REPORT MIRO' 1978 UF - FUE DR. BISANGA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex amico di antorino

    Group
    Member
    Posts
    3,769
    Reputation
    0
    Location
    ABU DHABI

    Status
    Offline
    qui il trapianto è molto buono, il dr bisanga ha pure riposto a mirò


    vediamo se lo fa pure con rò


    mirò, non cancellare sti post image
     
    .
  2. rik75
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto, lascia il tuo report, MIRO'.
     
    .
  3. Orc_il_rosso
        Like  
     
    .

    User deleted


    devi eesere molto soddisfatto.
    Bravo a Bisanga
     
    .
  4. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Miro, sono rimasto sorpreso di vedere il tuo caso postato su hairsite: http://www.hairsite.com/hair-loss/board_en...scasc-DESC.html
    pensavo tu non volessi che il tuo caso fosse postato in forum stranieri, almeno su ganarpelo non eri d'accordo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Mi immagino che le foto le abbia inviate Mirò stesso visto che hanno il logo della clinica.
     
    .
  6. miro'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate se vi rispondo con qualche giorno di ritardo, per motivi di lavoro non posso seguire il forum tutti i giorni.

    Le foto non le ho inviate io, sono, appunto, le foto fatte nell clinica del Dr. Bisanga e quelle postate su Bellicapelli fino all'ottavo mese.
    Della pubblicazione non ne sapevo nulla, mi ha informato N°0, dicendomi che se non fossi stato daccordo le avrebbe fatte togliere.
    Inizialmente non volevo che le foto venissero pubblicate su altri siti sia per motivi di riservatezza che per non diventare un oggetto pubblicitario. Oggi non sono contrario alla pubblicazione da parte del Dr. Bisanga, certo l'informazione per gli utenti sarebbbe più completa se insieme al mio caso (rispetto alle foto dell'ottavo mese la situazione è ulteriormente migliorata) venissero pubblicate anche le foto dei casi andati male (per esempio quello di Ronald).
    Comunque, se Bola o gli utenti del forum non vogliono che le mie foto vengano pubblicate su altri siti chiederò al Dr. Bisanga di cancellarle.
    Quello che mi interessa e che chi ha un problema di capelli lo affronti avendo più informazioni possibili.
    Questa è la funzione che io attribuisco al forum Bellicapelli e all'opera di Bola.
    saluti
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    No Mirò non c'è nessun vincolo se un paziente vuole postare la sua esperienza in un forum estero è liberissimo di farlo.
    Sono d'accordo con le tue ulteriori considerazioni.
    Grazie per la risposta.
     
    .
111 replies since 15/8/2006, 16:35   14638 views
  Share  
.
Open chat