News Follica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcodandi
        Like  
     
    .

    User deleted


    zuccio ma i trials si sa qualcosa in più di quanto inizino??su hairsite sono fiduciosi???perchè sono poco chiari???non ci sono date ufficiali....questo si che mi scoraggia
     
    .
  2. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    boh follica ha detto entro l'anno, quindi è inutile chiedere. Tralaltro è probabile che le prossime info ci saranno gia a trials inoltrati, del tipo che ora iniziano, non dicono niente a nessuno, e dopo un po aggiornano sulla situazione.. non è detto che comunichino ogni singolo evento come faceva intercytex

    ma è una supposizione
     
    .
  3. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa zuccio ho postato in follica invece che acell..
    ho sbagliato, mi scuso con tutti.
    cmq, alla fine hai ragione te, sono supposizione.
     
    .
  4. marcodandi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cotsarelis said 5-10years if we are lucky. (Hair Multiplication & Research)

    posted by omgIamBald, 14.07.2008, 15:29
    (edited by omgIamBald on 14.07.2008, 15:34)

    16 May 2007
    http://www.livescience.com/health/070516_hair_hope.html

    “If we’re lucky, I think it’s possible we’ll have some new ways to treat hair loss and bad scars in five to 10 years,” Cotsarelis told LiveScience. “And not just the hair loss, but also thinning hair.”

    may be he refered few years as 5-10 years.

    and another negative thing,

    http://www.npr.org/templates/story/story.p...toryId=10239452

    But Chuong says there's another factor. In order to see the new hair, Cotsarelis had to make a fairly large wound and leave it open. The new hair didn't grow when the wound was smaller. Chuong says that may explain why doctors don't see new hair growing in patients with large wounds.

    "People would try to get the wound closed, as fast as you can. So that in a way, (they would) make the condition not ideal for hair regeneration," Chuong says. The wound has to be kept open long enough for the hair follicles to appear.

    So the bad news for humans who might like to grow a little hair is that for the moment, at least, a substantial wound appears to be necessary. But the good news, says Cotsarelis, is that it may be possible to figure out how to switch on the molecular pathways that trigger hair growth without inflicting an injury.


    After reading this,

    I have a strong feeling that it won't work on humans..

    any thoughts?



    RAGA COSA NE PENSATE????5-10 ANNI SE SIAMO FORTUNATI.........TUTTI BUFFONI NON C'è NIENTE DA Fà
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    sono entrambe notizie di un anno fa. il boom di interesse relativo a follica è piu recente. la storia del buco profondo non ha riscontro negli esperimenti sui topi. poi non so.
    ciao
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    289
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    vecchia di un anno o meno... la sostanza non cambia. non credo che in 12 mesi follica abbia fatto una rivoluzione,e siano accadute nuove cose che cotsarelis non sapeva gia' pochi mesi fa.

    io ho sempre detto 2015 circa, e lo penso tuttora. strafelice di sbagliarmi.

    inoltre, potrei sbagliarmi anche per difetto. quando si dice tra 5/10 anni, vuol dire che con le tecniche attuali c'e' poco da fare. ma non significa che entro 2/3 anni (seguiti dai necessari trials) salti fuori necessariamente la svolta.

    nel breve, la veggo buia.

    alvi salvaci i ciapp
     
    .
  7. nokkia05
        Like  
     
    .

    User deleted


    Almeno è uno che ha vedute realistiche, diversamente da chi dice sempre "arriverà entro la fine di quest'anno o entro i prossimi 2-3 anni" e invece poi non se ne fa mai niente.
     
    .
  8. gamera
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poldo sei diventato ottimista :)

    Io invece sono diventato pessimista :(

    Ormai non credo più a nessuno. L'ultima speranza era icx, miseramente naufragata. Più passa il tempo e più mi convinco della "cospirazione". A nessuno interessa risolvere un problema che frutta migliaia di miliardi ogni anno. Meglio offrire palliativi che soluzioni...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    289
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Dai Gamera... non essere COSI pessimista..

    Sai come la penso, pero' non credo affatto al discorso cospirazione. Icx, follica, e molti altri prima e dopo di loro. Credi fossero li a far finta di ricercare? O che una volta trovata la soluzione l' hanno venduta alle Big Pharma, che l' hanno chiusa in un cassetto per continuare a vendere propecia e simili?

    No, non credo. la ricerca sulle staminali, dna, etc.. e' agli albori, ricordiamocelo. Sta muovendo i primi passi da meno di un decennio.

    I tempi della ricerca sono lunghi. Sorrido quando sui forum sulla calvizie si parla di mesi e semestri.

    Le promesse delle nuove frontiere di biologia e medicina sono mostruose,e nei prossimi decenni ne vedremo delle belle.

    Ma occorre pensare, appunto, nell' ottica di decenni.

    Ad oggi, secondo me, bisogna pensare al classico trapianto. In se', come tecnica, e' finalmente matura, ed offre spesso risultati apprezzabili, a patto di rivolgersi ai top surgeon.

    Credo che per un decennio le superstar rimarrano loro: alvi and company.
     
    .
  10. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì proprio alvi, the top of the flops
     
    .
  11. magico25
        Like  
     
    .

    User deleted


    alvi nà merda..
     
    .
115 replies since 5/1/2008, 17:45   5587 views
  Share  
.
Open chat