HAIR MULTIPLICATION - I PROGETTI IN FASE DI SVILUPPO

Thread riassuntivo, aggiornato a MAGGIO 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    scusa, perduto, ma un'ipotesi di uscita sul mercato è un discorso, una dichiarazione ufficiale un altro.

    tieni presente che il mio "riassunto" è aggiornato a maggio di quest'anno (ovviamente non posso aggiornarlo tutti i mesi..) e dopo questa data sono uscite informazioni ufficiali su aderans (l'inizio di fase 2) che tolgono il velo sulle attività della società (prima di questa comunicazione non si sapeva nulla e la data del 2009 non poteva venire ne confermata ne smentita) e che fanno ragionevolmente slittare in avanti la possibile uscita sul mercato.

    ma, ripeto questo è un riassunto di massima. se ci fosse scritto tutto in tempo reale non servirebbero le altre disussioni. ed è appunto per questo che per le ultime novità sulle varie tecniche ti conviene seguire i topics più recenti nelle varie sottosezioni.

    insomma perduto, è un po che frequenti il sito.. dovresti sapere come funziona e dovresti anche avere un'idea dei tempi: se si inizia fase 2 adesso non è ragionevole pensare che si inizi la procedura di commercializzazione l'anno prossimo, ma ci vorranno *almeno* ancora 2 o 3 anni.

    ciao
     
    .
  2. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma io non ti sto facendo una critica, oltrettutto che vantaggio avresti a scrivere falsità!
    sto solo dicendo che
    1) se si ipotizza l'uscita per il 2009 non può slittare al 2015, altrimenti tanto vale non dare date approssimative che poi non vengono rispettate con un margine di errore di 1-2 anni! (vale anche per intercitex che ipotizzava l'uscita su piccola scala per il 2008, e staremo a vedere per il trapianto di staminali che è stato annunciato ''entro il 2009'')
    2) il fatto che le società prima dicono una cosa/data, e poi la smentiscono, mi fa pensare che ci siano interessi in ballo per il quale la soluzione NON possa ancora uscire per motivi di business delle case farmaceutiche (so che sono ripetitivo, ma penso che nessuno di noi sappia quello che girà intrno alle grandi società, vedi le industrie petrolifere e automobilistiche che non rendono più efficente l'uso del metano o del GPL.

    ripeto, Cripto, il mio non è un attacco a quello che scrivi perchè tu riporti quello che trovi, svolgendo un lavoro sublime per tutti noi del forum.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous


    purtroppo la CRISI/RECESSIONE globale mondiale totale colpirà inesorabilmente anche questo settore


    :( :cry: :(
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Perduto @ 26/10/2008, 16:56)
    1) se si ipotizza l'uscita per il 2009 non può slittare al 2015..

    certo che si può, le date sono sempre e solo ipotetiche e subordinate ad un andamento positivo della sperimentazione. cambiano col procedere della ricerca. poi, trattandosi di ricerca, si può anche interrompere lo sviluppo e buttare tutto a mare. poche ricerche di fase 1 arrivano ad un prodotto commerciale. ma queste sono cose risapute! se prendi l'esempio di follica, si parla di 3/4 anni circa. E' una data sicura? Neanche per sogno. Le timeline di sviluppo sono li anche per gli investitori, eh.

    CITAZIONE
    2) il fatto che le società prima dicono una cosa/data, e poi la smentiscono, mi fa pensare che ci siano interessi in ballo per il quale la soluzione NON possa ancora uscire per motivi di business delle case farmaceutiche..

    pensa pure quello che credi ci mancherebbe. ma i ritardi sono connaturati alla ricerca, in tutti i campi, non solo quello medico.

    CITAZIONE
    ripeto, Cripto, il mio non è un attacco a quello che scrivi...

    ma non lo sto prendendo come un attacco non preoccuparti. è vero, riporto alcuni fatti ma anche delle mie impressioni, che come tali possono tranquillamente essere errate. è che la questione della tempistica delle varie fasi è cosi nota e dibattuta, che la davo per scontata. perduto, leggi tra le righe. se una società inizia fase 2 adesso, fatti due conti e guardato quanto ci si mette di solito,capisci da solo che dopo un anno è praticamente impossibile avere un prodotto, anche nella migliore delle ipotesi (che in ogni ricerca non è la condizione più probabile). Qualche intoppo c'è sempre. appunto, guarda intercytex. problemi nello sviluppo e da "piccola scala 2008" forse nemmeno si uscirà.

    E' la ricerca.
     
    .
33 replies since 6/8/2007, 22:37   5703 views
  Share  
.
Open chat