la biotina da 10 mg

contro il sebo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.natsabe.it/catalogo/scheda.asp?ID=UUH6CH sembra ottimo integratore e ha anche biotina..2 capsule al di xer 1 mese o max 2..
     
    .
  2. +biondo21+
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MARK1981 @ 12/9/2007, 22:21)
    http://www.natsabe.it/catalogo/scheda.asp?ID=UUH6CH sembra ottimo integratore e ha anche biotina..2 capsule al di xer 1 mese o max 2..

    sembra un buon integratore diminerali e aminoacidi solforati , nulla di più , anche se guardando bene i minerali sono nella forma gluconata... diciamo nn proprio il massimo...
     
    .
  3. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    cioe' non e' buono?ma e' completo pure di ferro acido folico e di biotina entrambi utili xer i capelli..non credete?meglio prendere solo biotina?
     
    .
  4. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    consiglia a mark uno buono allora, biondo. :B):

    kalle
     
    .
  5. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    grz kalle..biondo ma ne capisci xero' eheh..biondo mi consigli un buon integratore utilissimo xer i capelli e contenente biotina? :shifty:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous

    smettila MARK1981, non ti serve Integratore !!!


    ciao
     
    .
  7. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    e che mi serve?smettila antor... image image image
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous


    allora il MIGLIO, liev. birra...........

     
    .
  9. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    da te non accetto consigli antor..non mi fido..saluti..tanti bei saluti antor
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,324
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous

    Non ti devi fidare dello scrivente, bensì di DATI di FATTO

    ciao
     
    .
  11. +biondo21+
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MARK1981 @ 13/9/2007, 11:40)
    cioe' non e' buono?ma e' completo pure di ferro acido folico e di biotina entrambi utili xer i capelli..non credete?meglio prendere solo biotina?

    guarda ti dirò la mia esperienza .
    inizialmente cercavo un integratore di cistina e metionina, i 2 amino solforati.
    poi capii che nn serviva perchè le proteine in generali ne sono ricche quindi basta curare la dieta oppure comprare un integratore di proteine (che io essendo sportivo avevo già) e prenderne 30 grammi al giorno.questi 30 grammi contenevano il doppio della quota presente negli integratori per capelli.

    come minerali quell'integratore va bene, però essendo la forma gluconata , ne servono di più per arrivare ad un certo "x" valore di minerali "elemento"
    potresti prendere un buon multiminerale della now food , ma devi cercarli in europa..

    io ora come ora sto prendendo la nipononivea galenica da 300mg e volendo puoi prendere la serenoa anche a 160mg e anche entrambe.
    queste 2 sono le sostanza che fanno veramente bene in specifico al capello (se hai inizio di diradamento o cmq se il tuo problema è legato all'aga)
    tutte le altre sostanze sono di contorno , ma ciò nn vuol dire che nn importano , infatti un buon multiminerale è ottimo da inserire.
     
    .
  12. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO PRENDO GIA LA FINA .QUINDI NON SO SE AGGIUNGERE PURE NIPON MA CI STAVO PENSANDO.TU DICI DI FARMI PREPARARE GALENICAMENTE 300 MG DI NIPONONIVEA E 160 MG INSIEME?
     
    .
  13. +biondo21+
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MARK1981 @ 14/9/2007, 13:01)
    IO PRENDO GIA LA FINA .QUINDI NON SO SE AGGIUNGERE PURE NIPON MA CI STAVO PENSANDO.TU DICI DI FARMI PREPARARE GALENICAMENTE 300 MG DI NIPONONIVEA E 160 MG INSIEME?

    ah nn lo sapevo ,
    no se già prendi la fina va bene così secondo me , al massimo ci puoi aggiungere solo la nipon, ma già la fina per il 5dht va più che bene.
    Se vuoi prendere qualcosa puoi prendere un buon multiminerale (anche per la salute in generale) come il multiminerale now food ,
    oppure prendere un antiossidante come il NAC (ancor meglio se sei fumatore)
     
    .
  14. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    grz biondo..come antiossidante prendo capsures.non so differenze tra capsures e nac ma credo che siano simili.il multiminerale mi serve solo xer i capelli.quasi quasi aggiungo all'uso di fina nipon e mi compro solo biotina.grz biondo
     
    .
  15. +biondo21+
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MARK1981 @ 14/9/2007, 14:28)
    grz biondo..come antiossidante prendo capsures.non so differenze tra capsures e nac ma credo che siano simili.il multiminerale mi serve solo xer i capelli.quasi quasi aggiungo all'uso di fina nipon e mi compro solo biotina.grz biondo

    figurati ;)
    la nipon galenica costa pure poco

     
    .
186 replies since 31/8/2007, 10:47   25442 views
  Share  
.
Open chat