CASO DR.RAHAL 3775 u.f

Frontatool-International hairloss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Questa storia di schiarire la base che tiri fuori ad ogni post non sta in piedi cosi come quella dell'innaturalita' dei trapianti (se eseguiti da chirurghi capaci) la valutazione sulla naturalezza che stai dando e' solo al quinto mese quando la ricrescita non e' che al 30-40% e un giudizio sulla naturalezza non puo' essere espresso in quanto il capello trapiantato tarda fino a 18 mesi dopo l'intervento per riacquistare lo stesso aspetto estetico che aveva in area donante.
     
    .
  2. Strabilio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BOLA @ 2/1/2008, 22:17)
    Questa storia di schiarire la base che tiri fuori ad ogni post non sta in piedi cosi come quella dell'innaturalita' dei trapianti (se eseguiti da chirurghi capaci) la valutazione sulla naturalezza che stai dando e' solo al quinto mese quando la ricrescita non e' che al 30-40% e un giudizio sulla naturalezza non puo' essere espresso in quanto il capello trapiantato tarda fino a 18 mesi dopo l'intervento per riacquistare lo stesso aspetto estetico che aveva in area donante.

    Bola hai delle teorie e convinzioni che non stanno ne in cielo ne in terra dire che al 5° mese la ricrescita è al 30/40% vuol dire affermare che tutti i pazienti rispondono alla stessa maniera dopo un trapianto quindi mi sembra superficiale.
    Il trapianto è bello che fatto al 6° mese con possibili ritardi (ma in rari casi) cio' che avviene dopo è un miglioramento qualitativo ma non quantitativo.
    Il chirurgo puo' intervenire sul verso del capello durante l'innesto ma la direzione che il capello avra' quando raggiungera' una certa lunghezza non è controllabile
    Un capello grosso e nero è un capello grosso nero e non si puo' cambiare tu hai dei capelli fini e castani chiari ed è per questo che il problema è notevolmente ridotto.

    Strabilio.

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Dire che dopo 6 mesi la ricrescita e' completa vuol dire non avere chiare le idee chiare sui tempi di ricrescita previsti e riconosciuti in tutti i convegni internazionali della calvizie.
    Ovvio che ci siano casi (rari) in cui a 4 mesi la ricrescita e' esplosiva ma mediamente le percentuali sono quelle da me citate.
    Il chirurgo effettua l'incisione parallelamente alla direzione di crescira del follicolo proprio per evitare che la direzione del capello sia innaturale ti consiglio affinche' tu possa approfondire la tua conoscenza questa interessante lettura:
    http://www.hassonandwong.com/pdfs/lateral_slit.pdf
    E' un pdf di 7 pagine con termini in inglese piuttosto tecnici se hai qualche dubbio ti do la piena disponibilita' a tradurlo.
    Un capello grosso e nero e' grosso e nero senza dubbio ma l'abilita' del chirurgo sta nel posizionare le unita' follicolari singole e non doppie e triple in prima linea proprio per evitare l'effetto di innaturalita' dell'intervento.
     
    .
  4. Strabilio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio come al solito per la disponibilita' leggero' sicuramente il trattato anche se cio' che ho visto in realta' non rispecchia quello che affermi.

    Il posizionamento è fondamentale la scelta di un bulbo pilifero che sviluppa un capello con calibro inferiore e singolo della strip va sicuramente posizionato in prima linea ma sono caratteristiche strettamente personali che non fanno media.

    Chi ha un calibro grosso si ritrova un tronco in prima linea per quanto ben posizionato ..........la morfologia e struttura del capello non si puo' modificare.

    Strabilio.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    a 6 mesi
    image
    image
    image
    image
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Strabilio sono in parte d'accordo con te al sesto mese il trapianto è bello che fatto. Io mi sono sottoposto a 2 trapianti (e prima o poi quando avrò tempo posterò) e ti posso dire che il grosso della crescità se c'è è quasi completa al sesto mese (quesa è la mia esprienza e di alcune altre persone che ho conosciuto), dopo migliorano alcuni aspetti ma in sostanza non cambia radicalmente la situazione. Restano tuttavia da considerare i casi in cui i tempi sono più lunghi 7-8-9 e più mesi, ma per qundo riguarda la finestra temporale in cui la ricrescita è evidente e seminidefinitiva nella maggioranza degli utenti è di 5-8 mesi per la parte del mid crown e frontale dello scalpo qualche mese in più per il crown. In sostanza dopo trapianto quello che vedi come risultato è la ricrescita tra il 6-8 mese.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Questo per scalpi vergini in pazienti repair i tempi sono più lunghi.
     
    .
  8. storm1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    alla faccia del XXXXX...sta avendo un ottima ricrescita il ragazzo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..Si Bola il mio discorso vale per gli scalpi vergini...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,389
    Reputation
    +1,299
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    7 MESI
    image
    image
    image
    image
     
    .
  11. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    stavolta ha messo abbastanza a fuoco. ;)

    e lo vedo messo abbastanza bene, credo migliorerà ancora. il fatto è che ha veramente un sacco di capelli sul resto della testa, quindi sul front ha bisogno di una super densità per coprire degnamente. vediamo fra 3/4 mesi...

    intravedo rossore sulla hairline però, o sbaglio?

    kalle
     
    .
  12. pitone2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Minchia Kalle....ma che c'hai al posto degli occhi......2 microscopi??? :blink: :blink:
     
    .
  13. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo francesino e' cambiato davvero tanto,rahal sta dimostrando con i fatti e non con le parole di essere davvero un big,molto completo,fa ottime cica,ottime densita',bella casistica,e anche bei repair.questo era davvero un bel repair e nonostante cio gli ha dato davvero una discreta densita e naturalezza.col 2 intervento riuscirebbe ad avere la stessa densita indigena.bravo rahalino.io al suo posto farei il 2 intervento perche ha una bella densita indigena.cmq anche cosi male non va eh..ps ha ancora mesi x migliorare.voto 8 a rahalino.
     
    .
  14. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pitone2 @ 1/3/2008, 09:42)
    Minchia Kalle....ma che c'hai al posto degli occhi......2 microscopi??? :blink: :blink:

    guardando la prima foto, ed ingrandendola, mi è sembrato di notarlo... magari sono i vecchi plugs.

    Edited by rummenigge - 1/3/2008, 16:13
     
    .
  15. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted



    contento te... -_-
     
    .
66 replies since 4/11/2007, 14:48   3646 views
  Share  
.
Open chat