REPORT DI JB19

5019 u.f via strip con Dr.Bisanga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jb19
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco la cica

    che ne pensate?

    image

    Edited by BOLA - 21/9/2007, 15:43
     
    .
  2. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    ancora presto...devi attendere 6 mesi xer poter iniziar a valutare...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    360
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    considera che ti verra' un bello stacco al crown.
    secondo me la cica te la puoi dimenticare nel senso che non si nota almeno dalle foto.
     
    .
  4. gigi7609
        Like  
     
    .

    User deleted


    ancora presto
     
    .
  5. jb19
        Like  
     
    .

    User deleted


    in effetti la cica è completamente coperta. ieri mi sono tagliato i capelli e invece di portarli tutti alla stessa lunghezza ho cominciato a dargli un taglio diverso. Continuo a sentire nuovi capellini crescere sotto agli altri. L'unica cosa che mi preoccupa è che già adesso ho uno stacco non male tra il crown e la parte centrale, che naturalmente + passano i giorni e + diventa scura e ricca di capelli ( siamo a 100 giorni!!) quindi riguardando quanto me ne ha trapiantati zio bisi nelle foto post prima che cominciassero a cadere, il risultato dovrebbe essere molto buono sopra ma con uno stacco molto forte come dice eco!! su questo forse wong è migliore di zio bisi. ho visto interventi con meno uf delle mie completamente coperti!!! Così mi ci vorrà x forza una seconda passata, ma il problema è se avrò altri capelli da donare!!! ke ne pensate?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,298
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    A 4 MESI
    image
    image
     
    .
  7. jb19
        Like  
     
    .

    User deleted


    e dietro!! apsetto risposte!!

    mi mandate anke un buon toppik x maskerare un pò dietro??? dove lo posso comprare, come si usa e quanto costa??? Grazie a tutti!!!

    5 mesi


    image
    image
    image

    Edited by BOLA - 12/1/2011, 23:43
     
    .
  8. gigi7609
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://67.17.32.87/toppik_detail.asp

    qui trovi tutto...
    come va la densità in prima linea ?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    360
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Io sono diventato ostico nei confronti del toppik perche' sono stato un anno prima di andare da Wong che me lo mettevo sempre e era diventata quasi una dipendenza. Non ne voglio piu' sapere anche se sono messo similmete uguale a te, tanto che ho sempre nel cassetto uno da 10 sempre sigillato.
    Considera che tanti hanno i capelli con una chiazza al centro del crown; appena puoi ti rifai un altro intervento con 1000-2000 uf e sei come nuovo :)
    (potresti fare anche FUE)
     
    .
  10. pavel73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eco7 @ 27/11/2007, 20:32)
    Io sono diventato ostico nei confronti del toppik perche' sono stato un anno prima di andare da Wong che me lo mettevo sempre e era diventata quasi una dipendenza. Non ne voglio piu' sapere...

    Sinceramente non vedo il problema...
    E' semplicemente un cosmetico che migliora la tua immagine... al pari di creme-viso, gel (chi se lo può permettere), dopobarba o (per le donne) rossetto, fondo-tinta, ombretto, etc... (pensa alle donne se la mattina uscissero così come si sono svegliate!!!)
    Non ha controindicazioni... per cui...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    360
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Hai ragione pavel ma l'anno pre Wong per me e' stato troppo scioccante....(sempre per il nosto "amico" :sick: che secondo me non si rende neache conto dei danni che fa) e per questo che tutto quello che ha riguardato l'anno citato sopra non ne voglio piu' sapere...non so se riuscite a capirmi :unsure:
     
    .
  12. jb19
        Like  
     
    .

    User deleted


    la densità va bene! domani faccio una foto anke davanti, dato ke nel frattempo ho tagliato e messo un pò a posto!
    per il toppik era solo xkè m sembra si veda molto d + lo stacco tra davanti e dietro adesso!!!
    Comunque sento ancora molti capellini ke stanno crescendo quindi nn siamo ancora al 100% della ricrescita ma sono soddisfattissimo e continuamente persone ke nn vedevo da un pò m dicono ke sembro + giovane e ke sto molto meglio!!!
    Alla visita con zio bisi, m ha detto ke ho recuperato quasi completamente l'elasticità dello scalpo e ke il prossimo anno potrei fare un altro intervento da circa 2000 unita!!
    a questo punto però secondo voi quanti ne dovrei mettrere dietro e quanti dovrei usarne x migliorare ancora davanti??? aspetto consigli.....
     
    .
  13. pavel73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eco7 @ 27/11/2007, 21:12)
    Hai ragione pavel ma l'anno pre Wong per me e' stato troppo scioccante....(sempre per il nosto "amico" :sick: che secondo me non si rende neache conto dei danni che fa) e per questo che tutto quello che ha riguardato l'anno citato sopra non ne voglio piu' sapere...non so se riuscite a capirmi :unsure:

    Ti capisco benissimo... Taglio netto rispetto ad un periodo negativo...




    X jb19:

    con sole 2000 uf probabilmente dovresti concentrarli in un' unica zona...
    Penso proprio che Bisi ti dirà proprio questo... :(
     
    .
  14. gigi7609
        Like  
     
    .

    User deleted


    io coprirei un po il crown
    per quanto riguarda il toppik,provalo,è un ottimo cosmetico
     
    .
  15. jb19
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco la mia situazione a 9 mesi. i capelli sono tagliati abbastanza corti sia ai lati che sopra. che ne pensate?

    image
    image
    image
    image

    Edited by BOLA - 26/1/2009, 18:03
     
    .
67 replies since 11/4/2007, 16:17   9417 views
  Share  
.
Open chat