H&W rep coming to Italy?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. qazi
        Like  
     
    .

    User deleted


    PREMESSA:
    Devo e voglio essere obiettivo a questo punto mi chiedo quanto attendibili possono essere i forum su internet ma soprattutto quanto indipendenti sono dai chirurghi che tanto accliamiamo! (da discorsi fatti vedi altri forum non parlo di questo).

    CONSIDERAZIONI
    Personalmente mi aspettavo tutt'altra cosa. Se avessi un'attività di qualsiasi tipo non proporrei i miei prodotti o esperienze/referenze in questa maniera è solo un giudizio del tutto personale, che non vuole e non e' di mancanza di rispetto nei confronti di nessuno.
    Tengo a precisare che Lorenzo e' stato corretto verso i confronti di tutti e soprattutto di me stesso.

    CICATRICI
    - Hasson (ho visto 3 operati tutti nel 2006)
    fa delle chiusure veramente impercettibili, quindi chiunque abbia ancora dei problemi su questo puo' stare veramente tranquillo. Ho dovuto avvicinarmi alla cicatrice a dieci centimetri con gl'occhi (porto occhiali quindi ci vedo 10 decimi) per vederla e toccare per capire dov'era.
    - In italia non so se attualmente sono arrivati a questo stato dell'arte in quanto c'erano due pazienti uno operato nel 99 e uno nel 2004 e le rispettive cicatrici non sono nemmeno da mettere. IL CONFRONTO NON E' DA FARE IN QUANTO LE DATE DELLE OPERAZIONI NON COINCIDONO.

    TRAPIANTI
    -Hasson fa veramente dei bei trapianti ne ho visti due veramente di ottima fattura e grado di qualità. Un'altro invece era normale, un'altro era appena stato eseguito quindi non giudicabile.
    -Gambino ho visto un trapianto sulla chierica intervento di ottima fattura e grado di qualita (2004).
    -Rosati non posso dare nessun riferimento.

    ****LE MIE CONSIDERAZIONI SONO PURAMENTE SOGGETTIVE E DA NON PRENDERE IN ESAME *** TROPPO POCHI I CASI DA GIUDICARE****
     
    .
15 replies since 16/9/2006, 03:07   2643 views
  Share  
.
Open chat