GALLERIA DI HERMES60

3334 Grafts via STRIP con Dr Bisanga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. azinger
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma allora anche con la strip e tricho si possono portare i capelli quasi rasati :P
     
    .
  2. felix212
        Like  
     
    .

    User deleted


    La scar è invisibile...grandioso!
     
    .
  3. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    azinger dipende tutto dal culo che hai con le scar
     
    .
  4. RAFFAELE THE BEST
        Like  
     
    .

    User deleted


    grandezza del prelievo proporzionale alla tensione della pelle.

    spessore della pelle

    cicatrizzazione del paziente

    post operatorio

     
    .
  5. azinger
        Like  
     
    .

    User deleted


    si Ronald..l'ho capito che per la scar come per l'esito finale dell'intervento dipende in buona parte dal culo ;)
     
    .
  6. N° 0
        Like  
     
    .

    User deleted


    SECONDA OPERAZIONE DI HERMES, a distanza di 9 mesi dalla prima

    Questa nuova operazione ha permesso l'estrazione di 2146 Grafts tramite una nuova STRIP e di 504 Grafts tramite una FUE, eseguita il giorno seguente alla STRIP.
    In totale, per hermes, sono quindi state prelevate e innestate 5984 grafts dall'inizio del progetto di ristorazione
    Non male per un NW 6-7 con una donor leggermente inferiore alla media.
    Si presume cmq abbia a disposizione ancora altre 500-1000 grafts :B):

    ECCO LE FOTO PRE OPERAZIONE
    image


    POST OPERATORIE
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (N° 0 @ 22/1/2007, 15:26)
    La sua donor, dopo questa sessione, permette un'estrazione di altre circa 2500-3000 grafts con un'altra Strip e di 1500-2000 tramite Fue, per un totale complessivo di ancora 4.500/5.000 grafts (comprendendo Fue e Strip).

    è normale questa differenza NETTA con la previsione durante la prima surgery ? eventuali 500-1000 uf sarebbero FUE ?


    poteva fare i bht ?


    non conveniva aspettare qualche mese x fare la seconda surgery ?

    ciao e grazie
     
    .
  8. RAFFAELE THE BEST
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma ancora non hai capito che stiamo al mercato si misura ad occhio......
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RAFFAELE THE BEST @ 10/12/2007, 17:48)
    ma ancora non hai capito che stiamo al mercato si misura ad occhio......

    e croce ?

    :D


    image
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Questo è un caso entusiasmante per il risultato che si prospetta ci possa essere, perchè si parte dalla situazione più difficile un NW7 e per giunta con una donor con densità sotto la media. FORZA HERMES !!!
     
    .
  11. N° 0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antorway @ 10/12/2007, 17:28)
    CITAZIONE (N° 0 @ 22/1/2007, 15:26)
    La sua donor, dopo questa sessione, permette un'estrazione di altre circa 2500-3000 grafts con un'altra Strip e di 1500-2000 tramite Fue, per un totale complessivo di ancora 4.500/5.000 grafts (comprendendo Fue e Strip).

    è normale questa differenza NETTA con la previsione durante la prima surgery ? eventuali 500-1000 uf sarebbero FUE ?

    Antor scusa se devo contraddirti ma ti stai sbagliando...a parte che quelle che hai citato erano previsioni fatte immediatamente dopo l'operazione, quando hermes aveva appena fatto il prelievo delle 3334 grafts e la lassità era praticamente ridotta allo zero. -_-
    Per stimare PRECISAMENTE l'entità di un nuovo prelievo chiaramente la donor deve tornare elastica (condizione in cui non può essere il giorno dell'intervento!), per cui non si possono fare stime precise e accurate per una seconda operazione quando hai appena chiuso le suture della prima operazione :wacko:

    E cmq, se vedi bene, non è una differenza netta.
    Avevo detto che, dopo la prima operazione, poteva arrivare anche fino a 3000 grafts per una nuova STRIP (ma si è fermato a 1000 unità in meno) e circa 1500-2000 grafts via FUE (che ha tuttora a disposizione, avendone prese solo 500).
    Quindi il conto non torna solo per la STRIP, ma credo si possa imputare ad una lassità non recuperata totalmente o cmq limitata a causa del primo intervento.

    Poi, se qualcuno preferisce fare prelievi scriteriati andando oltre i limiti di sicurezza della lassità per una strip, o prelevando eccessivamente e fuori dalla safety zone, magari anche 1 graft su 2 via FUE (come ho visto ultimamente fare in giro!!), image beh...ovviamente il numero di grafts estratte e trapiantate sale sempre di più !!! :D

    Credo che invece si debba lasciare SEMPRE e in OGNI CASO il paziente nelle condizioni di avere la possibilità di utilizzare ancora la donor, anche se sei al secondo intervento, in modo da non esaurirla completamente, con prelievi troppo esosi e scriteriati, e da poter far fronte a future necessità o altre evenienze



    CITAZIONE
    poteva fare i bht ?

    per i body hair invece la sua donor non può fare granchè :unsure:

    CITAZIONE
    non conveniva aspettare qualche mese x fare la seconda surgery ?

    Il doc e il paziente hanno ritenuto che tra farlo adesso e farlo tra 2 mesi non sarebbe cambiato molto, sia a livello di lassità della donor, sia a livello di ricrescita del primo intervento. Va anche considerato che il 2 intervento è stato dedicato specialmente a zone non trattate dal primo intervento.


     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    image

    questa è x TE !!

    image

    image
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous

    N°O,

    ma il bht può essere fatto da TUTTI ?

    quali sono i candidati migliori ?

    è vero che la finasteride rallenta la crescita dei peli in testa ?

    i peli diventeranno più lunghi rispetto a quelli sul corpo?

    sono TUTTI mono ?

    il colore cambia una volta in testa ? e la direzione ?

    grazie
     
    .
  14. hermes60
        Like  
     
    .

    User deleted


    anthony18 ^_^ , ti ringrazio per i tuoi complimenti ed il tuo incoraggiamento che apprezzo molto e che ritengo molto sinceri e veritieri :). Come vedi, per i tipi "tosti" come me e la meravigliosa équipe Bisanga, vale il vecchio detto "Dai a Cesare quello che è di Cesare".



    Infine, Raffaele, una considerazione più profonda e personalissima da parte mia. L'eccellente e professionalissima équipe chirurgica del Dr. Bisanga ha ringiovanito di molto la mia vecchia pellaccia, invecchiata a causa di un ormone tanto nocivo per i capelli, quanto utile per la vita e la mia sessualità. Inoltre, mi ha reso una persona molto più felice di prima. Ti giuro che sarei stato disposto anche a vendermi la maccchina e la casa pur di farmi trapiantare i capelli. Vedrai che otterrò anche un ottimo risultato sul crown, e, se non bastasse, sono persino disposto a ritornare a Bruxelles per qualche reinfoltimento se un giorno lo ritenessi necessario. E ti giuro sulla testa del mio stupendo figlio che questa è tutta pubblicità gratuita per un'équipe chirurgica che merita e va ricompensata.

    Per tutti gli altri miei "fan", ....don't despair: I'll keep up the hard word and great results, of course.

    I'll keep you posted with the appropriate pictures and feedback in the next few months :smiley-20796.png:

    Edited by Rosco79 - 11/12/2007, 14:50
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sono contento che tu sia felice, in bocca al lupo per la seconda ricrescita.

    In quanto alla tua risposta mi sono permesso di editarla, per evitare polemiche, spero tu mi possa capire :)
     
    .
49 replies since 22/1/2007, 15:26   4632 views
  Share  
.
Open chat