La MIGLIOR TERAPIA per l'alopecia androgenetica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    45
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao akeron, se clicki sul link di carasciò trovi tutte le info su placentex.

    Lulo', ma la crema secondo te riesce a raggiungere il follicolo o sarebbe meglio farsi una mesoterapia?
    Io, avendola fatta, non mi sembrava una cosa difficile da farsi.

    Ah si, non chiedetemi cosa mi iniettavano perché non ne ho idea però credo che su di me abbia funzionato.
     
    .
  2. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    conoscete capsures?

    a cosa serve capsures?dicono xer irrorare di piu il follicolo.perche arriva piu sangue...chi mi sa dire di piu?posso usarlo?puo far solo che bene?fa bene anche in effluvio?io usavo gia lozione con idrocortisone butirrato ecc..mica puo' contrastare?
     
    .
  3. mcgemmon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lulo non hai più postato le cure per gli altri stadi di AGA?
     
    .
  4. RAFFAELE THE BEST
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa cura non ha senso visto le tante variabili.......

    ancora piu inutile differenziare la cura in base allo stadio dell aga visto che è importante no quanti capelli sono in testa ma l aggressivita della calvizie e quale farmaco risponde meglio...........

    molto piu utile e coinciso fare una lista dei vari farmaci o prodotti con le dosi consigliabili che si possono utilizzare tutto qui.cosi ogni utente leggendo questa lista della spesa puo giudicare la propria cura e chiedere al proprio dermatologo d integrarla con uno o piu sostanze che ancora mancano.

    la miglior cura per essere pratici è la castrazione fisica o chimica(per sinceri molti ci stanno quasi riuscendo).
     
    .
  5. fream83
        Like  
     
    .

    User deleted


    lulo' a quando le cure per l'alopecia moderata e iniziale? lesto aspettando...
    grazie
     
    .
  6. N° 0
        Like  
     
    .

    User deleted


    fream di certo lulo non farà prima soprattutto se gliele chiedi in quel modo. non è un atto dovuto, lo farà quando ne ha voglia e tempo
     
    .
  7. antonio-boccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lulu' perdonami ma non ho capito se e' meglio usare il minoxidil galenico o quello standard.
     
    .
  8. LULO'
        Like  
     
    .

    User deleted


    per standard intendi quello industriale ?? va bene anche il galenico purchè fatto -secondo me- con la giusta formulazione (quella che posto sempre) cioè minoxidil base 5%- glicole propilenico 20%-alcool 96° q.b .
     
    .
  9. haga-1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè lulo consigli l'uso alternato di due cicatrizzanti diversi? uno non può bastare?
     
    .
  10. Hellbound
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Lulò complimenti davvero per la tua professionalità.

    Premetto che ho 25 anni compiuti da poco e ho utilizzato da sermpre minox 5% per calvizia androgenetica.

    Farò questa cura:

    LOZIONE TOPICA
    (circa 2 ml al giorno quindi 200 ml di lozione per coprire i 3 mesi)
    Minoxidil base 5%
    17 alfa estradiolo 0,08%
    estrone 0,05%
    idrocortisone butirrato 0,08%
    glicole propilenico 20%
    alcool 96° q.b a 200 ml

    Per il FRONTALE: airol 0,05% crema

    Non utilizzo propecia in quanto preferisco non utilizzarlo.


    Altri cosmetici e creme che mi consigli?





    Inoltre... Specifico per le tempie cosa consigli?
     
    .
  11. LULO'
        Like  
     
    .

    User deleted


    La lozione già contienetutto il contenibile in termini di efficacia reale, l'airol può dare quella marcia in più nella crescita sul frontale associato al minoxidil (come confermano gli studi).... è superfluo aggiungere cose inutili:
    certo la finasteride rimane sempre un pilastro fondamentale per la cura, se proprio non vuoi prenderla magari ripiega su un integratore galenico di Nipononivea e Saw palmetto
    Ciao
     
    .
  12. Mel Gibson
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sul front ora uso una lozione doc gigli..... poi ora devo procurarmi una lozione al ciproterone 2%.....
    ma l'airol contiene vit a e acido retinoico? vuole ricetta? GRAZIE
     
    .
  13. LULO'
        Like  
     
    .

    User deleted


    se sei seguito dal dottore è meglio secondo me che segui solo il dottore, mischiare le cure non sempre è consigliabile
    l''Airol contiene acido retinoico che è sinergico al minoxidil per stimolare la crescita, da quello che so lo si ottiene senza ricetta....
     
    .
  14. Hellbound
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma qualcuno sa se esiste ancora to FOLTENE FIALE? HO cercato un po' dapertuto ma nulla...
     
    .
  15. LULO'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma strano Foltene fiale si trova dappertutto: io le vedo in ogni negozio...
     
    .
194 replies since 30/11/2006, 00:12   69222 views
  Share  
.
Open chat