REPORT DI CLASSE 72

2.358 grafts STRIP + 110 plugs repair FUE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. classe 72
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stasera sono andato dal mio medico per togliere i punti ma dopo avermene tolti due ha preferito fermarsi

    I punti da rimuovere si trovano attualmente sotto uno bello strato di crosta,quando ha provato a rimuovere una parte di questo strato per rimuovermi un punto ha trovato la ferita ancora fresca.In poche parole dice che secondo lei (è una donna)rimuovere tutto lo strato di crosta sarebbe troppo invasivo con conseguente sanguinamento oltre al rischio che la ferita si possa in alcuni punti aprire !?
    Per sicurezza a questo punto, onde evitare possibili infezioni mi ha prescritto degli antibiotici,anche se il sangue perso per quei soli 2 punti tolti non aveva traccia di pus quindi attualmente infezioni non ce ne sono.

    In secondo luogo mi ha detto di mettere dell'olio di mandorle sullo strato di crosta,lasciarlo agire(tutta la notte) successivamente lavare con del sapone di marsiglia puro.Questo trattamento dovrebbe favorire il distacco del crostone e conseguentemente facilitare la rimozione dei punti e a me sentire il minimo dei dolori. In conclusione da stasera tutte le sere fino a venrdi ,sarò nel suo studio per pian piano rimuoverli tutti, è consapevole del fatto che ormai vanno rimossi (potrebbero incarnirsi )ma visto la situazione deve muoversi con cautela. Questa sera stessa ho messo l'olio sembra funzionare,pian piano con le dite per una buona lunghezza ho rimosso la crosta ,naturalmente nelle mani mi sono ritrovato un po di tutto anche crosticine con dentro 2,3 capellini piccoli saranno le graft messe da Bisanga nella vecchia scar,speriamo che ormai abbiamo attecchito
    che dire ragazzi Cominciamo bene!!!!
     
    .
147 replies since 13/8/2007, 23:05   12381 views
  Share  
.
Open chat