REPORT DI nikkko979, 3.508 grafts STRIP + 130 plugs repair FUE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. storm1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa serie di foto...fà capire...quanto una foto fatta da una diversa angolazione...ti dà un "impressione" completamente diversa della ricrescita
     
    .
  2. azinger
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me sembra ci sia notevole differenza tra una foto e l'altra in termini di densità e copertura.. forse è possibile che nikko abbia inserito anche foto relative alla situazione precedente ai 4 mesi?
     
    .
  3. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    la cicatrice come va?
     
    .
  4. Klaus 99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (storm1988 @ 3/2/2008, 22:33)
    questa serie di foto...fà capire...quanto una foto fatta da una diversa angolazione...ti dà un "impressione" completamente diversa della ricrescita

    quoto
     
    .
  5. nikkko979
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono foto scattate nello stesso giorno.... la cicatrice così così... appena possibile invierò qualche foto anche di questa...
     
    .
  6. default user
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (storm1988 @ 3/2/2008, 22:33)
    questa serie di foto...fà capire...quanto una foto fatta da una diversa angolazione...ti dà un "impressione" completamente diversa della ricrescita

    Le foto si fanno da sopra senza flash.. Punto.. Poi le altre angolazioni..
     
    .
  7. canadadry
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma un altro repair??ci credo che poi che le cicatrici non vengono come uno vorrebbe, è sempre maggiormente probabile che si abbiano più difficoltà a chiudere i lembi e avere scar difformi in risultati,anche perchè il dottore non può prevedere a priori come risponderà la pelle dell individuo,anche prendendo tutte le accortezze del caso
     
    .
  8. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    che la cicatrice sia venuta male, considerato il chirurgo in questione, è più che probabile, ma almeno vediamo prima le foto. ne hai qualcuna nikko?
     
    .
  9. default user
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (canadadry @ 9/2/2008, 17:39)
    ma un altro repair??ci credo che poi che le cicatrici non vengono come uno vorrebbe, è sempre maggiormente probabile che si abbiano più difficoltà a chiudere i lembi e avere scar difformi in risultati,anche perchè il dottore non può prevedere a priori come risponderà la pelle dell individuo,anche prendendo tutte le accortezze del caso

    Messa così un paziente repair non ha speranza.. E messa così sembra anche una mezza giustificazione delle ultime toppate di Bisanga in tema di cicatrci..

     
    .
  10. canadadry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non dico che un paziente repair non ha speranze,altrimenti mi butterei la zappa sui piedi da solo essendolo pure io. Dico solo che per molti repairs alcuni standard NON valgono,come la cica trico invisibile millantata da molti altri chirurghi. Parlare poi di tricho chiusure su persone repair e con donor devastate in passato non è neanche corretto. Non è certo una mezza giustificazione per il dottor Bisanga,sulle cui cicatrici toppate mi permetto di esperimere i miei dubbi dato che su pazienti italiani abbiamo visto cicatrici brutte solo per ronald,classe72 e fab81,che però partivano tutti da situazioni ben compromesse

     
    .
  11. nikkko979
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve! è un pochino che manco e a quanto pare sono successi molti macelli!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Ciao Niko se hai qualche aggiornamento inviamelo a [email protected]
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Report incompleto, se non ci saranno aggiornamenti entro un mese sarà cancellato
     
    .
  14. nikkko979
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao,dopo quasi 4 anni posto aggiornamento della mia situazione attuale
     
    .
  15. peppepitu
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto bene....attendiamo! ;)
     
    .
66 replies since 15/8/2007, 22:00   6949 views
  Share  
.
Open chat