REPORT MIRO' 1978 UF - FUE DR. BISANGA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. default user
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che bello il post-op della FUE..

    Non so se te l'hanno già chiesto.. A che densità ha lavorato Bisanga??
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    complimenti mirò, l'intervento promette davvero bene. Bisanga si conferma un chirurgo coi fiocchi.

    in bocca al lupo per il post, e tienici aggiornati!

    ciao :B):
     
    .
  3. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sembra ottimo, ti auguro ogni bene
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Escar

    Group
    Consulenti
    Posts
    996
    Reputation
    +1
    Location
    España

    Status
    Offline
    Ciao Miro, quiero desearte una rápida recuperación y enviarte un fuerte abrazo de parte del doctor Bisanga, del equipo y del mio propio.

    En breve te mando las fotos de pre-op por email como habiamos quedado.

    Un saludo afectuoso para tu mujer, tienes suerte, estuvo pendiente de ti en todo momento, se nota que te quiere mucho.

    Estamos en contacto,

    Saludos cordiales,

    Escar.
     
    .
  5. dondon
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello ma 2000 uf per cosi poco spazio da coprire ..forse con 1100-1200 graf risolvevi gia bene penso...
    B.g
     
    .
  6. cameron-is-God
        Like  
     
    .

    User deleted


    Report coinciso ma efficace: grazie Mirò! image

    Bisanga, un surgeon da tenere assolutamente sott'occhio: molto bello il design, lavoro pulitissimo...
     
    .
  7. cox77
        Like  
     
    .

    User deleted


    davvero un bel lavoro!
    che densità ha raggiunto alla fine?
    in bocca al lupo per la ricrescita!
     
    .
  8. miro'
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dondon @ 16/8/2006, 11:39)
    bello ma 2000 uf per cosi poco spazio da coprire ..forse con 1100-1200 graf risolvevi gia bene penso...
    B.g

    Prima dell'intervento la pensavo come te, se si spera, ripeto se si spera, in un buon risultato (densità) anche per piccole zone da coprire (tempie e prima linea) bisogna impiegare un numero elevato di uf. Diverso è il discorso per chi deve coprire zone più grandi in questo caso bisogna fare economia delle uf disponibili.

    Per Ciox e Default
    In riferimento al discorso densità Escar mi aveva detto che il Dottor Bisanga avrebbe impiantato 65 uf a cm2 sulla prima linea e 45 sulla restante parte.
    Prima dell'intervento mi sono raccomandato con il dottore sul fatto che ci tenevo ad avere un'ottima densità (senza badare a spese, vista anche l'area da trattare) è la risposta del dottore anche in questo caso è stata "no problem".
    Quello che so è che hanno impiantato 1978 uf in pochi cm2 e l'unico modo per sapere che densità ho effettivamente ricevuto è quello di dividere le uf impiantate per i cm2 coperti, il resto sono solo parole.
    Io diffido molto quando si dice mi sono state impiantate 45, 60, 90 o 100 uf per cm2 ( mi fido solo della matematica:UF/cm2 coperti).

    Una cosa che mi ero dimenticato nel report e che il Dottor Bisanga (me l'ha puntualizzata facendomi un disegno per essere sicuro che la comprendessi) dalla zona donor, per non far trasparire il prelievo, ha prelevato il 20% delle uf disponibili.

    Ciao Escar, ricambia i saluti al Dr. Bisanga e alle due vocalist oltre che straordinarie assistenti, se verrò a trovarvi porterò la chitarra e faremo un blues insieme.

    saluti.

    Edited by miro' - 16/8/2006, 19:10
     
    .
  9. yuri77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stai tranquillo che la densita' verra' eccome ;)
     
    .
  10. miro'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Yuri il tuo risultato è straordinario.
     
    .
  11. Vagabond_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto bello, pulito e professionale, complmenti Mirò sei il pioniere italiano di Bisanga oltretutto ^_^
     
    .
  12. miro'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie degli incoraggiamenti (Cameron, Vagabond, Cripto ..)
     
    .
  13. dondon
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per la risposta miro' e ricordati di inserire se puoi il lavoro nelle varie fasi soprattutto quella finale ovviamente che piu' ci interessa ...poi un'altra domanda hai detto che il dott.Bisanga ti ha prelevato il 20% delle uf dalla zona donatrice quindi posso supporre che anche chi ha una calvizia piu elevata della tua puo' ottenere un buon lavoro sempre con la tecnica Fue e con il giusto chirurgo ? buona regrowth
    B.g
     
    .
  14. miro'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo dondon vi terrò aggiornati. Penso per chi ha una calvizie elevata sia più adatta la tecnica Strip, a meno che non abbia una buona zona donor e una grande quantità di peli sul corpo.
    saluti
     
    .
  15. miro'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto che Bola ha inserito nella galleria fotografica in "casi del Dr. Bisanga" il caso di Escar, solo per dirvi che con Escar nella mia permanenza a Brussel ho passato un pò di tempo, posso garantire che la sua situazione dal vivo è esattamente quella che vedete nelle foto riportate da Bola, l'unica differenza è la cicatrice dietro che dal vivo è praticamente invisibile.
     
    .
111 replies since 15/8/2006, 16:35   14637 views
  Share  
.
Open chat