Belli Capelli Forum

Votes given by Giobby-sama

  1. .
    Buongiorno a tutti

    mi sono recato in questa clinica per un consulto e valutare possibilita di trapianto ,

    vorrei innanzitutto segnalare la struttura davvero notevole, ambienti curati e personale sempre molto gentile.

    Nel mio caso il trapianto è stato valutato attentamente da un consulente e da un chirurgo, alla fine il trapianto mi è stato sconsigliato per la presenza di troppi indigeni in zona ricevente, ho apprezzato le spiegazioni e l'onestà.

    Spero possa essere di aiuto per chi volesse valutare questa clinica.
  2. .
    Bello,bello bello!!! :b: :b:
  3. .
    16 MESI DALL'INTERVENTO

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    jpg

    Con i capelli in avanti:

    jpg
  4. .
    Ma l'hai mai fatta una visita seria da un dermatologo serio (magari specializzato in tricologia)?
  5. .
    CITAZIONE (Solo @ 18/1/2024, 12:56) 
    CITAZIONE (H8CIC8 @ 18/1/2024, 11:43) 
    Nel mentre mi sono accorto che l'amico Solo ha una discussione aperta qua sotto la mia (perdonami, non me n'ero accorto prima perché senza avatar molti utenti faccio fatica a memorizzarli, limite mio).
    Effettivamente hai qualcosa meno di me: se posso permettermi, almeno da quello che vedo (mancano i tratti somatici che sicuramente incidono), non mi sembra tu stia male rasato. Poi chiaro che ti devi piacere etc., ma mi pare già un punto da cui partire.

    Nemmeno tu stai male. Il problema è che ognuno di noi è troppo autocritico. Mentre alla gente non frega più di tanto.
    Non ti piaci e ne può risentire la relazione col sesso opposto.
    Come posso piacerle se non piaccio a me stesso ??
    Si diventa più timorosi e la donna lo nota. Cerca l'uomo sicuro, non i capelli. Almeno non tutte. Se cercano la chioma sai già dove mandarle.
    Opinione mia.

    Non saprei. Sinceramente non penso di essere fortemente auto-critico, infatti ho affermato sì che la mia linea è sgradevole, ma anche i capelli-pagliuzza del mio amico che ha fatto FUE mi appaiono tali, forse di più. Sono troppo critico in generale? Penso siano giudizi estetici (li esprimo anche per i calzoni che indosso o i libri che leggo, non fa molta differenza).

    Mi concedo una digressione, parzialmente off topic:
    Relativamente a quello che scrivi, penso che di scuse per sentirci inadeguati ne possiamo avere a centinaia: le scarpe che vesto (dozzinali o di lusso?), la macchina che guido, gli amici con cui mi accompagno e anche la lingua che utilizzo (povera o forbita?) e i pensieri che sono in grado di elaborare.
    Se mettessi assieme tutte le complicazioni possibili rimarrebbe solo un senso di paura, che porta al blocco.

    Conviene allora limitarsi a considerazioni di carattere estetico: ci sono persone magnificamente calve e ci sono persone che senza capelli stanno malissimo - non mi sembra quest'ultimo sia il tuo caso e per questo, al posto tuo, valuterei la cosa con maggiore ottimismo.
  6. .
    Sono importanti tutti e 3 inutile fare distinzioni.... ogni fare può rovinare le altre.
  7. .
    CITAZIONE (Giobby-sama @ 8/1/2024, 10:08) 
    Ciao cerca un dentifricio senza mentolo.
    C'è ne sono diversi in commercio ;)
    In alternativa puoi dare un' occhiata anche alle linee "kids" dei vari brand.

    Yes,
    non è così facile, anche perché ho problemi anche con la consistenza come dicevo, per quello mi piacevano quelli in gel dell'equilibra.
    Adesso ho adocchiato quello della zuccari e guardavo proprio anche quelli dei bambini.
    ^_^
  8. .
    CITAZIONE (HokutoNoKen @ 4/1/2024, 11:13)
    Spettacolo !!
    Me gusta mucho :b: :b:

    Grazie HokutoNoken! *_*


    CITAZIONE (Giobby-sama @ 4/1/2024, 11:16) 
    Stai benissimo.
    Le prossime però falle senza parrucchino :XD: :XD: :XD:

    Ahahahah parrucchino da 3500 euro :XD:
  9. .
    Sono due anni che sono in cura con il dott. Emanuello, la mia situazione era disastrosa ero praticamente pelata nella parte alta della testa, ormai pensavo alla parrucca, prima di acquistarla ho provato con questo medico, ultima spiaggia.
    Minoxidil 2 volte al giorno, pasticche giornaliere di Restax e trattamenti periodici di carbossiterapia, i miei capelli li ho sciolti di nuovo e sono belli più robusti e folti come prima, consigliatissimo anche dal punto di vista umano, avevo contattato anche altri medici del settore senza alcun risultato, solo tanti soldi spesi.
  10. .
    Complimenti risultato strepitoso.
  11. .
    Il risultato vista la condizione di partenza è le uf utilizzate non è male,il cambio d'immagine c'è e può essere migliorato con un filo di cosmesi adeguata...il problema principale quando si ha un aga importante a mio avviso rimane uno solo ovvero valutare bene in base alle proprie aspettative se il gioco vale la candela (perchè parliamoci chiaro ,chiunque si sottopone ad ht vorrebbe chiudere il discorso capelli una volta por tutte ,visti anche i sacrifici cui si va incontro)
  12. .
    CITAZIONE (Bruno2 @ 30/6/2023, 21:17) 
    Vi riporto la mia esperienza
    2000 innesti in zona frontale.
    clinica tra le top
    A 20 giorni dall'intervento permane un rossore evidente (seppur un pò calato).
    Sto utilizzando (e dovrò farlo per altri 4/5 giorni) una soluzione a base di cortisone su indicazione del chirurgo durante la quale devo evitare l'esposizione al sole.
    Al momento, paradossalmente, il problema principale non sono i capelli ma il rossore che mi crea imbarazzo e disagio.
    Posso permettermi ancora un mese di assenza dall'ufficio grazie a ferie e smart working ma temo che tra un mese il rossore non sarà ancora sparito e qualcuno potrebbe notare questo rossore.
    L'unica speranza è che i vecchi capelli possano crescere abbastanza da coprire la zona arrossata.
    Domanda: fino a che permane il rossore bisogna sempre evitare sole e sudore?? Oppure a distanza di un mese, anche in presenza di rossore, posso riprendere a fare sport e prendere il sole??
    Sto praticamente in lockdown e mi piacerebbe tornare a una vita e a un aspetto normale.

    Anch'io 2000 UF sul front (e 500 su vertex) ma a me il rossore è durato giusto un paio di settimane (poi comunque sarei dovuto tornare in ufficio).
    La mia è stata un mix di fortuna (per genetica non ho mai avuto una pelle tanto sensibile) e scelta strategica perchè non ho abbassato di molto l'hairline e quindi i capelli "dietro" la zona ricevente son cresciuti quel tanto che bastava per mascherare relativamente bene il rossore.
    Io comunque ti direi di stare tranquillo perchè se hai la pelle sensibile sicuramente il rossore ci sarà ancora tra un mese ma sarà decisamente più attenuato.
    Ovviamente l'esposizione diretta al sole è da evitare assolutamente.
  13. .
    Sono tuo coetaneo e circa 4 anni fa mi sono a tal punto ossessionato dalla mia attaccatura da finire in un vero e proprio circolo vizioso. Sono andato 2 volte da gigli il quale entrambe le volte mi ha tranquillizzato, eppure se leggi le mie cartelle cliniche mi dicevano che dalle foto si intravedeva forse aga o che l’attaccatura era troppo alta per essere solo fisiologica. Sono passati 4 anni, ogni tanto ci ripenso, come adesso del resto , ma la situazione è sempre immutata.
    Fidati solo del parere dell’esperto e non ti ci fissare, non vale la pena
  14. .
    Si ragazzi nel.vertex armiamoci di pazienza
  15. .
    Già mi vedo Bola al titty twist a trincar tequila con clooney&tarantino mentre si gusta il balletto di santanico pandemonium:-()
498 replies since 1/7/2011
.
Open chat