CASO DEL DR HASSON 4622 UF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. guerrinus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaugamela76 @ 30/10/2011, 15:22) 
    mah...non so..la prima foto è coi capelli scuri e bagnati, col trucco tutto colato, poveraccia, l'han messa lì proprio per farla sembrare brutta.

    Sono d'accordo. Il risultato mi piace, mi sembra buono, ma non ho apprezzato la messa in scena, che trovo strana e inopportuna.
    Hasson è fra i migliori chirurghi della calvizie in assoluto (probabilmente il top, insieme a Wong) e non ha bisogno del solito teatrino per rendere più sensazionali le differenze "prima-dopo". Secondo me comparazioni come queste, tipiche dei mediocri e dei ciarlatani, non gli rendono giustizia e finiscono soltanto per danneggiarlo. E' solo una mia opinione.
     
    .
  2. romano69
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma no credo che tu stia esagerando....vengo dal mondo della fotografia, al massimo gli avrà detto di sorridere nella foto post trapianto, e di rimanere con lo sguardo inespressivo, sulla foto del pre....... il classico.....smile..... che si chiede nelle fototessere per documenti, non ci vedo una gran malizia da parte del dottore..........se vai a vedere gran parte delle cliniche adottano questa ,.......chiamiamola strategia......ma come ripeto, personalmente non vedo molta malizia da parte delle cliniche, del resto un accenno al sorriso non può a livello fotografico farti diventare un capellone, a limite può farti apparire un po più simpatico!!!!!
     
    .
  3. empusina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti anche a questi chirurghi:)
     
    .
  4. CPacc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono foto dei risultati ad anni di distanza? Giusto per capire quanto ha mantenuto o se - buon per lei - ha migliorato.
     
    .
  5. eli64
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaugamela76 @ 30/10/2011, 15:22) 
    mah...non so..la prima foto è coi capelli scuri e bagnati, col trucco tutto colato, poveraccia, l'han messa lì proprio per farla sembrare brutta. la seconda foto ha i capelli schiariti, ricci, pettinati indietro..sicuro che ne ha di più, ma si vede che resta molto diradata, si nota in particolare nella seconda fotografia. questa signora alla luce del sole, senza una piega impeccabile e con la ricrescita castana..è comunque molto diradata, avrebbe fatto prima a mettersi una bella protesi in quelle condizioni, secondo me

    ma cosa stai dicendo !!!!!!!!
    cosi' è quasi naturale e in piu sono i suoi capelli, riesci ad immaginarti in una donna con la protesi........è difficile per un uomo figuriamoci una donna
     
    .
  6. Elena Gallina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei porvi una domanda ma in quali casi non si può effettuare il trapianto nelle donne?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elena Gallina @ 15/7/2014, 21:03) 
    Vorrei porvi una domanda ma in quali casi non si può effettuare il trapianto nelle donne?

    Ritengo che ricadano nelle casistiche di diagnosi dermatologiche dell'alopecia: Alopecia areata per es. ? Salvo smentita.
     
    .
  8. Elena Gallina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi chiedo ancora una cosa se qualcuno può aiutarmi sono nuova del forum e vorrei capire come si deve fare per avere una consulenza online con un chirurgo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fugit irreparabile tempus

    Group
    Member
    Posts
    3,159
    Reputation
    +5
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elena Gallina @ 16/7/2014, 17:14) 
    Vi chiedo ancora una cosa se qualcuno può aiutarmi sono nuova del forum e vorrei capire come si deve fare per avere una consulenza online con un chirurgo.

    C'è un tasto a destra in alto che si chiama: CONSULTO VIRTUALE" con cui puoi inviare attraverso foto una tua valutazione ai chirurghi elencati. Ti consiglio comunque di aprire una cartella clinica personale nella apposita sezione in cui racconti la tua situazione e posti qualche foto (anonime) per poterti consigliare.
     
    .
  10. Elena Gallina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per aprire la cartella come devo fare? Scusatemi non sono per nulla pratica di questi forum
     
    .
  11. MAZ10MERIDIO
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elena Gallina @ 16/7/2014, 19:46) 
    Per aprire la cartella come devo fare? Scusatemi non sono per nulla pratica di questi forum

    Ciao Elena...vai nella sezione "cartelle cliniche"..clicca su nuova discussione e così apri la tua cartella clinica ...poi puoi scrivere la descrizione della tua situazione e postare le foto..se non sai postarle mandale in allegato alla mail del forum [email protected] poi le inserirà bola a volto coperto..fanne di profilo ..frontale ..dall'alto e della nuca.
     
    .
  12. neronex
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,
    non riesco a vedere le foto. potete per favore uploadarle di nuovo? per favore è importante. grazie
     
    .
  13. tef1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non penso si possano recuperare. Sono vecchie e saranno state su un'altra piattaforma
     
    .
27 replies since 19/8/2006, 09:55   4062 views
  Share  
.
Open chat