HAIR MULTIPLICATION - I PROGETTI IN FASE DI SVILUPPO

Thread riassuntivo, aggiornato a MAGGIO 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chris4017e
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ancora un bell'intevento pulito di cripto a mettere ordine e a fare il punto.
    Cripto sei davvero prezioso, e altruista nel condividere con gli altri il panorama attuale offerto dalle tecniche in via di sviluppo.
    Ragazzo...tu la HM te la meriti...DEVI averla ,non più solo spiegarla, riportarla, aspettarla etc
    Io te lo auguro di cuore (come lo auguro a me e a quelli che ci soffrono per la calvizie).

    CITAZIONE (-cripto- @ 7/8/2007, 14:12)
    [...]anche a me la acell intriga molto..di fatto il prodotto c'è gia e potenzialmente una soluzione acell non "disturberebbe" nessuno, anzi. la gente, contando su una donor che si rigenera, si opererebbe anche di piu, visto che l'appetito vien mangiando..

    un paio di settimane fa ho scritto una mail alla acell chiedendo lumi sulla prevista applicabilità negli HT. non mi hanno ancora risposto.. ma forse, visto il periodo, sono in vacanza. in ogni caso, se tra un po non riceverò risposta, proverò a riscrivere.

    Una mail l'ho scritta anche io. La settimana scorsa. Nessuna risposta per ora (ma non mi stupisce dato il mio inglese "arrangiato"...).
    Quello che hanno realizzato è già di per sè sensazionale. Mi stupisco che una scoperta di questo tipo non sia già sulla bocca di tutti. E' scienza ma pare magia...
    Se i prodotti di Acell tornano utili anche per la calvizie, bè...bingo!
    (ma che è? una polverina magica sul serio!?)
    Infatti il problema insormontabile per hamilton alti è la donor scarsa, per il resto i trapianti odierni esteticamente parlando sono mediamente ormai su livelli decorosi se guardiamo oltre confine.


    Riguardo poi Aderans-Intecytex (mi pare chiaro che, al momento, insieme alla gradita sorpresa Acell, le nostre speranze siano rivolte in particolar modo a queste società) avevo trovato una interessante distinzione ad opera del dottor Bernstein nelle FAQ del suo sito, forse già avevi letto ma riporto comunque:

    Intervista dottor Bernstein HT surgeon di NY

    Non conosco questo dottore nè la validità delle sue osservazioni tuttavia penso che la sua precisazione , posto che sia corretta, possa dare spunti di discussione futuri.

    Curioso il terzo paragrafo in cui si parla di un ricercatore tedesco che mai avevo sentito prima (ma a quanto pare attivo già da parecchio tempo), è che ,come già dicevi nel tuo 3d ,di gente che se ne occupa ce ne è diversa solo che vai a vedere chi è davvero vicino a qualcosa di concreto, pratico e palpabile...

    Tra l'altro, ultima nota a margine prima di deragliare in OT come mio solito, come puoi vedere nella foto il dott.Bernstein è "felicemente" calvo dato che ,sempre in questa "specie di intervista a sè stesso" rispondendo ad altre domande, ammette che per calvizie estese il trapianto potrebbe non essere appagante.
    (più precisamente dice che non è un buon candidato -mi domando chi dovrebbe essere candidato a riparare alla AA se non chi non ha i capelli, forse uno che dopotutto ce li ha!? bah, scusa lo sfogo- avendo capelli fini ed essendosi abituato al suo aspetto)


    grazie cripto, ciao
     
    .
33 replies since 6/8/2007, 22:37   5705 views
  Share  
.
Open chat