Annuncio a tutela degli utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,405
    Reputation
    +1,303
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Volevamo informarvi di una situazione esistente sul forum e oggi risolta.
    Alcuni utenti “reietti” allontanati dalla ns. community dopo essere anche stati allontanati da altre piattaforme recentemente hanno aperto un forum su forumfree.

    Il forum in questione stava violando diverse normative di legge e di conseguenza è stato oscurato dalla piattaforma forumfree/forumcommunity.

    Oltre al triste tentativo di creare proseliti tra la nostra utenza mediante lo strumento di messaggistica privata, un comportamento che ritieniamo estremamente scorretto, per entrare a far parte di questo fantomatico gruppo di acquisto e per iscriversi a questo forum si richiedevano alcuni dati sensibili come:

    Nome cognome numero di telefono etc.

    Non veniva comunicato da chi e come sarebbero stati trattati questi dati.

    A nostro parere dovreste stare molto attenti nel fornire queste informazioni senza sapere chi gestirà i vostri dati e solo per "iscrivervi" ad un forum.

    Ribadiamo poi le nostre perplessità riguardanti la replica di una lozione che si trova sotto brevetto e di cui devono essere verificati effetti collaterali ed indesiderati.

    Abbiamo poi ragione di ritenere che questo forum sia stato creato da utenti bannati permanentemente dalla nostra piattaforma e il cui obiettivo sia solo quello di gettare discredito sul nostro forum, sulla moderazione ed amministrazione.
    La partecipazione ad un gruppo di acquisto sarebbe solo uno "specchietto per le allodole".
    Già in passato abbiamo comunicato fermamente di essere assolutamente contrari a questi comportamenti al limite della legalità.

    Bellicapelli non promuove in nessun modo iniziative legate alla replica di una lozione sotto brevetto.

    Pubblichiamo questo messaggio perchè siamo certi del fatto che alcuni utenti vi contatteranno in privato accusando moderazione ed amministrazione di essere legati alle lobbies farmaceutiche e di non voler promuovere la diffusione di una lozione da loro ritenuta, a nostro parere erroneamente, il sacro graal della cura della calvizie.

    Queste non sono altro che menzogne, il nostro obiettivo è sempre quello di tutelare i nostri utenti sotto tutti i profili evitando loro di vedersi coinvolti in situazioni poco limpide che già in passato hanno dato dimostrazione della poca serietà delle persone coinvolte.

    Pertanto, poichè il nostro interesse è la tutela degli utenti, diffidate, in futuro, di queste iniziative e da chi ha visioni complottistiche.

    Edited by Giobby-sama - 9/6/2018, 20:31
     
    .
0 replies since 25/5/2018, 15:57   1078 views
  Share  
.
Open chat