BLOCCO 5AR 100% PDF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao raga..vi allego questo file in cui a quanto ho capito si parla di blocco della 5AR del 100% ..ma è in inglese..qualcuno che traduca grazie!

    PS il titolo errato.. scusate, ha ragione sarev.. s parla di recettori androgeni


    Edited by magico25 - 5/8/2009, 09:04
    File Allegato
    AR.pdf
    (Number of downloads: 83)

     
    .
  2. sarev
        Like  
     
    .

    User deleted


    in sintesi dice che attraverso oligonucleotidi è possibile inibire l'AR (recettore degli androgeni) del 100% in modo selettivo nei follicoli. Cioè, i follicoli sarebbero resi completamente immuni al testosterone e DHT.

    Gli autori dicono di aver testato due tipi diversi di oligonucleotidi su alcuni modelli cellulari (cioè in vitro) e di aver ottenuto una veicolazione soddisfacente attraverso l'uso dei liposomi. Uno dei vantaggi di questo approcio secondo gli autori sarebbe l'assenza di effetti collaterali, poichè l'inibizione dei recettori avverrebbe selettivamente solo nei follicoli.

    Considera comunque che in questo paper è tutto a livello molto, molto teorico; e che anche se questa terapia funzionasse perfettamente sarebbe utile solo per chi ha ancora i follicoli, quindi niente ricrescita ma prevenzione e inversione del processo di miniaturizzazione.

    Sarebbe comunque intressante se ci fosse un prodotto del genere disponibile, perchè finalmente si capirebbe se è solo la sensibilità a T e DHT che causa l'alopecia androgenetica o se c'è anche altro di mezzo.

    edit: magico, me ne sono accorto ora, il titolo del post è sbagliato, nel paper non si parla di bloccare la 5 alfa-reduttasi (che trasforma il T in DHT) ma di bloccare i recettori degli androgeni sui follicoli in modo da evitare che possano essere intaccati da T e DHT. In genere quando trovi l'acronimo AR si parla dei recettori degli androgeni, mentre la 5-alfa-reduttasi viene indicata con 5ar (con le lettere minuscole). Sono due cose diverse

    Edited by sarev - 4/8/2009, 17:21
     
    .
  3. TEA69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo Magico,porti speranza ...

     
    .
  4. uomo piu' bello del mondo
        Like  
     
    .

    User deleted


    con un prodotto in grado di far cio' non esisterebbe piu' l aga
    ma sarebbe da pigliare prima che la malattia cominci ad avere i suoi effetti
    noi ormai siamo gia' fottuti
     
    .
  5. TEA69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se il capello viene liberato dalla stretta dell'alfa reduttasi penso che,da caso a caso ovviamente, pure i miniaturizzati possano ricrescere,sempre che,quella sia la causa della a.a....
    Fina e duta la abbassano a livello sistemico,questa novita' promette il blocco sui recettori,se fosse vero ...
     
    .
  6. sarev
        Like  
     
    .

    User deleted


    non c'entra niente l'alfa reduttasi, il titolo del post è sbagliato come ho scritto sopra. Comunque ha ragione uomo.
     
    .
  7. gian1985
        Like  
     
    .

    User deleted


    il lavoro è datato giugno 2008...quindi un anno fa... speriamo che oggi si sappia qualcosa in più a riguardo... cmq io penso che la calvizia dipenda per il 90% da fattori ormonali (T e DHT) e da una relativa predisposizione genetica, su questo ormai nn ci sono dubbi..
     
    .
  8. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    VI AGGIUNGO QUESTO PATENT...

    STUDI SE NE ERANO GIA FATTI 10 ANNI FA E SEMBRA FUNZINASSE DAVVERO..

    http://www.freepatentsonline.com/5994319.html

    VI ALLEGO ANCHE IL PDF CHE HO SCARICATO ISCRIVENDOMI..

    CAZZAROLA... SE GUARDATE I GRAFICI 3 E 4 FUNZIONA IN VITRO...SOPRATTUTTO IL 3.. MARò. CMQ IN VITRO... NON IN VIVO.

    Edited by magico25 - 5/8/2009, 13:29
    File Allegato
    US5994319.pdf
    (Number of downloads: 53)

     
    .
  9. sarev
        Like  
     
    .

    User deleted


    in questo patent la cosa è spiegata in modo diverso rispetto all'altro, probabile che nel 1997 ancora non era chiaro il meccanismo di azione.

    In ogni caso, i grafici non si riferiscono a sperimentazioni su uomini ma a esami in vitro, quindi diciamo che siamo ancora ad un livello molto teorico (ricordiamoci che in vitro intercitex dava risultati spettacolari...).

    Poi bisognerebbe capire cosa ne è di tutti questi studi, se ci sono seguiti o cse del genere... anche se il fatto che nel 2009 non sentiamo parlare di questi oligonucleotidi da aggiungere al minoxidil mi fa pensare che la cosa per qualche motivo sia morta lì...

    tra l'altro non mi è chiaro se reperire e utilizzare queste sostanze (oligonucleotidi) sia semplice come mettere il progesterone nel minoxidil (per fare un esempio) o se siano richiesti processi complicati...
     
    .
  10. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    SI SAREV STA D FATTO CHE IN 10 ANNI NE AVREBBERO FATTI DI TRIALS.. E CMQ C TENGO A DIRE UNA COSA. LA CASA FARMACEUTCA CHE FECE QUESTO PATENT, SCOMPARì POI, HO LETTO SU UN SITO CHE NN RICORDO CHE C'ERA D MEZZO ANCHE UNA CASA FARMACEUTICA VABè ROBA DA MATTI. ED ORA CHE IL BREVETTO DELLA PASTICCA E' SCADUTO ESCE QUESTO STUDIO DEL 2008? MAH... COMINCIO A PENSRE DAVVERO A DEI COMPLOTTI.

    ho modificato il post xè la notizia che ho riportato qui non è ufficiale, l'avevo letta su di un sito che non so se sia attendibile e di cui non ricordo la provenienza.

    Edited by magico25 - 3/9/2009, 08:35
     
    .
  11. sarev
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda magico, io non sono complottista in genere... ma di una casa farmaceutica che mette 28 pasticche in una scatola con segnati i giorni della settimana in cui le devi prendere solo per farti pagare 50 euro al mese invece di 6 euro c'è sicuramente poco da fidarsi ;)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sarev @ 5/8/2009, 14:58)
    guarda magico, io non sono complottista in genere... ma di una casa farmaceutica che mette 28 pasticche in una scatola con segnati i giorni della settimana in cui le devi prendere solo per farti pagare 50 euro al mese invece di 6 euro c'è sicuramente poco da fidarsi ;)

    quotone
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,107
    Reputation
    -21

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sarev @ 4/8/2009, 17:11)
    anche se questa terapia funzionasse perfettamente sarebbe utile solo per chi ha ancora i follicoli, quindi niente ricrescita ma prevenzione e inversione del processo di miniaturizzazione.

    potrebbe anche non essere così
     
    .
  14. lilboy93
        Like  
     
    .

    User deleted


    invece lo è.. non esiste nulla che riporti in vita i bulbu atrofizzati
    questa terapia se i bulbi ci sono ancora farebbe miracoli, ma è praticamente impossibile innestare un meccanismo antiandrogeno solo sul capo.. nessun farmaco potrebbe.. dovremmo immergere la testa negli antiandrogeni lol.. e chi ti dice che l'assorbimento sistemico non sia elevatissimo.. oralmente credo che nulla possa selettivamente antiandrogenizzare una parte del corpo.. topicamente ci proviamo gia' con scarsi risultati..
     
    .
  15. 000nessuno
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma quidni fatemi capire, la merck ne ha impedito l'uscita per metterci le mani lei?
     
    .
18 replies since 4/8/2009, 15:01   1158 views
  Share  
.
Open chat