame del sangue ha dato un falso positivo. Può succedere in qualsiasi laboratorio di tutto il mondo e per vari motivi, non succede perché siamo in Turchia (e qualcuno pensa che siamo Terzo Mondo). Il Dr.Özgür ha detto al Sig.Tarzan di andare a rifare un esame in una clinica più grande, per controllare ma il Sig.Tarzan non ha voluto, era molto spaventato e possiamo capire. Per questa sua decisione però abbiamo perso un giorno di lavoro, la sala non è stata occupata e un certo "danno economico" lo abbiamo subito. Il Sig.Tarzan ha programmato un'altra chirurgia per Gennaio e questa volta 3 giorni prima (lui stesso l'ha detto) ha cancellato nuovamente. Ora molte cliniche del "primo mondo" se leggete le loro politiche di cancellazione non restituirebbero nulla nemmeno se la cancellazione fosse per motivi più gravi di "ho cambiato idea"ed avvenisse con 10 giorni o 1 mese di anticipo. Per la seconda volta non c'è stato il tempo di trovare un nuovo paziente per la giornata di lavoro ed infermieri, autista, dottori e assistenti hanno perso un giorno di lavoro intero. La nostra clinica ha trattenuto la somma sperando che il Sig.Tarzan volesse riprogrammare, ma cosi non é stato ed in più abbiamo dovuto anche leggere brutte cose da lui scritte mentre al telefono il suo comportamento é stato più cortese. Il Sig.Tarzan avrà il suo importo restituito in buona parte ma spero che qualcuno rifletta e capisca di aver scritto cose offensive e lesive della reputazione non solo della nostra clinica e delle persone che ci lavorano ma anche di un paese come la Turchia.
|
|
5 replies since 8/12/2009
.