REPORT DI TINO PELA

2100 graft fue con dr.Bisanga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. storm1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    una domanda tino...da ke età hai iniziato a perderere i capelli...cioè a "miniaturizzarsi il front"?
     
    .
  2. Tino Pela
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (storm1988 @ 9/1/2008, 14:46)
    una domanda tino...da ke età hai iniziato a perderere i capelli...cioè a "miniaturizzarsi il front"?

    ué storm... ho iniziato a perdere i capelli sul fronta 16 anni e ancora a 30 non ero affato pelato :P

    quindi non dovrei "rincorrere" la calvizia!

    ...anzi, mi tocco proprio le palle! image
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Tino la tua scelta l'hai fatta, ed è giusto che tu sia contento.
    L'evoluzione dell'AGA sembra (e sottolineo sembra) lenta, magari è anche stabile, sono sicuro che prima di affidarti alle mani del chirurgo ci hai pensato.
    Tra l'altro hai fatto una fue quindi nulla ti vieta di rasarti se ti rompi le palle in seguito, o di reintervenire ecc. ecc.

    Adesso segui tutte le istruzioni del post operatorio e se puoi tienici aggiornati.
    Ciao :)
     
    .
  4. pitone2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sparito.....TINO???
     
    .
  5. mimì1969
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Tino....la penso esattamente come te nn mi fido neanche io delle cure farmaceutiche ed è per questo che nn ho mai preso nulla e nn prenderò nulla neanche dopo l'intervento che sto per prenotare (posso al massimo prendere qualcosa per i primi sei mesi dopo l'intervento). in bocca al lupo
     
    .
  6. Tino Pela
        Like  
     
    .

    User deleted


    caro Ronald,

    sono Tino Pela, uno dei pazienti "scomparsi" di Bisanga.. ti ricordi?

    entrai in polemica con te dopo aver fatto il mio intervento con Bisanga e lo difendevo a spada tratta... certo ero un po' contrariato per le discussioni accese che il mio report entusiasta aveva provocato. Infatti chiusi il report e non volli riparlarne.

    Adesso, a distanza di due anni, sento il dovere di scusarmi con te per i toni polemici che avevo assunto nei tuoi confronti, perchè anche la mia esperienza con Bisanga , a conti fatti, è stata negativa.

    La hairline, devo ammetterlo, è ottima e i capelli sono forti e vigorosi, ma i problemi sono altri...

    Ho ancora un infiammazione ai nervi (specialmente il trigemino destro) nei punti in cui è stata l'infermiera di Bisanga a farmi le anestesie. L'infermiera era una ragazza di 23-24 anni appena uscita dalla scuola professionale o diploma universitario che sia. I punti in cui mi ha fatto l'anestesia ancora adesso mi fanno male e si gonfiano se li tocco... e ti assicuro che è una vera rottura di palle non poter appoggiare la tempia sulla mano per esempio mentre leggo un libro interessante, perchè se no mi aspettano due giorni di nevralgia!

    Poi ho speso molti soldi per farmi visitare da altri medici nel tentativo di risolvere questi fastidi ed ancora non ho finito la mia turnè, visto che mi fanno male come ad un mese dall'itervento.

    Insomma, da Bisanga non ci tornerei nemmeno per una manicure!

    Non solo: Bisanga ha interrotto il trapianto, dietro l'hairline, con delle linee rette, nonostante io gli avessi chiesto esplicitamente di terminare in modo sfumato, quindi tra un po' dovro' fare un altro trap, dal momento che non posso prendere finasteride per altri motivi, cosa che peraltro Bisanga sapeva benissimo.

    Mi ha convinto, invece, un lungo consulto con Tesauro e credo che, una volta risolto questo prolema, farò il secondo e spero definitivo trap con lui, anche se per adesso non gliene ho parlato.

    Bisanga non mi ha seguito bene dopo il trap e ho avuto anche l'impressione che avesse persino cambiato atteggiamento, insomma che ci sia un Bisanga pre trapianto e un altro Bisanga post-trapianto. Quello post, vi assicuro, è molto meno simpatico e disponibile.

    vabbè, ho avuto una grossa lezione di vita... e pensare che prima del trapianto ero stato anche da Tesauro, ma mi aveva consigliato di aspettare ancora che la alopecia si fosse stabilizzata prima di un trapianto.

    comunque, caro Ronald, posso confermare che quello che racconti non è un caso isolato, anche io nell'unica piccolissima (per fortuna!) parte della donor in cui Lupazula mi ha fatto il prelievo ho avuto un diradamento, ci sono rimasti i segni insomma e sarei molto arrabbiato se tutta la donor fosse stata trattata da questo tizio, che medico non me la sento di chiamarlo

    tu e gli altri mi chiederete come mai non ho condiviso da subito la mia esperienza. Il fatto è che è piuttosto ansiogeno parlare in un forum delle complicanze di un intervento quando non sai bene di cosa si tratti.
    Avevo prima bisogno di essere più tranquillo per parlarne. Avrete capito, infatti, che la cosa mi ha stressato non poco.

    a presto
     
    .
  7. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    ormai ne vengono fuori parecchie di testimonianze come la tua, ad esempio il caso krisposs, pazzesco pensare come ci siamo fatti infinocchiare da gente che voleva fare i soldi facili e poi inevitabilmente sparire perchè chi agisce così non può durare molto. il tuo caso non lo ricordo era strip o fue?
     
    .
  8. Tino Pela
        Like  
     
    .

    User deleted


    fue, 2100 uf, hairline e parte del front

    Edited by Tino Pela - 5/1/2010, 18:47
     
    .
  9. rummenigge
        +1   Like  
     
    .

    User deleted



    in pratica credo che si sia giocato l'intero "mercato" italiano, ormai.
    neanche Armani è così inconsistente, a livello risultati.

    kalle
     
    .
  10. Tino Pela
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh sì... a saperlo prima!
     
    .
  11. TEA69
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tino Pela @ 4/1/2010, 22:32)
    eh sì... a saperlo prima!

    Quoto :angry: :rolleyes:
     
    .
  12. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Tino, ma hai foto da postare? Visto che con Bisanga le testimonianze sono un po scarse, anche per capire visto che il risultato tecnicamente dici essere buono.

    perchè adesso vuoi fare una strip e nn un'altra fue magari da koray?

    p.s cmq forse è il caso di aprire una nuova discussione se dovesse essere necessario perchè stiamo inquinando il report di ronald
     
    .
  13. Tino Pela
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì, potrei aprire un report, però mi si è rotto l'hard disk e non ho più le foto che postai, quelle del post trapianto. potrei chiedere ai curatori del sito se ce le hanno ancora e aggiungere quelle attuali. le foto ci sono anche sul sito di Bisanga (fue 2100 uf) ma quel furbone ha messo solo la foto dopo il primo giorno di intervento, in cui aveva fatto solo l'hairline. Il secondo giorno ha iniziato il front, ma si è fermato ai lati lasciando uno spazio al centro (dove per fortuna i capelli ci sono anche se non folti) perchè mi facevano molto male le anestesie. e mi facevano male perchè le faceva una infermiera e per giunta con la mano pesante. Bisanga ha interrotto lasciando delle linee rette come margine tra la zona di intervento e quella dove stava per intervenire dicendo semplicemente "torna tra sei mesi"!
    assurdo
    comunque per adesso non si nota molto, anche se sono praticamente obbligato a fare un altro trapianto se non voglio sembrare un cyborg..

    pensavo di fare una strip per evitare di stressare di nuovo i nervi con tante anestesie. pensavo di andare da tesauro, ma prima devo far sfiammmare i nervi, che ancora sono rimasti sensibilizzati
     
    .
  14. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma le anestesie che ti han fatto male quindi sono in donor dato che in recipient ne avresti un numero uguale sia con strp che con fue.

    qualche dottore ti ha visitato e pensa sia possibile porre rimedio a questi dolori?
     
    .
  15. Tino Pela
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo sono in donor, sulla nuca a destra e su entrambe le tempie. Pensa che sotto l'orecchio destro ho avuto un gonfiore per un anno...
    sì mi hanno visitato vari medici: infiammazione dei nervi. ho fatto alcune cure di vitamine, poi ne ho iniziata una con dei farmaci per sfiammare i nervi, ma erano forti, avevo dei giramenti di testa, ero per lavoro in Spagna e ho interrotto. Sono stato un po' scemo, sono stato da un otorino, da due angilologi da due dermatologi. Non sapevo di cosa si trattasse, all'inizio pensavo fosse un problema all'orecchio, poi di circolazione.
    Adesso andrò da un bravo neurologo che mi è stato consigliato e buonanotte.

    le anestesie in recipient me le hanno fatte Bisanga e gli altri medici e non ho avuto fastidi, quelle in donor il secondo giorno una 23enne con la mano da lanciatrice di giavellotto. Pensa che invece Koray il secondo giorno anestesie non ne fa, per fare riposare i nervi... Bisanga invece le fa fare all'infermiera!
     
    .
107 replies since 2/1/2008, 18:42   13590 views
  Share  
.
Open chat