GALLERIA DI TSAKALOS 2004+2767 GRAFT DOTT.ARMANI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    L'utente tskalos ha aperto una galleria in flash per vedere le sue foto dei suoi interventi con il dott.Armani :
    2767 graft a settembre 2004
    2004 graft a novembre 2004

    ecco il link :
    http://www.hairloss.gr/gallery/
     
    .
  2. bread-to-bread:mf
        Like  
     
    .

    User deleted


    risultato MOSTRUOSO! mai visto NULLA di SIMILE!
     
    .
  3. favolos80
        Like  
     
    .

    User deleted


    è spettacolare,ma che densità ha avuto in hairline?le grafts totali non sono nemmeno tante
     
    .
  4. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    però le foto finali sono sfuocate
     
    .
  5. mr Merck
        Like  
     
    .

    User deleted


    No ragazzi qui non c'è niente da dire....assolutamente spettacolare!!!!
     
    .
  6. yyy81
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti sono un nuovo iscritto di genova...complimenti per il sito e davvero ben fatto,io vorrei dirvi che ho 25 anni,sono disperato ma non voglio assillarvi, sto progettando un intervento..per risolvere definitamente questo problema, il mio problema riguarda la zona frontale della testa,incluse un po le tempie(sto facendo una cura di mantenimento presso la cesare ragazzi di genova che devo dire sta funzionando,sono in cura presso il centro da quasi un anno e mezzo(che ne dite?)l mio problema principale sono i valori alti del sebo...premetto che non ho delle foto sul sito.le mettero magari piu avanti,volevo solo sapere cosa pensate del dott.antonio alvi armani che sarebbe il mio prescelto dato che a quanto ne so io e forse il migliore in circolazione per quanto riguarda la zona frontale...cortesemente vorrei chiedervi se sapete i costi di questo dottore.magari dirmi a u.f. quanto si fa pagare...(a me interesserebbe una strip)ringrazio tutti quelli che cortesemente mi risponderanno e invio un saluto generale atutti gli iscritti a questo forum...grazie...attendo la risposta...
     
    .
  7. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    5 dollari a uf. ma da cesareeeeeeeeee? non credo siano le cure migliori anzi, di sicuro c'è molto di meglio, chiedi a dermatologi esperti come gigli ad esempio
     
    .
  8. yyy81
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille...ci risentiremo,piu avanti ora devo proprio spegnere il pc,comunque grazie mi rifaro vivo..........
     
    .
  9. dondon
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo questo intervento non si puo dire che i trapianti servono a poco ,questo qui a cambiato immagine non poco e penso abbia acquisito un'altra sicurezza in se dopo quest'intervento ....
     
    .
  10. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma alvi e' il migliore raga x il frontale?hassono vs alvi?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Alvi solitamente ha un approccio un po più aggressivo sul frontale rispetto al dr.Hasson anche se è importante la comunicazione paziente dottore nel momento un cui vi trovererete a discutere la metodica dell'intervento. Puoi benissimo chiedere ad Hasson di abbassrti l'hairline o di chiuderti le tempie in un certo modo.
    Il dr.Hasson ti spiegherà se sia possibile e gli eventuali svantaggi di un approccio + aggressivo
     
    .
  12. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma tra alvi e hasson chi e' il migliore?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,463
    Reputation
    +1,311
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    è come dire chi è il migliore fra maradona e pelè ognuno ha il suo preferito ti consiglio di vederti i loro lavori visitando la sezione del forum apposita e di farti un giudizio personale
     
    .
  14. gauchomar
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 15/7/2006, 09:17)
    Alvi solitamente ha un approccio un po più aggressivo sul frontale rispetto al dr.Hasson anche se è importante la comunicazione paziente dottore nel momento un cui vi trovererete a discutere la metodica dell'intervento. Puoi benissimo chiedere ad Hasson di abbassrti l'hairline o di chiuderti le tempie in un certo modo.
    Il dr.Hasson ti spiegherà se sia possibile e gli eventuali svantaggi di un approccio + aggressivo

    per aggressivo cosa intendi? che osa di più rischiando di più?
     
    .
  15. default user
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma come ha fatto a fare due strip in due mesi??

     
    .
28 replies since 26/3/2006, 11:36   2488 views
  Share  
.
Open chat