REPORT DI TINO PELA

2100 graft fue con dr.Bisanga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,381
    Reputation
    +1,294
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Il report di Tino è stato reinserito su richiesta dell'utente
    Tino puoi inviare nuove foto a [email protected]
     
    .
  2. Tino Pela
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille Bola, sono contento di aver riaperto il report
     
    .
  3. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma le nuove foto ci sono?
     
    .
  4. Tino Pela
        Like  
     
    .

    User deleted


    le farò nei prossimi giorni
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,381
    Reputation
    +1,294
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    Tino non ho ricevuto le nuove foto ti ricordo di inviare il tutto a [email protected]
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,381
    Reputation
    +1,294
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    TINO PELA A 2 ANNI E MEZZO
    image
    image
    image
    image
    image
    image
     
    .
  7. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi convince molto la direzione dei capelli del lato destro, dal vivo come li vedi? sono naturali o no?
     
    .
  8. rummenigge
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ronald- @ 1/2/2010, 18:45)
    non mi convince molto la direzione dei capelli del lato destro..

    quoto, se non è solo un difetto da classica "bed-head" post-risveglio...

    kalle
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Se non ricordo male Tino aveva parlato 2anni fa proprio di quella vertigine che aveva in Hair Line.
    Mi accodo a Ronald e Kalle, cosi' giusto per curiosità.
    Di diverso avviso invece sono per il dietro, misa' che dovrai intervenire proprio li... ma sei peggiorato questi ultimi 2 anni oppure eri cosi' anche prima?
     
    .
  10. krisposs
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma allora quello di lasciare il buco dietro la U in hairline è la prassi di Bisangone??? :P Cmq non sei così male, si nota un po' il diradamento dietro la linea frontale ed in effetti sul lato destro i capelli sembrano assumere un'inclinazione un po' strana. Ma potrebbe cmq essere il cosidetto "cuscino in testa"! Con un altro intervento dovresti risolvere, proprio come spero di fare anche io. Cmq Lasagnone ha evidentemente dei problemi nello stressare le capocce dei suoi pazienti: anche il mio intervento, secondo me, fu lasciato incompleto. Nel disegno che mi fece in testa nel pre-operatorio era compresa anche la zona in mezzo alla U, che poi però non venne trattata...vabbuò Tino, non ci resta che cercare la soluzione con una seconda surgery.

    PS Rosco che è la "vertigine" in hairline? :P
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (krisposs @ 2/2/2010, 09:09)
    PS Rosco che è la "vertigine" in hairline? :P

    Quando i capelli cambiano repentinamente l'angolo di uscita rispetto a quelli vicino a loro.
     
    .
  12. krisposs
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai, ma davvero? Io ti prendevo in giro, credevo volessi scrivere un "vortice"...vabbè, vado a studiare il glossario della calvizie...:)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ma guarda che non è detto che sia un termine "italiano" :D

    Infatti prima di rispondere mi sono andato a fare una ricerca su internet... ho visto che qualche riferimento c'è ma magari è più un'espressione dialettale...
    mi ricordo da piccolino quando mi alzavo dal letto e i capelli non mi si pettinavano (nonostante io li abbia lisci) mai mia madre mi diceva che ero pieno di vertigini :D
     
    .
  14. Tino Pela
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi il lato destro è sempre stato così: a destra vanno indietro e a sinistra vanno davanti! i miei capelli sono così dalla nascita, ricordo che sin da piccolo mia nonna mi prendeva in giro. Ho chiesto a bisanga di rispettare questa particolarità e d è L'UNICA cosa di cui sono soddisfatto!! Questo è il motivo per cui ero "esaltato dal trapianto". ha rispettatoperfettamente le direzioni originarie nella mia hairline "naturale".

    poi tutto maluccio: buco dietro l'hairline e... dimenticavo: ho avuto pure la follicolite dopo l'intervento. Tra l'altro Bisanga dopo intervento non mi ha dato antibiotici, forse per questo ho avuto varie complicanze.

    sì, sono peggiorato in questi due anni, anche se le foto le ho volutamente fatte a capelli sporchi perchè si vedesse tutto bene. quando sono puliti la situazione è migliore.

    appena risolvo l'infiammazione ai nervi e riesco a trovare un po' di tempo libero faccio una strip e buonanotte. pensavo a tesauro

    secondo voi di quante uf ho bisogno?
     
    .
  15. krisposs
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma, forse sarebbe utile una foto sparata dall'alto, visto che le foto frontali non inquadrano bene la situazione. Secondo me, solo per reinfoltire il buco dietro la "U Bisanghiana" hai bisogno di un 2000/3000 UF. E secondo me, per tirarle fuori, potrebbe bastare una FUE. Io sono in attesa di vedere maggiori casi dei due chirurghi Turchi, Koray e Keser. Koray ho anche avuto il piacere di conoscerlo un paio di giorni fa al consulto Milanese: mi ha fatto un'ottima impressione. Ora attendo altro materiale da statistica, visto che forse col buon Bisangone son stato (e forse nn solo io) un po' frettoloso. Cmq anche nel mio intervento la cosa migliore è l'orientamento delle UF innestate, molto naturale. Probabilmente quello è il punto di forza di Lasagna, a fronte però di parecchie carenze. Vabbuò, ormai ciò che è fatto è fatto, vediamo di rimediare Tino...

    PS naturalmente il mio consiglio sulla FUE è dato anche dala mia poca propensione verso scar e post-operatorio più pesante. Per il momento, però, garanzie maggiori (ed anche maggiori possibilità di prelievo in numero di UF) sembra darle la tecnica strip.
     
    .
107 replies since 2/1/2008, 18:42   13589 views
  Share  
.
Open chat