REPORT EMMETRE69 (FERONZI)

3.102 graft via Fue + FUE su scar con dr. Bisanga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    ciao Feronzi / M369 in primis complimenti per il bell'intervento, e tienici aggiornati of course! :B):

    direi però, per completezza informazione, di correggere la dicitura scar revision, perchè nel tuo caso è FUE su scar. per scar revision si intende incisione e sutura ex-novo della cicatrice stessa.

    kalle

    p.s. correggo io nel titolo, tu modifica [se vuoi] nei tuoi posts, ok?
     
    .
  2. feronzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, thanks ! ;-)
     
    .
  3. N° 0
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehy emmetre
    ottimo report, molto dettagliato
    tienici aggiornati sull'evoluzione e buona guarigione :B):

    CITAZIONE (rummenigge @ 2/3/2007, 14:38)
    direi però, per completezza informazione, di correggere la dicitura scar revision, perchè nel tuo caso è FUE su scar. per scar revision si intende incisione e sutura ex-novo della cicatrice stessa.

    tanto per essere pignolo :P questa è invece una "revision scar" e il titolo era corretto :D
    per scar revision si possono intendere due cose:

    - revisione della cicatrice via strip excision (come dici te)
    - revisione della cicatrice via FUE grafting (come in questo caso)
     
    .
  4. emmetre69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao N°0, certo che vi tengo aggiornati.
    Per ora il post procede tranquillo.
    Posterò qualche foto piu' avanti.
    Ciao
     
    .
  5. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N° 0 @ 5/3/2007, 12:27)
    tanto per essere pignolo :P questa è invece una "revision scar" e il titolo era corretto :D
    per scar revision si possono intendere due cose:

    - revisione della cicatrice via strip excision (come dici te)
    - revisione della cicatrice via FUE grafting (come in questo caso)

    uhm, non per voler avere l'ultima parola a tutti i costi, ma credo che sia più corretto come ho indicato sopra, se dobbiamo riassumere titolo post in due parole. poi, sono tutti termini passibili di interpretazione, anche la tua versione non è inesatta naturalmente. ;)

    di certo non volevo sminuire la portata dell'intervento [nel caso fosse stato percepito così], ma solo allinearmi/allinearci alla terminologia più corrente oltreoceano, in primis forums da cui anche noi traiamo/abbiamo tratto ispirazione in prima battuta.

    insomma, più chiari e sintetici/semplici siamo, migliore la comprensione anche fra i meno esperti, no?

    tutto li. :B):

    cheers, kalle

    Edited by rummenigge - 5/3/2007, 14:48
     
    .
  6. cox77
        Like  
     
    .

    User deleted


    m3, non ho ben capito la scar com'è adesso, dalle foto non è coperta tutta di uf, ma solo qualche cm sui lati.
    tutta la parte centrale è rimasta scoperta così com'era? perchè non l'ha ricoperta tutta?
     
    .
  7. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    mi chiedevo anch'io la stessa cosa...

    kalle
     
    .
  8. feronzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    in effetti la scar è stata coperta solo alle estremita'.
    Non l'ho coperta tutta per un motivo molto semplice : per avere una buona copertura globale del crown avrei avuto bisogno di almeno altre 1500 UF, per cui ho preferito mettere piu' uf possibili nel crown e tralasciare la scar che avrebbe richiesto almeno 400 UF tutte per se....
    Per avere altre 1500 UF, ammettendo di averne a sufficienza per altre 1500 FUE, avrei avuto necessita' di un'altra giornata di intervento, ma oramai ero prenotato per due giornate totali.
     
    .
  9. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    promette bene..tanti capellini.....
     
    .
  10. leroy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (feronzi @ 3/6/2007, 23:54)
    Ciao, era un particolare di cui avevo dimenticato di parlare. Ove è stata trattata ( alle setremita' ) la scar è molto molto meno visibile di prima. Gia' ci stanno spuntando dei capelli all'interno che la mascherano abbastanza.

    Ottimo! E cmq si vede che sta procedendo molto bene! Very well.
     
    .
  11. fantaman1
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo caso e' uno di quelli che mi piace di piu' tra i casi del doc,
    e' molto naturale, e' possibile avere un update?
    ciao!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,381
    Reputation
    +1,294
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    ecco emmetre a 15 mesi le foto mi sono state inviate da Philip Bell che ringrazio.
    Il commento dell'utente esprime soddisfazione per la hairline un po meno per il crown anche se era cosciente del fatto che non fossero state innestate numerose unità sebbene abbia verificarto ricrescita nella zona trattata del crown. Il paziente è intenzionato ad una seconda surgery in quest'area.
    he is very satisfied with hairline and its a good work, but he has not appreciated much changes in crown because like he knew less FU was placed there but he can see the difference in treated crown areas. He would like to finish the crown & ask how many FU he can still has.

    image
    image
    image
    image
    image

    Edited by BOLA - 12/1/2011, 18:49
     
    .
  13. Ain
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un'altra passata nel crown e sei a posto. Complimenti
     
    .
  14. felix212
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualche foto per la scar che fu' ricoperta con delle uf...?!?
     
    .
  15. scorpion555
        Like  
     
    .

    User deleted


    devo dire che le hl di bisanga mi piacciono molto .....sono molto naturali...anche se gli ultimi casi ....non sono andati proprio benissimo!!!
     
    .
30 replies since 22/2/2007, 20:13   6931 views
  Share  
.
Open chat