Belli Capelli Forum

Posts written by Almost_Trap

  1. .
    CITAZIONE (Pupino84 @ 21/9/2020, 19:51) 
    CITAZIONE (touareg06 @ 21/9/2020, 16:01) 
    Dimentichi che in Europa esiste anche la Spagna dove c'e' un certo Lorenzo che non mi sembra l'ultimo arrivato anzi parliamo del n.1 in assoluto. Poi sempre in Spagna ci sono De Freitas e Couto . Insomma tra Belgio Turchia e Spagna pensi di non trovare quello che fa per te?

    in Turchia a mio modesto parere sceglierei tra 2 cliniche che sono Pekiner e HLC. Sono di un altro livello....

    Quoto ogni singolo nome, sono gli unici a mio avviso da cui mi farei mettere le mani in testa.
    Per Fue la supremazia mondiale ce l'ha la Spagna anche se ci sono buone alternative anche in Belgio e Turchia, per strip Canada ma in Europa anche una nota clinica Svizzera da eccellenti risultati con tale tecnica, i nomi non si potrebbero fare. :D

    Da quando i Top per la FUE sono in Spagna? E soprattutto... da quando non si possono fare nomi? Per quale motivo non si possono fare nomi dei chirurghi dei capelli su un forum di Capelli!? (Non è una domanda retorica...)
  2. .
    CITAZIONE (Vito 1 @ 5/9/2020, 20:46) 
    BOLA
    Ho visto la tua surgery... Abbiamo lo stesso capello, identico

    E praticamente poi hai esaurito tutto con 9000 e devi integrare con protesi nel crown giusto?

    Inoltre ho mandato un email a wong su una previsione futura, ovvero di vedere se la mia donor riuscirebbe a reggerlo, però non ho avuto ancora risposta, tu. He te ne intendi molto potresti dare un giudizio ad occhio e croce se ti inviassi delle foto? BOLA

    Ovviamente parlo anche di più sessioni, sia ben chiaro

    Ciao Vito, tu hai già deciso che lo farai con Wong un eventuale trapianto? 8.000 grafts quanto ti costerebbero da Wong?
  3. .
    CITAZIONE (David75 @ 11/3/2020, 01:10) 
    CITAZIONE (mirkokko @ 13/2/2020, 16:20) 
    Anche se al giorno d'oggi cerco qualcosa di non invasivo, questa discussione l'ho letta tutta dall'inizio mi sembrava una cosa interessante ma sembra anche un poco troppo invasiva o sbaglio? Risultati nel 2019 / 2020?

    CITAZIONE (David75 @ 23/1/2018, 17:56) 
    A Verona, studio Daloja, la Dott.ssa mi è sembrata molto preparata e anche molto affidabile.

    Ciao Davide dunque sui di te i risulati non ci sono? Ha fatto male?

    Ciao Mirkokko scusa il ritardo nella risposta, dolore zero, risultati secondo me zero e anche su altre persone con cui ero in contatto. 1500 euro buttati.

    Grazie per la condivisione, farai risparmiare un po' di soldi a tanta gente.
  4. .
    CITAZIONE (3107luca @ 2/5/2020, 07:30) 
    Ciao Kleo, un mio conoscente ha effettuato il trattamento di copertura cicatrice a Bologna (vive proprio lì), ma non ricordo il nome del centro, potresti provare a fare un'indagine su Internet.
    Se fossi in te, dato che Emilia Romagna e Lombardia non sono poi così distanti, finita l'emergenza Coronavirus penserei comunque a fare un primo consulto da Milena a Milano.
    Io faccio il trattamento da lei dal 2017 e sono sempre stato trattato in maniera impeccabile sotto tutti gli aspetti.
    Ciao

    Ciao Luca,

    potrei scriverti in privato? Mi dice che non sono abilitato a scriverti. Vorrei farti qualche domanda. Grazie
  5. .
    CITAZIONE (altrak @ 21/9/2020, 09:53) 
    Sì ti consiglio di non andare eccessivamente pesante con le cure (ricordandoti che dovrai farle, se vorrai mantenere i capelli, a lunghissimo periodo), al più se non ti piace il responso del dermatologo attuale cercane un altro magari molto apprezzato dal forum e senti pure il suo parere (dubito in ogni caso che ti aumenterà fina o che ti consiglierà di assumere RU!).

    E poi esatto, valuti intorno ai 25 se fare il trapianto, magari dopo aver visto se hai stabilizzato o recuperato sul vertex (e dopo aver studiato e scelto il tuo chirurgo, partecipato magari anche a consulti dal vivo ecc.).

    Senti ma hai delle foto da inizio terapia a quando sei poi migliorato? Per confrontare questi istanti con le ultime foto attuali...il derma che ti dice a rigiuardo?

    Altrak puoi consigliarmi un buon dermatologo? Sono andato tante volte da Speziali ma non è aggiornatissimo sulle ultime questioni. Risiedo in Emilia Romagna.
  6. .
    Che tristezza. Nell'ultima pagina di questo topic ci sono alcuni messaggi del 2014 del 2018 e uno del 2020. Che tristezza infinita nel vedere questa penuria di idee e nuove proposte. ;_;
  7. .
    CITAZIONE (-specter- @ 31/8/2020, 04:57) 
    CITAZIONE (Almost_Trap @ 27/8/2020, 10:47) 
    Tu cosa consigli? È efficace?

    Io ti posso dire che la uso da 4 mesi sotto consiglio di Wong insieme al minoxidill 5% e ho notato un miglioramento anche nella Hair line, ho notato una ripresa e dei capelli in zone che prima erano vuote.

    Bene e non hai effetti collaterali con la Fina Gel, giusto? Ma macchia?
    Il Minoxidil che prendi è quello galenico modificato con spironolattone e tretinoina oppure è un minoxidil commerciale?
  8. .
    2,5€ ad ogni uf. Ed è economico... Wong quanto prende?
  9. .
    Eccessivo quanto?
  10. .
    CITAZIONE (first_duty @ 23/8/2020, 17:15) 
    Questo tipo qui in collaborazione con Hasson e Wong sì.

    Tu cosa consigli? È efficace?
  11. .
    CITAZIONE (Stefano.R @ 24/8/2020, 14:20) 
    Ciao Almost_Trap,

    se fai la tricopigmentazione devi sospendere tutti i trattamenti topici per 7 giorni prima del trattamento e 7 giorni dopo.
    Puoi usare qualsiasi tipo di lozione dopo 7 - 10 giorni, giusto per sicurezza sarebbe preferibile un veicolante poco aggressivo. Il transcutol è preferibile al glicole.

    Ahhhh ok perché la Dottoressa Lardí mi aveva risposto che non era possibile, forse si riferiva al periodo a ridosso della tricopig.
    Quindi Stefano mi confermi al 100% che, anche se facessi una trico non permanente, l'uso di lozioni non inficia la durata dei pigmenti?
    Quando parli di veicolante intendi uno degli additivi che vengono inseriti nel mino galenico?
  12. .
    CITAZIONE (LennyD @ 23/8/2020, 18:26) 
    Se nessuno ha risposto forse è perché quasi tutti usano minoxidil, perché più famoso. Magari non tutti conoscono nanoxidil, in più il prezzo è maggiore.

    Tu che versione di Mino usi esattamente? (Se posso chiedere)
  13. .
    CITAZIONE (Zairex @ 25/8/2020, 15:38) 
    leggevo tempo fa di una sostaza simile alla fine che dovrebbe uscire per il 2021 se non sbaglio, in parole povere è una fina senza sides, il farmaco non ricordo cm si chiama ma qualcosa che finisce per sterone, se non sbaglio feci un post in questa sezione. tuttavia io sono del parere che la cosa più possibile sia in ambito scientifico che economico sia la clonazione dei bulbi in laboratorio. le cliniche lavorerebbero di più perché non dobranno più fare estrazioni ma solo innesti, e le case farmaceutiche guadagnerebbero ugualmente, magari con 15000 bulbi creati si ripagano quello che di media un affetto di aga spende nella sua vita per la fina o per il minox.

    Sono d'accordissimo con te. Basterebbe davvero clonare i bulbi. Davvero non mi capacito del fatto che non si sia ancora trovata una cura, perché parliamoci chiaro...la fina ha dei sides che fanno spavento anche nel lungo termine e il mino fa quello che può (anzi non sono nemmeno sicuro non sia lui la causa della mia dermatite seborroica).
  14. .
    Ciao a tutti,

    c'è qualcuno di voi che ha sperimentato la tricopigmentazione proseguendo con le cure topiche (minox, FINA gel)? Ovvero... se faccio la tricopigmentazione devo smettere con tutte le cure perchè le soluzioni che ci piantiamo in testa vanno a sciogliere il pigmento?
    Vorrei capire perchè, prima di tentare improbabili trapianti, vorrei sistemare la situazione attuale preservando comunque tutti gli altri capelli.
    Vi ringrazio.
  15. .
    CITAZIONE (Stefano.R @ 21/8/2020, 13:05) 
    Ciao Black,

    se vuoi sapere se è possibile fare la tricopigmentazione puoi mandare le tue fotografie ad [email protected]
    Tieni conto che dovremo capire insieme se la tricopigmentazione nel tuo caso è la giusta soluzione.

    Ciao Stefano, non scrivo da anni sul sito, tu lavori per "Beauty Medical"? Avrei molte domande da farti in merito...
133 replies since 9/4/2010
.
Open chat