la biotina da 10 mg

contro il sebo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +biondo21+
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rummenigge @ 1/9/2007, 16:14)
    io intanto finisco questo flacone da 500mcg e poi vedo...

    kalle

    io da quel sito ritirerò degli integratori di calcio e magnesio che hanno un buon prezzo,

    mi farò fare la nipo galenica in farma e se mi fiderò contatterò quel ragazzo per la biotina

    :)
     
    .
  2. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK, sono passato alla biotina 500mg...

    kalle

    [errata corrige: volevo dire 5mg]

    Edited by rummenigge - 10/9/2007, 14:19
     
    .
  3. rik75
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando la assumi? prima o dopo pranzo?

    grazie, rik
     
    .
  4. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    dopo/durante pranzo.

    kalle
     
    .
  5. +biondo21+
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rummenigge @ 9/9/2007, 17:36)
    OK, sono passato alla biotina 500mg...

    kalle

    sei ancora un po confuso :D
    500 mg o 500 mcg? :D
     
    .
  6. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh, nessuno mi ha risposto con esattezza... :B):

    hai ragione, sorry, errore sopra: volevo dire 5.000mcg. biotina 5mg = 5.000mcg. ;) questa sotto:

    kalle

    image
     
    .
  7. +biondo21+
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rummenigge @ 10/9/2007, 14:10)
    beh, nessuno mi ha risposto con esattezza... :B):

    hai ragione, sorry, errore sopra: volevo dire 5.000mcg. biotina 5mg = 5.000mcg. ;) questa sotto:

    kalle

    (IMG:http://img256.imageshack.us/img256/4274/835003002283bo0.jpg)

    infatti , avevointuitofossero 5 mg , però chi leggeva 500 mg poteva assumerne un po troppa :D

    cmq quanto l'hai pagata e per quante caps , da dove ?
    grazie mille,
    io oggi ho iniziato a prendere la nipon
     
    .
  8. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D ehehe in effetti sarebbe stato doping totale. :B):

    guarda, è stato un caso, un conoscente mi ha chiamato da un K-mart USA o simile prima di rientrare in Italia e gli ho chiesto se mi trovava il rogaine foam... non c'era, allora gli ho chiesto la biotina. sono trecento capsule. prezzo non saprei dirti, non ha voluto the money... :B):

    prenderò cmq quelle dell'amico jonny dalla germania, poi. per ora sono a posto.

    kalle
     
    .
  9. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    A CHE SERVE BIOTINA?
     
    .
  10. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    Biotina: per la salute della pelle, dei capelli e delle unghie.

    • Importante per la salute dei capelli, della pelle e delle unghie.
    • Nutriente essenziale per la metabolizzazione dei carboidrati.
    • Necessaria per la sintesi degli acidi grassi.
    • Aiuta a mantenere sano il sistema nervoso.
    • Contribuisce alla conversione del cibo in energia.
    • Coinvolta nella trasformazione degli aminoacidi in proteine.
    • Contribuisce alla salute delle ghiandole sessuali e delle ghiandole sudorifere.
    • Promuove la normale crescita delle cellule.

    Che cosa è la biotina e dove si trova?

    La biotina fa parte della famiglia delle vitamine B-complesse anche se, in effetti, non è una vitamina. È un coenzima che opera in associazione con le vitamine. Viene prodotta naturalmente dall’intestino e in piccole dosi. La biotina, di solito, è nota con il nome di vitamina H. La biotina si trova in molti alimenti, tra cui la farina d’avena, le verdure, le arachidi, i funghi, il tuorlo d’uovo, il riso, le noccioline, gli spinaci, le patate e nella carne di pollo e bovina. La biotina prende il suo nome dal termine greco “bios”, che significa “vita” ed è stata isolata per la prima volta nel 1936. La biotina è solubile in acqua e, pertanto, può essere eliminata con l’urina.

    In quali occasioni è utile la biotina?

    La biotina è necessaria per la metabolizzazione dei grassi, dei carboidrati e delle proteine. In quanto coenzima, viene coinvolta in vari processi e usata da ogni cellula del corpo. La biotina viene coinvolta nel metabolismo energetico e gioca un proprio ruolo nel consentire al corpo di utilizzare il glucosio. In questo modo, la biotina è utile nel mantenimento di un corretto livello degli zuccheri nel sangue. È indispensabile per la crescita e la replicazione delle cellule.

    Contribuisce a formare e a conservare le strutture chimiche nella cheratina (la proteina principale che fa parte dei capelli e delle unghie). La biotina viene spesso consigliata per rafforzare i capelli e le unghie. Di conseguenza, viene usata in molti prodotti cosmetici e sanitari per i capelli e per le unghie.
     
    .
  11. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    INTERESSANTE....E' MOLTO UTILA QUINDI POST TRAP A QUANTO PARE..A SAPERLO PRIMA LA UTILIZZAVO..MA NON E' MAI TROPPO TARDI...DOVE SI COMPRA O DEVE ESSERE PREPARATA GALENICAMENTE DALLE FARMACIE?E' RELMENTE UTILE QUINDI...
     
    .
  12. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh, non necessariamente, post trapianto con MSM non sbagli. io la vedo come un buon integratore soprattutto se si hanno carenze in uno dei "reparti" sopra elencati [ad es. il livello di zucchero nel sangue]. la trovi in capsule in una buona erboristeria opp. su internet no problem.

    Vitamina B8 o Biotina o Vitamina H
    E' contenuta nel fegato, tuorlo d'uovo, cioccolato, arachidi, piselli secchi, funghi, lievito di birra.
    E' sintetizzata in parte anche dalla flora batterica intestinale. Il fegato dell'uomo ne può immagazzinare una buona quantità.
    Le persone che ingeriscono grandi quantità di uova crude possono incorrere in carenza, infatti la vitamina B8 si lega molto facilmente all'avidina dell'albume. La cottura distrugge l'avidina.
    Contribuisce anche all’utilizzazione delle proteine, dell’acido folico, dell’acido pantotenico e della vitamina B12. Questa vitamina lavora quindi bene con la vitamina B2, B6, B12, l’acido folico, l’acido pantotenico, l’STH (un ormone della crescita) e il testosterone.
    La carenza di biotina influenza principalmente la pelle e i capelli. Tra i sintomi troviamo la calvizie (che può essere reversibile se causata da una carenza), le dermatiti, colorito grigiastro, e uno sfogo intorno a naso e bocca.
    Una carenza di biotina nell’uomo causa dolori muscolari, inappetenza, pelle secca, mancanza di energia, insonnia e disturbi al sistema nervoso. Gli organi colpiti da una carenza di biotina sono i genitali maschili, il midollo osseo, il fegato e i reni.
    L’uso della biotina è stato efficace nella prevenzione della calvizie e dei capelli grigi. Molti trattamenti per capelli contengono questa sostanza che dà capelli sani e tiene sotto controllo le ciocche ribelli.
     
    .
  13. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK DOMANI ANDRO IN ERBORISTERIA..MALE NON FA..

    GRANDE KALLE..
     
    .
  14. +biondo21+
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rummenigge @ 10/9/2007, 16:48)
    :D ehehe in effetti sarebbe stato doping totale. :B):

    guarda, è stato un caso, un conoscente mi ha chiamato da un K-mart USA o simile prima di rientrare in Italia e gli ho chiesto se mi trovava il rogaine foam... non c'era, allora gli ho chiesto la biotina. sono trecento capsule. prezzo non saprei dirti, non ha voluto the money... :B):

    prenderò cmq quelle dell'amico jonny dalla germania, poi. per ora sono a posto.

    kalle

    azz e perchè non me ne mandi una cinquantina? :D pago io le spedizioni


    cmq c'e' da dire che il dosaggio da 5 mg serve come da post per controllare il sebo , mentre per avere benefici dalla sostanza benso bastino anche dosaggi minori
     
    .
  15. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    ...ne ho già dato + della metà a mia sorella. ;)

    elabora il concetto 5mg per controllare sebo. dopo i primi mesi tornerei ad assumere quella da 0,5 cmq.

    kalle
     
    .
186 replies since 31/8/2007, 10:47   25442 views
  Share  
.
Open chat