REPORT DI JB19

5019 u.f via strip con Dr.Bisanga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    come se fosse la sua prima sola dai
     
    .
  2. THC Ken
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le foto non sono proprio perfette,delle 5000 e passa uf ne sono riscresciute pochine purtroppo.
     
    .
  3. jb19
        Like  
     
    .

    User deleted


    la mia situazione attuale!
    Mi sembra che non sia proprio come dice menomato anche se le foto erano pessime!!!

    image

    e calcola che i capelli sono tagliati a 1.5 cm!!!
    Ora basta vedere una mia foto preoperazione e decidere!!!

    Edited by BOLA - 28/1/2009, 16:25
     
    .
  4. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    effettivamente le foto nn sono esaurienti e nn fanno capire il cambiamento avvenuto. In attese delle altre foto volevo farti una domanda. Come intendi muoverti per il secondo intervento? farai una fue?
     
    .
  5. jb19
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando Bisanga mi ha visto a Roma dopo circa 5 mesi dal primo intervento mi ha detto che ho una lassità molto buona del cuoi capelluto e quindi lui avrebbe optato prima per un altra strip che secondo lui avrebbe fornito circa altre 2500 uf per un aspettativa di circa 6000 capelli. In questo caso io programmando l'operazione, mi muoverei in questo modo. Chiederei una chiusura del crown con tutte le uf multiple e poi metterei a punto l'ht con le singole a disposizione, per esempio nell'angolo alla mia sx che risulta leggermente più alto di quello a dx.
    Poi chiederei un consulto per una 3° eventuale fue.
    Tutto sta al costo di queste altre 2 operazioni.
    Per quanto riguarda la foto nel link che è fatta con i capelli tagliati a 1,5 cm con macchinetta su tutta la testa ed è lo stesso taglio della foto pre operazione a me la differenza sembra notevole.
    Boh sarò io quello strano.
     
    .
  6. The Thunderbird
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente 6 migliorato, xo 5000 uf non sembrano ricresiute!!!
     
    .
  7. Ain
        Like  
     
    .

    User deleted


    Risultato deludente per la bellezza di 5000uf. Spero che sceglierai un altro chirurgo per la seconda "passata"!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete!

    Group
    Member
    Posts
    376
    Reputation
    +1
    Location
    PARRIS ISLAND,CAROLINA DEL SUD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jb19 @ 28/1/2009, 17:12)
    In questo caso io programmando l'operazione, mi muoverei in questo modo. Chiederei una chiusura del crown con tutte le uf multiple e poi metterei a punto l'ht con le singole a disposizione, per esempio nell'angolo alla mia sx che risulta leggermente più alto di quello a dx.
    Poi chiederei un consulto per una 3° eventuale fue.
    Tutto sta al costo di queste altre 2 operazioni.
    Per quanto riguarda la foto nel link che è fatta con i capelli tagliati a 1,5 cm con macchinetta su tutta la testa ed è lo stesso taglio della foto pre operazione a me la differenza sembra notevole.
    Boh sarò io quello strano.

    In questo caso io mi muoverei in questo modo:
    cambierei chirurgo,
    poi volo in canada e strip da top surgeon,da valutare se 1o 2 sedute.

    Qualcuno disse:
    "L'uomo non impara mai dai propri errori,infatti si risposa"
    Tu non "risposarti"!
     
    .
67 replies since 11/4/2007, 16:17   9417 views
  Share  
.
Open chat