TRASFERIRSI ALL' ESTERO-CAMBIARE VITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LuigiMdg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il brutto sta nell' 'abbandonare' la famiglia... Quante volte pensi di poter tornare in Italia in un anno..? 1? 2?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    584
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ormai siamo arrivati a dei livelli qui che guardate.... mah. io non ho parole. gli ospedali fanno pena al cazzo.

    a me dicono olanda. ospedali paghe qualita' della vita tutto al top pure meglio di londra ovviamente.
     
    .
  3. orsogrigio55
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io negli anni c'ho pensato varie volte ma non ho mai trovato il coraggio, stimo molto chi si è deciso a fare questo grande passo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Reputation
    +129

    Status
    Offline
    È da tempo che ci sto riflettendo anche io...oramai in italia stanno bene solo i ricconi e gli "ospiti"...l'italiano medio fa il mulo da soma tutta la vita ed è facile che non vede nemmeno l'agoniata pensione :'(
     
    .
  5. Despretine
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sto pensando...riparto e non se ne parla più
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    424
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Proprio oggi un articolo sul Fatto quotidiano parla di giovani italiani che non vogliono più vivere in Italia. Io ci sto pensando, nei prossimi 12 mesi vorrei visitare diversi paesi, in particolare Albania e Germania per vedere come vanno le cose. Non voglio rimanere in Italia per essere sbranato dalle tasse e tirare a campare, voglio poter guardare il futuro con speranza.
     
    .
  7. Cielo&Notte
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dipende anche da che qualifiche si hanno
     
    .
201 replies since 18/10/2006, 15:18   7496 views
  Share  
.
Open chat