HAIR MULTIPLICATION - I PROGETTI IN FASE DI SVILUPPO

Thread riassuntivo, aggiornato a MAGGIO 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    beh.. nella foto dell'animale curato c'e un bel buco.. li le strutture dei peli/capelli erano assenti in toto..
     
    .
  2. mmaaww
        Like  
     
    .

    User deleted


    report eccellente.

    grazie !
     
    .
  3. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    magari poi si va in India, visto che il doc Arvind fa pagare poco, e ti spari tutta la donor ogni volta che vai a prezzi accessibili :B):
     
    .
  4. MagicSix
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie molte Cripto e ora incrociamo le dita!!!! :B):
     
    .
  5. trantor1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Davvero ben fatto, non si poteva chiedere di più.


    grazie
     
    .
  6. chris4017e
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ancora un bell'intevento pulito di cripto a mettere ordine e a fare il punto.
    Cripto sei davvero prezioso, e altruista nel condividere con gli altri il panorama attuale offerto dalle tecniche in via di sviluppo.
    Ragazzo...tu la HM te la meriti...DEVI averla ,non più solo spiegarla, riportarla, aspettarla etc
    Io te lo auguro di cuore (come lo auguro a me e a quelli che ci soffrono per la calvizie).

    CITAZIONE (-cripto- @ 7/8/2007, 14:12)
    [...]anche a me la acell intriga molto..di fatto il prodotto c'è gia e potenzialmente una soluzione acell non "disturberebbe" nessuno, anzi. la gente, contando su una donor che si rigenera, si opererebbe anche di piu, visto che l'appetito vien mangiando..

    un paio di settimane fa ho scritto una mail alla acell chiedendo lumi sulla prevista applicabilità negli HT. non mi hanno ancora risposto.. ma forse, visto il periodo, sono in vacanza. in ogni caso, se tra un po non riceverò risposta, proverò a riscrivere.

    Una mail l'ho scritta anche io. La settimana scorsa. Nessuna risposta per ora (ma non mi stupisce dato il mio inglese "arrangiato"...).
    Quello che hanno realizzato è già di per sè sensazionale. Mi stupisco che una scoperta di questo tipo non sia già sulla bocca di tutti. E' scienza ma pare magia...
    Se i prodotti di Acell tornano utili anche per la calvizie, bè...bingo!
    (ma che è? una polverina magica sul serio!?)
    Infatti il problema insormontabile per hamilton alti è la donor scarsa, per il resto i trapianti odierni esteticamente parlando sono mediamente ormai su livelli decorosi se guardiamo oltre confine.


    Riguardo poi Aderans-Intecytex (mi pare chiaro che, al momento, insieme alla gradita sorpresa Acell, le nostre speranze siano rivolte in particolar modo a queste società) avevo trovato una interessante distinzione ad opera del dottor Bernstein nelle FAQ del suo sito, forse già avevi letto ma riporto comunque:

    Intervista dottor Bernstein HT surgeon di NY

    Non conosco questo dottore nè la validità delle sue osservazioni tuttavia penso che la sua precisazione , posto che sia corretta, possa dare spunti di discussione futuri.

    Curioso il terzo paragrafo in cui si parla di un ricercatore tedesco che mai avevo sentito prima (ma a quanto pare attivo già da parecchio tempo), è che ,come già dicevi nel tuo 3d ,di gente che se ne occupa ce ne è diversa solo che vai a vedere chi è davvero vicino a qualcosa di concreto, pratico e palpabile...

    Tra l'altro, ultima nota a margine prima di deragliare in OT come mio solito, come puoi vedere nella foto il dott.Bernstein è "felicemente" calvo dato che ,sempre in questa "specie di intervista a sè stesso" rispondendo ad altre domande, ammette che per calvizie estese il trapianto potrebbe non essere appagante.
    (più precisamente dice che non è un buon candidato -mi domando chi dovrebbe essere candidato a riparare alla AA se non chi non ha i capelli, forse uno che dopotutto ce li ha!? bah, scusa lo sfogo- avendo capelli fini ed essendosi abituato al suo aspetto)


    grazie cripto, ciao
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chris4017e @ 9/8/2007, 15:59)
    Ragazzo...tu la HM te la meriti...DEVI averla ,non più solo spiegarla, riportarla, aspettarla etc
    Io te lo auguro di cuore (come lo auguro a me e a quelli che ci soffrono per la calvizie).

    Eh, grazie delle belle parole, Chris.. e grazie a tutti quelli che hanno lasciato il loro commento in questa discussione. Onestamente spero che l'hm tra breve l'avremo tutti!

    CITAZIONE
    Riguardo poi Aderans-Intecytex (mi pare chiaro che, al momento, insieme alla gradita sorpresa Acell, le nostre speranze siano rivolte in particolar modo a queste società) avevo trovato una interessante distinzione ad opera del dottor Bernstein nelle FAQ del suo sito, forse già avevi letto ma riporto comunque:

    Intervista dottor Bernstein HT surgeon di NY

    Non conosco questo dottore nè la validità delle sue osservazioni tuttavia penso che la sua precisazione , posto che sia corretta, possa dare spunti di discussione futuri.

    Si Chris, la distinizione è interessante (ed è corretta da quello che so) per quanto, considerando la difficoltà della materia e la fase ancora di studio, sia difficile capire chi "ha ragione" o quale metodo produca i migliori risultati estetici.

    In ogni caso, la questione dei due approcci l'ho accennata in questa discussione: http://bellicapelli.forumfree.net/?t=18596593 e aggiungerò anche le parole di Bernstain.

    CITAZIONE
    Curioso il terzo paragrafo in cui si parla di un ricercatore tedesco che mai avevo sentito prima (ma a quanto pare attivo già da parecchio tempo), è che ,come già dicevi nel tuo 3d ,di gente che se ne occupa ce ne è diversa solo che vai a vedere chi è davvero vicino a qualcosa di concreto, pratico e palpabile...

    Interessante, dr. Ralf Paus, nome che non conosco. Grazie della segnalazione, proverò ad approfondire.

    ciao ;)
     
    .
  8. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    io credo che forse acell sarebbe quella piu a breve riuscta e sarebb una gran bella cosa.infatti trapianti ormai si sono perfezionti e avere una donor illimitata significherebbe aer risolto l'androgenetica.e poi io mi fiderei piu di acell che di farmi iniettar quell sostanza,non sapndo come potrebbero crescere i capelli in direzione e qualita.speriamo che almeno acell esca a breve,.grz cripto...davvero grazie
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,324
    Reputation
    +1,284
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Forse ricorderete il dr.Bazan citato da Cripto a pagina 1 !
    Beh proprio pochi giorni fa è stato arrestato non era nemmeno chirurgo e faceva autotrapianti!!

    Cae falso cirujano

    Es médico general, pero ofrecía servicios de cirugía plástica.

    El médico general Carl August Bazán Alvarez, de origen peruano, fue detenido luego de que las autoridades sanitarias clausuraran su consultorio, donde realizaba todo tipo de cirugías y tratamientos, sin contar con la preparación ni los permisos correspondientes, poniendo en riesgo la salud de quienes acudían con él sin saber que no era un cirujano capacitado.

    El titular de la Subdirección de Regulación Sanitaria del ISEA, Octavio Jiménez Macías, informó que había sido verificado por primera vez hace año y medio, y se le indicó que no podía hacer cirugías sin tener los reconocimientos oficiales; además, hace seis meses se le habían colocado sellos de advertencia a su negocio denominado «Clínica Bazán», la cual se encuentra en el fraccionamiento Bosques del Prado, pues estaba ofreciendo un servicio para el cual no estaba capacitado.

    Bazán siguió ofreciendo sus servicios durante estos seis meses, no obstante que fue advertido de que no podía arriesgar a sus pacientes con sus cirugías, continuaba con ese tipo de servicios en su casa, tras lo cual rompió los sellos que se colocaron en su consultorio, donde fue detenido justo a mitad de una intervención quirúrgica la noche del miércoles por personal de verificacion del ISEA, acompañado por agentes ministeriales, por lo que esa misma noche se cumplimentó una orden de aprehesión por el delito mencionado, toda vez que como se advierte incluso en los propios sellos, en caso de violarlos la sanción es la cárcel.

    La situación se salió de control, pues el médico peruano agredió a los agentes que fueron a detenerlo; éstos lograron someterlo, pero luego se hizo el enfermo y fue llevado al ISSSTE, donde estuvo siempre con vigilancia de los ministeriales.


     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BOLA @ 17/2/2008, 18:11)
    Forse ricorderete il dr.Bazan citato da Cripto a pagina 1 !
    Beh proprio pochi giorni fa è stato arrestato non era nemmeno chirurgo e faceva autotrapianti!!

    :o:

    CITAZIONE
    La situación se salió de control, pues el médico peruano agredió a los agentes que fueron a detenerlo; éstos lograron someterlo, pero luego se hizo el enfermo y fue llevado al ISSSTE, donde estuvo siempre con vigilancia de los ministeriales.

    Una belva!! :lol:

    In ogni caso, ben gli sta.
    ciao ;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    post aggiornato ^_^
     
    .
  12. pat2
        Like  
     
    .

    User deleted


    aggiornamento molto ben fatto.
     
    .
  13. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa Cripto, ma visto che ti vedo molto informato, potresti illuminarci tutti sulla dichiarazione UFFICIALE di Aderans per l'uscita della tecnica sul mercato nel 2009?
    grazie.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    e dove sarebbe questa dichiarazione ufficiale?? Io non l'ho mai vista. del 2009/2010 si parlava in qualche annual report degli anni scorsi, mi pare.

    attualmente stanno reclutando per fase 2. non credo proprio che il 2009, anche ammesso che tutto fili liscio, sia una data realistica.

    ciao
     
    .
  15. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-cripto- @ 6/8/2007, 22:37)
    ADERANS (giappone-stati uniti)

    Dovrebe aver iniziato circa 14 mesi fa il trial di fase 1 e, anche attraverso report ufficiale, pare preventivare l'uscita sul mercato per il 2009.

    qui si dice
     
    .
33 replies since 6/8/2007, 22:37   5703 views
  Share  
.
Open chat