HAIR MULTIPLICATION - I PROGETTI IN FASE DI SVILUPPO

Thread riassuntivo, aggiornato a MAGGIO 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma io non ti sto facendo una critica, oltrettutto che vantaggio avresti a scrivere falsità!
    sto solo dicendo che
    1) se si ipotizza l'uscita per il 2009 non può slittare al 2015, altrimenti tanto vale non dare date approssimative che poi non vengono rispettate con un margine di errore di 1-2 anni! (vale anche per intercitex che ipotizzava l'uscita su piccola scala per il 2008, e staremo a vedere per il trapianto di staminali che è stato annunciato ''entro il 2009'')
    2) il fatto che le società prima dicono una cosa/data, e poi la smentiscono, mi fa pensare che ci siano interessi in ballo per il quale la soluzione NON possa ancora uscire per motivi di business delle case farmaceutiche (so che sono ripetitivo, ma penso che nessuno di noi sappia quello che girà intrno alle grandi società, vedi le industrie petrolifere e automobilistiche che non rendono più efficente l'uso del metano o del GPL.

    ripeto, Cripto, il mio non è un attacco a quello che scrivi perchè tu riporti quello che trovi, svolgendo un lavoro sublime per tutti noi del forum.
     
    .
33 replies since 6/8/2007, 22:37   5705 views
  Share  
.
Open chat