REPORT DI COX77

3214 uf strip. 11 febbraio 2007 con dr.Bisanga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cox77
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao zero!
    sto un po' sclerando, probabilmente è il periodo più brutto, magari fossi come al pre! ho shockloss, vicino alla cicatrice e anche un po' in recipient, e i nuovi di bisanga ancora non si vedono.
    spero davvero che parta velocemente sta ricrescita, così è davvero dura.
    sono contento che a te rik e mark stia cominciando, se anche per me valgono i vostri tempi allora io dovrei cominciare la settimana prossima, speriamo!
    a presto!
     
    .
  2. N° 0
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh si lo so, cerca di avere pazienza ancora un pò...è sicuramente il periodo più brutto...ma poi la soddisfazione sarà ancora più grande :)
     
    .
  3. miro'
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cox77 adesso inizierà la ricrescita e sicuramente fino all'ottavo mese (per quello che posso dire fino a questo momento) non si fermerà.
    saluti
     
    .
  4. cox77
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mirò!
    lo spero veramente, mi sto imbottendo di msm, vitamine b, c.....più di così non so che fare, DEVONO crescere :angry: !
     
    .
  5. rik75
        Like  
     
    .

    User deleted


    esatto, devono!!!
    e devono essere massicci!!! :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,381
    Reputation
    +1,294
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    GIORNO 49
    image
    image
    image
    image




    A 62 giorni
    image
    image
    image
    image
    image
    image

    Edited by BOLA - 3/5/2007, 21:34
     
    .
  7. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh si qualcosa sta spuntando...non dobbiamo mollare cox perche da ora in poi vedremo solo capelli spuntare e poi a 7 8 mesi tiriamo le conclusioni..per ora godiamoci ogni singolo capello che spunta....
     
    .
  8. N° 0
        Like  
     
    .

    User deleted


    belle foto :)
    la nuova scar come sta andando ? dalle foto sembra notevolmente migliorata !
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,381
    Reputation
    +1,294
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Cox sei ancora un po rosso stai usando il minox o qualcosa d'altro in recipient?
     
    .
  10. cox77
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehi bola, ti avevo inviato anche quelle a 49 giorni, non ti sono arrivate?
    e quelle che hai messo sono a 62 giorni, quindi 2 mesi, non 3, (ora sono a 79 giorni, non sono ancora arrivato a 3 mesi).

    riguardo al rossore credo sia solo un effetto di luce delle foto, dal vivo non c'è quasi differenza rispetto alle altre zone, forse appena appena rosato, comunque no, non ho mai usato minox nè prima nè dopo l'intervento, non metto niente, tranne a volte un po' di aloe e a volte un po' di olio un'oretta prima dello shampoo.

    la cicatrice lì è abbastanza coperta dai capelli, ora li ho tagliati un po' più corti sui lati e sul lato destro va decisamente bene, diciamo che sta scomparendo, sul sinistro invece c'è ancora un pochino di shockloss che sta rientrando e si vede ancora un po'.
     
    .
  11. cox77
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie bola!
     
    .
  12. rik75
        Like  
     
    .

    User deleted


    come procede cox?
    iniziata la regrowth, tutto ok?
    in bocca al lupo!
     
    .
  13. cox77
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao rik!
    in questi giorni si sta cominciando a muovere qualcosa sul frontale, e mettendo la testa sotto un faretto si notano tanti capellini che spuntano! si comincia!
    probabilmente tra 10-15 giorni li taglio in modo da uniformare un po' tutto, se no mi ritrovo i vecchi lunghi ormai oltre 3cm e questi nuovi che spuntano corti corti.

    mi preoccupa un po' la cicatrice sul lato sinistro, dal parietale fino a dietro, è abbastanza grossa, ancora rosata e non ci sta ricrescendo dentro niente per ora...prima era così da entrambi i lati e pensavo fosse solo questione di aspettare, ora invece a destra è migliorata un sacco, sul parietale è praticamente sparita e andando verso dietro è comunque molto molto piccola, a sinistra invece è rimasta così... :angry: boh, spero migliorerà col tempo.

    a te come sta andando?
     
    .
  14. rik75
        Like  
     
    .

    User deleted


    io benone, dai! iniziano a crescere...

    magari fai qualche foto alla cicatrice e mandala a N. 0 affinché la faccia visionare al Dott. Bisanga, giusto per tranquillizzarti.

    si, ti conviene tagliarli un pochino anche sopra, cosi' puoi monitorare meglio la situazione (io ormai li ho rasati gia' tre volte a 3 mm, l'ultima volta 10 gg. fa, meglio per l'applicazione di lozioni).

    ciao, rik
     
    .
  15. cox77
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh magari potessi rasarmi come potete fare voi fueisti!
    devo mantenere delle lunghezze tattiche per coprire la cica...che palle...e tra l'altro anche se quella di bisi diventerà davvero invisibile mi rimarrà la parte posteriore della vecchia cica che bisi non ha potuto inglobare perchè troppo alta :angry:

    comunque ho già fatto le foto a 75 e 90 giorni, appena ho un po' di tempo copro la faccia con photoshop e le spedisco a bola.

    per la cica cerco di stare calmo almeno fino al quarto mese, poi se rimarrà uguale allora comincerò a preoccuparmi e magari contatto n0 e bisanga per capire che fare.

    dai, a sto punto ci siamo, zero è già messo abb bene, mark migliora, tu e io stiamo partendo...dobbiamo essere ottimisti!!!
     
    .
131 replies since 16/2/2007, 02:11   20517 views
  Share  
.
Open chat