REPORT DI CLASSE 72

2.358 grafts STRIP + 110 plugs repair FUE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. classe 72
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Cripto,anche a me il disegno dell'hairline piace speriamo di essere dello stesso parere anche dopo la ricrescita,intanto ho ordinato MSM per velocizzarla
    ciao
     
    .
  2. piglosco
        Like  
     
    .

    User deleted


    si bello davvero,piace molto anche a me.

    In bocca al lupo per la ricrescita.
     
    .
  3. classe 72
        Like  
     
    .

    User deleted


    crepi il lupo
     
    .
  4. ginocapelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello l'intervento.
    ti volevo chiedere se quando ti ha tolto i plugs poi te li ha rimessi da qualche altra parte? è importante non perdere i capelli che funzionano.
    ciao classe 72
     
    .
  5. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì te li riposiziona, anche a me bisanga ha riposizionato 55 plugs
     
    .
  6. classe 72
        Like  
     
    .

    User deleted


    esatto li toglie usando il metodo fue,e poi li rimette a dovere,nel mio caso ne ha rimossi e ridistribuiti 110

    oggi è l'ottavo giorno post-operatorio,ho un po di prurito specie nella nuova scar,
    a tratti anche in recipient,non vedo l'ora di farmi uno shamppo come si deve.
    Per adesso aspetto il decimo giorno,poi inizierò con i movimenti circolari in recipient per facilitare il distacco delle croste .
    accetto consigli e suggerimenti su tipo di shampoo e cosa fare per facilitare il dist. croste.
    question :secondo voi perchè è meglio facilitare il distacco piuttosto che attendere che cadano da sole
    ciao grazie
     
    .
  7. nonnobisio
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok
     
    .
  8. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    al decimo giorno direi che devi pazientare ancora un attimo prima di iniziare a rimuovere croste con massaggio polpastrelli, oltre ad una passatina leggera ad ogni lavaggio. come shampoo il più delicato in assoluto ovviamente, anche un semplice johnson baby [per bambini appunto] può andar bene. se il getto della tua doccia è moderato puoi anche iniziare a risciacquare recipient con pressione semi normale. durante il giorno sempre aloe vera nebulizzata, senza toccare, asciuga solo liquido che cola su fronte etc, e se non ti da troppo fastidio, l'odioso olio vitamina E anche 1 sola volta al giorno [magari prima di andare a dormire, cosi lo lasci su tutta la notte] aiuta senz'altro. dovrai cambiare federa cuscino quotidianamente perchè si ridurrà uno schifo, ma l'igiene innanzitutto... mattina dopo, gli metti su aloe vera [se vuoi anche gel] e poi shampoo per pulire il tutto e far respirare bene.

    so che il dott. consiglia più aggressività, ma vediamo se il grosso viene via da solo o quasi con questa routine. :B):

    ciao, kalle
     
    .
  9. classe 72
        Like  
     
    .

    User deleted


    nelle indicazioni della clinica loro dicono:

    giorni 8 - 15

    Massaggiare delicatamente il cuoio capelluto con movimenti circolari e con una pressione normale dell'acqua.

    Comunque nei prossimi giorni visto che il getto della mia doccia è regolabile,lo mettero al minimo ed intendo fare quello sopra riportato per la donor,per la recipient già il fatto di essere bagnata per un più lungo periodo già dovrebbe facilitare le cose,vedremo.

    ti farò sapere grazie disponibile come al solito pollice alto!
     
    .
  10. classe 72
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stasera sono andato dal mio medico per togliere i punti ma dopo avermene tolti due ha preferito fermarsi

    I punti da rimuovere si trovano attualmente sotto uno bello strato di crosta,quando ha provato a rimuovere una parte di questo strato per rimuovermi un punto ha trovato la ferita ancora fresca.In poche parole dice che secondo lei (è una donna)rimuovere tutto lo strato di crosta sarebbe troppo invasivo con conseguente sanguinamento oltre al rischio che la ferita si possa in alcuni punti aprire !?
    Per sicurezza a questo punto, onde evitare possibili infezioni mi ha prescritto degli antibiotici,anche se il sangue perso per quei soli 2 punti tolti non aveva traccia di pus quindi attualmente infezioni non ce ne sono.

    In secondo luogo mi ha detto di mettere dell'olio di mandorle sullo strato di crosta,lasciarlo agire(tutta la notte) successivamente lavare con del sapone di marsiglia puro.Questo trattamento dovrebbe favorire il distacco del crostone e conseguentemente facilitare la rimozione dei punti e a me sentire il minimo dei dolori. In conclusione da stasera tutte le sere fino a venrdi ,sarò nel suo studio per pian piano rimuoverli tutti, è consapevole del fatto che ormai vanno rimossi (potrebbero incarnirsi )ma visto la situazione deve muoversi con cautela. Questa sera stessa ho messo l'olio sembra funzionare,pian piano con le dite per una buona lunghezza ho rimosso la crosta ,naturalmente nelle mani mi sono ritrovato un po di tutto anche crosticine con dentro 2,3 capellini piccoli saranno le graft messe da Bisanga nella vecchia scar,speriamo che ormai abbiamo attecchito
    che dire ragazzi Cominciamo bene!!!!
     
    .
  11. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo 10 giorni hanno atecchito, non c'è problema. che sfiga anche il crostone...
     
    .
  12. classe 72
        Like  
     
    .

    User deleted


    pensa che stasera staccando un pezzo di crosta insieme è venuto via un pezzo di filo di uno dei punti, dopo quanti giorni le graft sono diciamo al sicuro come attecchimento?
     
    .
  13. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    tranquillo, come attecchimento non dovrebbero esserci problemi.

    che paranoia però la sutura... con le staples forse era meno traumatico.

    kalle
     
    .
  14. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    bah non credo. io per esempio l'ho tolta da solo la sutura senza problemi, dipende sempre da persona a persona
     
    .
  15. classe 72
        Like  
     
    .

    User deleted


    stamattina con pazienza certosina ho iniziato con dei delicati movimenti circolari a rimuovere sotto la doccia le crosticine.Ad essere sincero c'è voluto un'oretta buona per rimuoverle tutte. Dalle foto non molto nitide potete vedere la situazione.


    [http://img508.imageshack.us/img508/3342/foto0049pw3.jpg[/URL]


    sulla foto ci sono delle zone dove sembra non siano state messe graft poichè come potete vedere sono vuote.Secondo voi sono cadute con il lavaggio?A qualcuno è già successo un fenomeno simile?insomma è normale o è un po anomalo?
    ciao grazie

    Edited by classe 72 - 23/8/2007, 22:13
    Attached Image
    Foto0049.jpg

     
    .
147 replies since 13/8/2007, 23:05   12379 views
  Share  
.
Open chat