Belli Capelli Forum

Posts written by mangiavelox

  1. .
    Stranamente me lo fa solo il giorno dopo aver applicato il gel
  2. .
    Anche voi avvertite un leggero mal di testa "sulla fronte e sul centro"?

    È da circa due mesi che applico la lozione e per il momento non ho notato nessun miglioramento, è comunque ancora presto.

    Sides zero tranne quel mal di testa.
  3. .
    L andrologo mi ha confermato che la fina topica da anche lei dei sides ma di provare per vedere se magari sono meno forti che con quella sistematica. Dopo tre settimane noto che lo sperma e trasparente, quando la applico ho la testa leggermente pesante, sicuramente per via del veicolante e mi sembra che per un breve periodo dopo averla applicata ho il viso leggermente rosso. È più scomoda da utilizzare della sistematica ma se nel mio caso mi può togliere il fastidiosissimo disturbo suggestivo sarebbe ottimo... Tra 6 mesi dovrò rifare un test ormonale per assicurarmi che sia tutto ok
  4. .
    Ieri ho avuto i risultati dei test ormonali, tutti i valori sono normali tranne il testosterone libero a 770 e il testosterone biodisponibile a 19.39. Ho il progesterone un po fuori norma e il dht legermente piu basso.

    Cmq l andrologo mi ha detto che i problemi di errezione non sono dovuti a un squilibro ormonale perche secondo lui è tutto nella norma. Mi ha spiegato che assumendo fina per diversi hanni il cervello memorizza questi disturbi o le scarse errezioni e una volta sospesa su certe persone può diminuire la forza dell errezione pensando che sia quella normale...

    Lui mi ha detto che secondo lui non ci sono problemi se riprendo a giorni alterni ma che è preferibile prendere quella topica "che anche quella da sides ma meno pronunciati e sopratutto non da problemi di digestione a gente sensibile di stomaco come quella orale"

    Sono due settimane che uso quella in gel 3 volte a settimana, per il momento ho solo notato una diminuzione di perdita quando mi lavo i capelli.
  5. .
    Non è affatto mentale, oggi sono andato dal andrologo e anche lui mi ha confermato che questi sintomi non sono mentali ma in seguito a un disturbo ormonale. Mi ha anche detto che con l assunzione di fina per un periodo prolungato su giovanni pazienti i sides possono non essere reversibili alla sospensione!

    CITAZIONE (noex_ @ 12/12/2015, 12:41) 
    Ciao Mangiavelox, scusa se ripeto una domanda che e' stata probabilmente gia' stata fatta. Che ne e' della tua scar? A quanti mm e' visibile se rasi?
    Grazie e complimenti, risultato eccezionale!

    Non saprei dirti con esattezza ma una volta il parrucchiere mi ha passato la macchinetta a 8mm e con una sfumatura salendo e solo mio padre riusciva a intravederla ma sulla scar non so a quanto erano tagliati i capelli, penso tra 8mm e 1.2cm. Ma per sicurezza chiedo sempre di fare i lati con il pettine e forbici.

    Cmq non devi tenere conto del mio risultato perché ho una donor abbastanza densa...certe persone quando hanno i capelli tagliati a 2cm sui lati e sul retro si vede ancora la cute.
  6. .
    Queste situazioni possono capitare a tutti, assumendo e non assumendo fina ma il problema è che mi si è prodotta più di una volta questa situazione... Poi certo che con ragazze che ho frequentato per diversi mesi non mi accadeva però le mie erezioni non erano complete e a volte dovevo concentrarmi per tenerla.

    Lunedì ho appuntamento con un andrologo, la segreteria mi ha detto che ci vogliono circa 15 giorni per avere i risultati dei testi ormonali. Vi farò sapere.
  7. .
    Infatti molti assumono dosaggi 3 volte a settimana, io all'epoca ne prendevo tutti i giorni senza pause ma da due anni dopo il mio trapianto ho iniziato a assumerla anch'io a giorni alterni, anzi molto alterni perché facevo più salti che assunzioni e pure i sides ci stavano...

    A riguardo la palestra mi sembra anche a me che facevo più fatica a prendere massa e forza ma anche lì sono poco disciplinato quindi non lo posso affermare con certezza.

    Ho notato anche un po di ritenzione idrica o grasso sul corpo, soprattutto sul basso della pancia ma questo non mi disturba...
  8. .
    Ma guarda che dicendoti di leggere i forum stranieri non cercavo di offenderti ma semplicemente di indirizzarti verso queste dimostrazioni scientifiche di pazienti con diversi test a mesi alterni sia durante la cura che post cura.

    Sicuramente il farmaco agisce diversamente da persona a persona ma su di me ha fatto altro che male tranne di stabilizzare la caduta per il periodo in cui lo prendevo.

    Ho anche sospeso per 3 anni e i sides sono rimasti in quei anni anche se non erano evidenti come durante l assunzione e li non si parla di certo di un effete psicologico perché io andavo fiducioso sia perché il medico mi avevo detto che non c'erano rischi e perché all'inizio non vedevo differenza sulla sfera sessuale.

    Giusto per dare più informazioni, allo stesso periodo nel quale ho iniziato la cura stavo in fine dei miei esami di liceo e dopo circa 3 settimane di fine esami ho iniziato a sentirmi stanco, avevo problemi di stomaco il cuore che mi batteva forte e crisi di angoscia. Ho visto diversi medici e cardiologhi e mi era stato detto che avevo degli extrasystole. È andata avanti per circa 3-4 mesi, ho dovuto fare una cura di magnesio e piano piano i sintomi diminuivano ma erano sempre presenti. Dopo diverso tempo ero più emotivo, sempre stanco "quando arrivavo a casa a inizio pomeriggio mi addormentabo subito davanti la tv", impossibile di tenere fino a tardi davanti un film mentre prima ero sempre io a stare sveglio. In quel periodo ero con una ragazza da diversi anni, piano piano non riuscivo più a tenere un erezione dura per molto tempo e lei a volte mi chiedeva se non avevo voglia, ma io sempre non mettevo in dubbio il farmaco e credevo che ero io a essere fatto così perché sopra tutto io essendo sempre stato con lei non notavo una differenza finché me lo feci notare lei. Questo è andato avanti per diversi anni poi abbiamo chiuso la relazione per altri motivi e mi sono allarmanto solo qualche mese dopo quando ho conosciuto un altra ragazza e durante la serata il mio pene non voleva sapere di alzarsi "scusate l'espressione" dopo 6 mesi di astinenza una cosa così non dovrebbe succedere a un ragazzo di 25 anni.

    Quindi secondo il mio parere iniziare fina è un po come giocare alla roulette russa, prima o poi i sides si faranno sentire...
  9. .
    Ma è chiaro che quello che dico non è mai stato provato scientificamente e in ogni mio post non ho mai affermato che quello che scrivevo erano fatti fondati. Ma se vai a leggere i post sui forum americani potrai vedere che hanno fatto dei test ormonali su diverse persone che hanno sospeso fina e purtroppo moltissimi rimangono con dei valori ormonali sballati anche dopo anni di sospensione e con questo rimangono anche i sides della sfera sessuale.
  10. .
    Certamente che gli steroidi alzano il livello fuori del normal ma il paragone era perche entrambi sballano il livello normale nel proprio corpo.

    Poi gli steroidi sono assunti solo per un breve periodo, fina invece va assunta a vita quindi una volta sospesa il proprio corpo non sono sicuro che riesca a recuperare i valori del pre assunzione...

    Questo el solo un opinione personale e niente di scientifico quindi spero enormemente di sbagliarmi.
  11. .
    Tanto sicura non direi visto tutti i sides che provoca e chi lo dice se tra 20 anni non ci saranno casi di tumori... Io non sono medico ma come non può far male al proprio corpo un farmaco che inibisce quasi la totalità del dht quando un bodybuilder che se lo inietta può avere effetti collaterali permanenti??
    Certo le dosi non saranno le stesse ma il raggionamento ci può stare

    Edited by mangiavelox - 6/12/2015, 15:27
  12. .
    Si certamente che me ne rendo conto, ho fatto tutte le mie scuole in francese e scrivendo velocemente e senza rileggermi è facile che la mia grammatica non sia perfetta ma sinceramente qui la grammatica non è in questione e se non ti va di leggere piuttosto di rispondere così antipicamente sei libero di saltare il post senza leggerlo e senza partecipare che sicuramente con questi tipi di risposte sei totalmente inutile.

    Io la mia vita me la tiro avanti anche senza scrivere qui ma se lo faccio e per dare un riscontro sul mio vissuto sperando possa aiutare altre persone!

    Non hai avuto sides o sides permanenti tanto meglio per te ma ce chi ne ha avuti e chi se li tira dietro per diversi anni dopo sospensione.

    Purtroppo io faccio parte di quelli che il farmaco sta rovinando parte della vita e non voglio rassegnarmi vivendo così.

    Tornando indietro e se all'epoca il mio medico mi avesse informato che rischiavo sides permanenti non avrei MAI iniziato questa cura. Purtroppo ancora nessuno sapeva di questo rischio è io pensando che se i sides si presentavano bastava sospendere e tutto sarebbe tornato alla normalità ho iniziato la cura.
  13. .
    Purtroppo la fina può causare sides anche dopo sospensione, questi giorni mi sono letto diversi post in inglese e molti dopo anni sono ancora presi con i sides... A quanto mi sembra aver capito usando fina può talmente sbilanciare il corpo da rendere hypogonadismo.

    Purtroppo sul mio corpo a livello sides ora sono peggio dopo sospensione che pre, lunedì a prima ora dovrò prendere appuntamento da un andrologo per fare tutti i test ormonale perché un grande squilibrio ce e non è psicologico.

    Per chi è ancora scettico sui sides permanenti vi lascio un articolo da leggere in inglese.

    http://www.mypropeciasideeffects.com/my-pr...inasteride.html
  14. .
    Vi do news a a quanto riguarda la mia situazione post sospensione di finasteride... Purtroppo da venerdì i sides sono tornati e da quel giorno fatico molto a avere un'errezione scarsa, errezioni matinali, serali e spontanee sparite di nuovo.

    In più di questo, sabato sera mi sono sentito molto anzioso e ho deciso di assumere di nuovo finasteride fino a che mi arivasse il gel e ho cosi preso meta pastiglio, cioe 0.5mg. Dopo 30 minuti che stavo a letto mi sono venuti dei tremori "non avevo freddo" e tutta la notte ho dormito male e mi sentivo molto ansioso.

    La domenica ero preso da una medio forte depressione inspiegata, senso di solitudine... Mi sono ripassato tutto e non riuscivo a capire da cosa potesse venire questa depressione e ansia "nessuna rottura di relazione e nessun altro problema".

    Ora mi sto chiedendo se sospendendo la fina ho avuto un rialzo di DHT e testosterone che mi ha fatto avere di nuovo una libido molto alta, erezione quasi permanenti durante la notte, e tutte sempre molto forti. Possibile che dopo qualche settimane di sospensione il corpo si sia bituato a vivere con dei livelli diversi di ormoni e estrogeni e si è deciso di sbilanciarsi per giustamente ritrovare il suo ritmo al quale stava durante l'assunzione di fina ???

    Lunedî chiamerò un andrologo di Ginevra e andrà a fare una visita e un test ormonale completo per vedere cosa sta succendendo all'interno perche cosi non voglio proprio restare !

    Il fatto strano è questa mini depressione di circa 3-4 giorni che è spuntata all'improviso e poi sparita piano piano senza nessuna ragione...

    Ora mi sto chiedendo se iniziare a mettere il gel da questa sera o di aspettare di fare i test per evitare che quel poco di fina nel gel si mischi al sangue a dia valori sballati ai test.
  15. .
    Lo so, infatti è un insodisfazione umana, a giorni farò un video per redsre meglio l idea della situazione.

    Mi devo informare sul restax perche non l ho mai sentito...

    Il minoxidil non l ho mai adoperato perche si deve essere molto regollari e alla minima sospensione si ha un diradamento importante, almeno da quello che mi ricordo di aver letto. Penso che se utilizerei anche il minox non avrei più zone visibilmente diradate ma per il momento mi va bene la situazione atuale e evitare troppi topici
83 replies since 24/11/2010
.
Open chat