l'unica terapia che funziona

lactobacillus sporogenes e soia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,107
    Reputation
    -21

    Status
    Offline
    Ragazzi vi sembrerà assurdo ma dopo aver provato di tutto senza esito sentite la mia terapia anticalvizie che funziona davvero: dovete procurarvi un integratore di lactobacillus sporogenes (io uso il pro life forte che divido in 16 e conservo in frigo accuratamente ricoperto di carta stagnola e ermeticamente chiuso in un flacone) la soia, potete scagliere i semi (ma vanno messi a mollo per 12 ore e bolliti per 2 e si conservano poco in frigo 3/4 giorni) io preferisco le proteine in polvere al gusto banana della advanced soypro, mangiare semi di melograno, usare l'msm.

    Allora si tratta soltanto di prendere la sera prima di andare a dormire un sedicesimo di compressa di pro life forte e mezzo cucchiaino di polvere di soia, tutto questo consentirà al vostro organismo di produrre l'equol o equolo capace di annullare l'effetto del dht sui nostri capelli, io ho verificato di persona che è vero e che i capelli ricrescono. Dico di usare il tutto di sera perchè così si combatte meglio il ciclo circadiano di produzione del testosterone che nella notte raggiunge i suoi picchi più alti. A pranzo consiglio di mangiare non più di 2 cucchiaini di melograno ricchi di estradiolo considerato il frutto più anti-androgenetico che esiste.

    Ovviamente chi è pelato dovrà sapere che i capelli che rinascono devono fare il percorso inverso di quelli che sono caduti cioè se il capello con gli anni si è lentamente accorciato e miniaturizzato fino a sparire non si potrà sperare di veder spuntare il capello grosso come prima, ma si inizierà con un capello fino e corto che mano a mano diventerà più grosso e lungo, quindi per accellerare questo processo di ricrescita uso anche l'msm.
     
    .
  2. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    avevo già sentito di questo equol, pareri?

    ma in che senso ricrescono i capelli? com'eri messo e come sei messo ora? non hai foto?

    Edited by -Ronald- - 25/12/2006, 22:14
     
    .
  3. vale73
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa poi mi è nuova!hai delle foto altrimenti sembra la solita sparata..
     
    .
  4. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    sarebbe troppo semplice... ma non si sa mai. altri elementi per avvalorare la tua tesi? altri pareri a riguardo?

    kalle
     
    .
  5. raffa75
        Like  
     
    .

    User deleted


    la soia e' un anti DHT naturale per eccellenza,niente di piu' di quello che puo' fare,con maggiore potenza "chimica" la finasteride.......
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,107
    Reputation
    -21

    Status
    Offline
    Se uno vuole un risultato immediato va bene il trapianto, se si vuole prendere la pasticca tutta la vita ok la fina ma se approfondirete l'argomento è pericolosa in gravidanza chi non esclude che l'uso fatto da un uomo non inciderebbe poi in maniera negativo sul feto della donna? il mino se leggi il bugiardino ti spaventi a vedere che su esperimenti sui topi si sono verificati tumori alle mammelle per le femmine e al prepuzio sui maschi.
    La mia terapia lo ripeto è a lungo termine per iniziare un percorso soprattutto di interruzione della aga e di ricrescita lenta. Mi ripeto i miglioramenti sembreranno minini e nessuno avrà più voglia di rompere in sedici parti la compressa di pro life nessuno vorrà più prendere mezzo cucchiaino di soia la sera, nessuno vorrà cercare il melograno fuori stagione sgranarlo e conservarlo in frigo molti non crederanno alle capacità dell'msm di accellerare la crescita del capello ma vi assicuro che i capelli ricrescono, ho già spiegato che il capello dovrà fare il percorso inverso di quello caduto cioè se in dieci anni si è miniaturizzato e accorciato fino a sparire o diventare vellus ci vorranno altri dieci anni per riaverlo forte e vitale come prima con l'msm ipotizzo cinque anni con altri accelleratori della crescita tipo tricomin e fsn si potrà arrivare a tre ma l'importante credetemi è veder spuntare i capelli vi assicuro che è una bella sensazione le foto credo non servano perchè nella foto non si vede il miglioramento io per vederlo mi controllo con uno specchio che ingrandisce più una lente di ingrandimento che punto sullo specchio stesso il tutto di spalle allo speccchio del bagno.
    Un altra cosa per un periodo ho usato la nipononivea la usavo sciolta in una soluzione alcolica e sul mio scalpo avvertivo che in qualche modo il prodotto agiva sentivo come delle contrazioni poi con le settimane questo fenomeno calava fino a scomparire ho pensato che veramente la nipo riusciva a perturbare l'assetto dell'enzima 5 alfa reduttasi che alla fine essendo perturbato non la sentivi più agire, ho poi abbandonato la nipo perchè ho notato che mi faceva diminuire la potenza sessuale, ma ripetendo il test che facevo con la nipo dopo la cura con la soia ho visto che non sentivo le contrazioni a dimostrazione che la cura con soia in qualche modo funzionava come la nipo potete fare anche voi questa prova e verificare. ciao a tutti
     
    .
  7. -Ronald-
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ah ok, quindi una cosa + blanda di fina. non so che farmene davvero
     
    .
  8. MagicSix
        Like  
     
    .

    User deleted


    Potremmo anche cintrifugare il tutto con una buona birra, dopo un paio di sorsi ci sembrerà di essere tutti dei capelloni
     
    .
  9. daniw1982
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao fabio.
    grazie per la testimonianza e benvenuto nel gruppo, innanzitutto. :B):
    la tua terapia è una terapia "bio" e long term.
    mi sembra meticolosa, astuta e molto politically correct.
    però non credo abbia alcuna valenza scientifica.
    il fAtto che faccia effetto su di te non è per nulla prova della sua estendibilità ad altri pazienti.
    comunque tienici aggiornati.
     
    .
  10. bertinotti1
        Like  
     
    .

    User deleted


    fabio puoi gentilmente ricapitolare i punti della tua cura?
    dopo quanto hai notato la "ricrescita"?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,107
    Reputation
    -21

    Status
    Offline
    Allora tutto nasce dalla scoperta degli scienziati americani sulla digestione della soia e sull'equol che annullerebbe l'effetto del dht io dico che questa cura è l'unica che funziona ma su di me sulla mia esperienza sulle mie prove quindo non so se va bene per altri bisognerebbe provare.

    Ho potuto notare che la sola ingestione di soia non provocava nulla quindi documentandomi ho scoperto che solo il venticinque per cento della popolazione riesce ha produrre l'equol molto probabilmente chi ha problemi di capelli appartiene al restante settantacinque per cento quindi è soltanto con l'aggiunta del lactobacillus sporogenes che si è verificata la rinascita dei capelli che non è totale ma dato che io ho un po di diradamento nel vertex più significativa ai bordi e più leggera al centro.
    All'inizio prendevo la soia e il lacto la mattina e la sera ma ho notato che troppa produzione di equol provoca un certa irritazione alla vescica quindi mi sono attestato solo sul trattamento serale considerato da me più indicato per contrastare il ciclo circadiano del testosterone, per quanto riguarda il melograno io prendo due cucchiaini di semi e non di più perchè ho notato che aumentando questa dose mi diminuisce la carica sessuale (sarà perchè l'estradiolo contenuto nel frutto è un estrogeno naturale) per quanto riguarda l'msm tutti dicono di prenderne quattro pasticche al giorno ma io ho scelto di prenderne una perchè con due mi si alza leggermente la pressione:i punti finalli della cura sono questi ripeto adattati alla mia persona
    -una compressa di msm al mattino
    -due cucchiaini di semi di melograno a pranzo
    -un sedicesimo di pro life forte(integratore di lactobacillus sporogenes) e mezzo cucchiaino di proteine soia in polvere la sera prima di andare a dormire
    Io ho visto riscrescere i capelli quasi subito dopo quindici giorni ma ripeto non capelli grossi come quelli che abbiamo ai lati ma capelli molto più fini spero con il tempo di vederli ingrossare.
    Ritengo anche io che questa cura non abbia alcuna valenza scientifica e non so se va bene per altri ma ci tenevo a darvi la mia testimonianza.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao Benefabio, benvenuto e grazie di aver condiviso con noi la tua esperienza. :)

    Dal punto di vista teorico, avevo letto anch'io buone cose riguardo all'equol, ma non avevo approfondito.

    Giusto per chiarire: l'msm lo prendi per accelerare la ricrescita, i semi di melograno per la loro azione estrogena, l'integratore per la produzione di equol insieme alla soia, che da sola riesce a produrre l'equol solo in una piccola percentuale di persone, giusto?

    Qualche domanda: la percentuale di 1/16 su che base l'hai scelta?

    Immagino che tu ti sia documentato parecchio, hai qualche link da lasciarci per approfondire (discussioni, articoli..ecc)

    Poi, dal punto di vista documentale, forse sarebbe utile, per noi ma anche per te, fare una documentazione fotografica in condizioni standard (stessa posizione, luci, ecc...) per evitare fenomeni percettivi tipo placebo legati alle proprie aspettative. Tra l'altro documentando, anche solo piccoli miglioramenti, aiuteresti gli altri ad imboccare un percorso che sembra decisamente piu naturale dei farmaci classici e tra l'altro anche meno costoso. Il fatto poi, che si parli di ricrescita, converrai che è abbastanza inusule nella terapie dell'a.a.

    Ciao e grazie :B):
     
    .
  13. bertinotti1
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con cripto...se ti è possibile cerca di postare delle foto anche se i miglioramenti di cui parli sono modestissimi!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,107
    Reputation
    -21

    Status
    Offline
    Il processo di digestione della soia produce l'equol solo al venticinque per cento della popolazione ma con il lactobacillus sporogenes tutti possiamo produrlo perchè sembra che una buona flora batterica favorisce questo processo, come lo favoriscono una dieta ricca di carboidrati e l'assunzione di cicoria, banane e semi di sesamo.

    Un sedicesimo lo scelto sempre riducendo da una a mezza da mezza a un quarto e così via sempre controllando di avere gli stessi risultati, ho fatto lo stesso con la soia prima trenta grammi poi quindici poi sette fino a mezzo cucchiaino, inizialmente usavo i semi di soia ma dovevano stare a mollo 12 ore e bollire 2 poi si conservavano poco in frigo 3/4 giorni con un pò di olio di soia.alla lunga stanca ho verificato di avere lo stesso risultato con le proteine e mi sono indirizzato su quest'ultime.

    Ho poi visto che esiste un prodotto chiamato estromineral che è usato per combattere il climaterio nelle donne in menopausa che serve a produrre proprio l'equol, è composto di lactobacillus sporogenes e soia forse estratto di semi questo a comfermato la mia tesi che per produrre equol da tutti servono proprio questi due elementi

    Ho letto tantissimi articoli su equol, soia e soprattutto isoflavoni, lactobacillus sporogenes, msm basta che fate una ricerca cliccando queste parole su qualsiasi motore di ricerca.

    Ma la cosa secondo me fondamentale è controllarsi sistematicamente con uno specchio che ingrandisce e una lente da puntare sullo stesso il tutto di spalle allo specchio del bagno così ho ottenuto un effetto tipo microscopio,per vedere se effettivamente c'è un miglioramento, solo così ho potuto scegliere ho eliminare prodotti o alimenti, non pensate che la mia formula finale sia venuta dal cielo l'ho cambiata e sperimentata un sacco di volte fino ha ottenere un risultato soddisfacente, inizialmente usavo anche l'aloe ma ho visto che non dava ricrescita ma aveva soltanto un'azione lenitiva, prendevo il thè verde ma era troppo eccitante mangiavo alimenti ricchi di zinco come sapete il più potente anti-dht naturale ma niente, il miglioramento anche se piccolo l'ho avuto con questo sistema che necessita di molta pazianza e soprattutto molta costanza.

    Io credo che questo metodo non tolga nulla a nessuno e può affiancare qualsiasi cura con finastiride, con minoxidill, con nipononivea, con serenoa repens e tantissimi altri prodotti che noi conosciamo revivogen, tricomin, fsn visto che poi come voi dite è poco costoso e naturale. ciao a tutti
     
    .
  15. default user
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa ma non ho capito a che servono le pro in polvere..
     
    .
76 replies since 25/12/2006, 21:03   16177 views
  Share  
.
Open chat