Aderans annual report

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    SaiMoN

    Group
    Member
    Posts
    3,103
    Reputation
    +1
    Location
    ITALIA

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (uomo piu' bello del mondo @ 31/5/2009, 10:43)
    perche' tanto nel 2012 finisce il mondo
    e io non sono ancora riuscito a farmi una con gli occhi a mandorlaimage

    vieni a Venezia te ne fai quante ne vuoi con gli occhi a mandorla :woot:

    CITAZIONE (000nessuno @ 30/5/2009, 21:13)
    bisognerebbe concentrarsi più sullo studio della calvizie in se e capire cos'è che la provoca ( è evidente che il dht non è il solo responsabile, tra l'altro si sa davvero poco anche di quest'ultimo

    assolutamente d'accordo
     
    .
  2. tizianoxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    000nessuno Posted on 30/5/2009, 21:13
    --------------------------------------------------------------------------------

    Una previsione verosimile è che MAI, ma ripeto MAI, uscirà una cosa del genere...Dire che è fantascientifico è un eufemismo, è assolutamente impossibile che una tecnica del genere possa produrre qualcosa di accettabile. La fase 2 è la fase più importante ed anche quella che richiede più tempo. Ci vorranno minimo 7 o 8 anni per concluderla...Io credo che invece durerà di meno però, appena inizieranno a capire la follia del progetto abbandoneranno tutto come ha fatto icx e non continueranno oltre...Dubito ci sarà mai una fase 3. Forse follica ha qualcosa di concreto in mano, ma comunque per poter vedere qualche prodotto accettabile in commercio bisognerà aspettare un mezzo secolo buono...Io credo che vivrò abbastanza da vedere qualche cambiamento, ne sono convinto...Sono ottimista su questo. Comunque, ora come ora, secondo me bisognerebbe concentrarsi più sullo studio della calvizie in se e capire cos'è che la provoca ( è evidente che il dht non è il solo responsabile, tra l'altro si sa davvero poco anche di quest'ultimo)...Mi chiedo come ancora non siano venuti a capo di ciò ( ammesso che davvero non ne siano venuti a capo).

    000nessuno ma che fai te di mestiere ..?leggi le palle di vetro o cosa..? posso capire se dici che non uscira' niente a breve.. cosa di cui sono convinto anche io ..pero fare previsioni da qui a 50 anni mi sembra esagerato...non sappiamo neanche come si evolvera' la medicina da qui a 20 anni con le staminali.. figurati 50 anni..
     
    .
  3. 000nessuno
        Like  
     
    .

    User deleted


    La possibilità di trapiantare capelli è stata scoperta, se non ricordo male, negli anni 50 o 60...Ancora questa tecnica è piuttosto mediocre...Fatti un pò i tuoi conti...

    CITAZIONE (-Ronald- @ 31/5/2009, 13:55)
    be' magari finisse, questo madornale errore di dio che è il pianeta terra avrebbe finalmente fine.

    Ma davvero, almeno succederebbe qualcosa di interessante...Mi correggo, almeno succederebbe qualcosa...
     
    .
  4. tizianoxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    000nessuno Posted on 31/5/2009, 15:32
    --------------------------------------------------------------------------------

    La possibilità di trapiantare capelli è stata scoperta, se non ricordo male, negli anni 50 o 60...Ancora questa tecnica è piuttosto mediocre...Fatti un pò i tuoi conti...

    000nessuno ma questo non centra niente..se vuoi ti faccio l esempio che l uomo fino a fine 1800 e quindi per migliaglia di anni non possedeva nessun tipo di tecnologia e camminava a cavallo..in un solo secolo e' riuscito ad arrivare sulla luna e inventare di tutto di piu.. con questo voglio dire che le cose non sono lineari come pensi e che i punti di svolta succedono in tempi relativamente brevi... certo che se ti metti a fare paragoni con il passato puo anche succedere che non succede niente di innovativo per mille anni altro che 50...ma il punto e' che nessuno lo sa e fare previsione addirittura per mezzo secolo con la sicurezza che fai tu mi sembrano da nostra damus
     
    .
  5. uomo piu' bello del mondo
        Like  
     
    .

    User deleted


    per non parlare che dopo l' invenzione del vibratore nessuno si sarebbe mai immaginato una sua evoluzione cosi' a breve ed invece ecco che hanno tirato fuori l' anello vibrante che se non sbaglio ha vinto il nobel per la tecnologia del secolo
     
    .
  6. 000nessuno
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' la mia opinione, è ovvio che ostenti una certa sicurezza...Ognuno è fermo nelle proprie convinzioni, ma sicuramente il mio obbiettivo non è quello di passare per il santone di turno. Il tuo esempio c'entra molto meno del mio, visto che io, pur avendo la consapevolezza che non si può in alcun modo prevedere il futuro in base ad eventi passati, ho cercato di attenermi ad argomenti riguardanti " i capelli"...Poi se vogliamo star qui a mettere su diatribe sulla stupidità dell'uomo che ci ha messo secoli a scoprire la ruota, possiamo farlo, ma servirebbe a qualcosa? Il mio intervento era volto a sottolineare la complessità nel generare tutto il "sistema" intorno al capello ( generare capelli lo sanno già fare, ma hanno un ciclo vitale brevissimo)...Non essendo uno scienziato mi baso sulle opinioni di chi lo è, e ti assicuro che la pensano come me( anzi io sono molto più ottimista)...Lo so che ti fa girare le palle questa mia posizione, ma a me farebbe girare più le palle starmene qui ad aspettare la manna dal cielo ogni 5 anni. E' na cazzata sta HM, non ci vuole di certo la palla di cristallo per capirlo...Io credo che un lasso di tempo che va dai 25 ai 50 anni sia molto più verosimile...Forse fra dieci anni uscirà qualche novità, ma non riavrai mai i capelli di quando avevi 15 anni. Per realizzare una cosa del genere ci vogliono decenni, figurati un pò per perfezionarla...Poi se vogliamo ancora dare retta a quei pagliacci, tipo thomas chesterfield o come cazzo si chiama, che si mettono a fare annunci per destare l'attenzione, possiamo farlo. Come si chiamava l'altra cazzata? AVG? Che minchia è, la versione per capelli di avg antivirus? Che roba...Che schifo, non sono tanto diversi da cesare ragazzi. Comunque adesso mi metto a fare come thomas wittherfield là, creo un sito e dico di aver inventato la cura per il cancro...
     
    .
  7. andrea 78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quindi se finisce il mondo finisce anche la calvizie. E ci voleva tanto?
     
    .
  8. tizianoxx
        Like  
     
    .

    User deleted


    000nessuno forse hai frainteso il mio discorso..io non sto dicendo che l hm e' pronta per la commercializzazione e che diventeremo tutti capelloni nel breve ..neanche io ci credo come ti ho detto prima e sono d accordo con te sul fatto che sia una cosa molto complessa e che i vari washenik kemp e cotsarellis forse non raggiungeranno l obiettivo..quello che mi fa "girare le palle" e' il fatto che con tutto il rispetto parlando tu come io e tutti gli altri qui non abbiamo la sfera di vetro per venire e fare affermazioni del tipo:

    000nessuno Posted on 30/5/2009, 21:13
    --------------------------------------------------------------------------------

    Una previsione verosimile è che MAI, ma ripeto MAI, uscirà una cosa del genere...

    oppure del tipo:

    000nessuno Posted on 30/5/2009, 21:13

    ma comunque per poter vedere qualche prodotto accettabile in commercio bisognerà aspettare un mezzo secolo buono...

    000 che ti devo dire..le trovo un po sparate in aria...ma ti ripeto e' solo la mia opinione..
    PEACE
     
    .
  9. 000nessuno
        Like  
     
    .

    User deleted


    le previsioni sono sempre sparate in aria, se no che previsioni sarebbero? Comunque ci sono più probabilità che fra 4 anni finisca il mondo come dice giacobbo...ahahah non vedo l'ora che venga sto cazzo di 2012, quel giorno sarò sotto casa di giacobbo a riempirlo di coppini. Comunque direi Cazzarelis come Giacobbo...
     
    .
  10. Sfrontato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buona Sera é un po che non faccio visita al forum (Dopo la delusione di icx ho ridotto le frequentazioni :( ), vi chiederei cortesemente di aggiornarmi in merito ad Aderans ed al loro operato, in particolar modo:

    1) Ho sentito parlare di fase 1 e risultati: Hanno avuto esito positivo? qualcuno puó postarmi il link ai risultati?

    2) ICX é morta e defunta? Hanno venduto tutto ad Aderans? Lavorano insieme?? Qualsiasi info é gradita.

    3) Ho letto che hanno iniziato la fase 2, é vero che c'é un contatto del forum che si sottopone ai trial??

    Grazie a chiunque risponda
     
    .
99 replies since 14/7/2007, 17:03   5674 views
  Share  
.
Open chat