REPORT DI COX77

3214 uf strip. 11 febbraio 2007 con dr.Bisanga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok bola ti perdono xer oggi... ^_^ ^_^ ^_^
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 1 GG
    image

    A 2 GIORNI
    image
    image

    A 8 GIORNI
    image
    image
    image

    A 9 GIORNI
    image
     
    .
  3. N° 0
        Like  
     
    .

    User deleted


    cox, sta andando bene...continua con due shampoo al giorno finche' le croste non sono cadute tutte..anche se stanno gia' cedendo :)
    Buona guarigione!a presto!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous



    stiamo TUTTI con te...........
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    a 14 giorni
    image
    image
    image

    a 20 giorni
    image
    image
    image

    a 1 mese
    image
    image
    image
    image

    Edited by BOLA - 22/3/2007, 17:33
     
    .
  6. cox77
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho notato che quando sudo nelle zone della testa dove c'è stato l'intervento non esce una goccia di sudore, comincio a sudare dalla fronte in giu e dalla parte bassa dei parietali in giù.
    sono al 52 giorno post ormai, sarà colpa della cute ancora traumatizzata dall'intervento?
     
    .
  7. cox77
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono a 61 giorni post, lentamente mi sto riavvicinando a una situazione simile a quella pre intervento.
    ora come ora sono ancora leggermente peggio, ho avuto un pochino di shockloss sul frontale (ho proprio una zona di un paio di cm2 ancora quasi glabra, e qua in mezzo 2-3 plug belli grossi lunghi 4-5mm che stanno lì, senza crescere e senza cadere) ma gli altri vecchi plug crescono a meraviglia. quelli di bisanga non si vedono ancora.
    ho anche un po' di shockloss nei dintorni della cicatrice, che mi costringe a tenere i capelli lunghi nei dintorni in modo da coprirla col risultato di una pettinatura decisamente orribile.
    spero migliori un po' velocemente perchè così è davvero dura.
     
    .
  8. rik75
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh gia', coraggio... il post e' "dura", ma dobbiamo avere tutti pazienza! ;)
     
    .
  9. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    cox credimi io non ce la faccio piu'..mi so proprio rotto..il post e' la cosa piu brutta..perche si mette lo stress pre trap piu i mesi post..=ROMPIMENTO DI..AGGIUNGI AGGIUNGI TU L'AGGETTIVO.. ^_^
     
    .
  10. cox77
        Like  
     
    .

    User deleted


    già, non passa più.
    mark, tu che avevi avuto un po' di shockloss, ora come va, è rientrato tutto?
    e la ricrescita è partita o non ancora?
     
    .
  11. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    si shock loss sembra esser rientrato ma dove ho shock loss ho piccola patina gialla che boo non so che e'..compare e riscompare ogni tanto..cmq tt ok.ricrescita e' iniziata leggermente tempia destra si e' delineata un po' ,sinistra ancora no ,ho 4 peli..speriamo bene...in bocca al lupo cox..
     
    .
  12. cox77
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo!
    61 giorni è forse il momento peggiore...
    però mi fa piacere e mi da morale che a te lo shockloss sia già rientrato e la ricrescita stia partendo!
    in bocca al lupo anche a te!
    grazie mark!
     
    .
  13. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si 2 e 3 mese sec me so i peggiori..il 1 stai ancora contento xer l'intervento..aspetta........che i risultati si vedranno sia a te che a me che a rik che a 0..speriamo..senno mi trombo bisi-.
     
    .
  14. rik75
        Like  
     
    .

    User deleted


    ... miiii.... stasera mi sono visto la testa sotto le luci della pizzeria "illuminatissima".... vetrine e specchi dappertutto!!! :( :(
    mi sembra che il diradamento sul crown/mid sia aumentato... non sara' mica il Foam che causa caduta indotta...
    miiii.... mi verrebbe voglia di usare Remox al 15%! uffffffffffaaaaaaa!!!! ^_^
     
    .
  15. N° 0
        Like  
     
    .

    User deleted


    cox tutto ok?se sopravvivi a questo periodo sei a posto :)
    Per esperienza personale il periodo più brutto è stato dal 60 giorno al 67 giorno, in cui praticamente ero identico al pre e tutte le grafts sono cadute, poi però la ricrescita è iniziata subito :)
     
    .
131 replies since 16/2/2007, 02:11   20517 views
  Share  
.
Open chat