News Follica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. felix212
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zuccio sarebbe? :rolleyes: buone notizie?
     
    .
  2. TEA69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (felix212 @ 29/1/2008, 21:26)
    Zuccio sarebbe? :rolleyes: buone notizie?

    Pare propio di si :D
     
    .
  3. felix212
        Like  
     
    .

    User deleted


    image image
     
    .
  4. il-cappellaio-matto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, cmq c'è da andarci cauti,in tv ci si va per i fondi ... mi ricordo Washenik che diceva 3-4 anni molto più di 3-4 anni fa e per adesso sono ancora in fase I ..cmq qui la cosa dovrebbe essere diversa, speriamo bene.
     
    .
  5. felix212
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io nn ho capito ancora niente per la cronaca!
     
    .
  6. il-cappellaio-matto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nulla, Cotsarelis è stato intervistato da una tv spiegando il metodo; dopo l'intervista un presentatore tiene una piccola discussione con una dott.ssa in studio e alla fine pone la fatidica domanda "a quando un prodotto sul mercato?" ; e lei risponde 3-4 anni...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    289
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    beh dai, gia' buono dicano 3/4 invece dei soliti 5 anni. significa che probabilmente non saranno 10, ma solo 6 o 8! (per le prime versioni... per un prodotto maturo invece piu' a lungo...)
     
    .
  8. il-cappellaio-matto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari fanno davvero il miracolo ma mi sa che è più realistico un icx-trc capace di rigenerazione (piuttosto che neogenesi sempre e cmq) almeno per il 2012 ... lo sapevo che bisognava nascere nel 92-93.
    Hm in prospettiva pressochè sicura almeno per immunizzarsi al dht e compagne di classe più zoccole (deduzione dai vari video su youtube, scuolazoo ect)
     
    .
  9. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    tranquillo cappellaio matto, ti allego un immagine che parla piu di mille parole:

    image
     
    .
  10. il-cappellaio-matto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo so che sono OT ma la figa è la figa... mi fanno impazzire ste cose, altro che fina & calo libido...
     
    .
  11. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma hai capito cosa c'è scritto sotto?
     
    .
  12. |O_o|
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per le tempistiche è relativo, dovrebbero essere più veloci di icx poichè tutti i materiali e le tecniche che usano sono già sicuri e brevettati, quindi hanno strada libera senza intoppi burocratici amministrativi ecc...
     
    .
  13. il-cappellaio-matto
        Like  
     
    .

    User deleted


    In ogni caso la previsione non era di Cotsarelis, ma di quella dott.ssa, non si sa quanto possa valere (anche Santi andò in TV dicendo cazzate su cazzate...chiaro che il background di Santi non è paragonabile a quello dei ricercatori della U. Penn. ) .Il fatto che usano
    cose già brevettate velocizzerà il tutto e se non altro obbligheranno icx a non ritardare troppo,ma dire che riescano a uscire prima mi sembra azzardato .

    Zuccio : la frase l'avevo capita :( ...ma nel caso specifico , tra immagine e testo ,quale credi delle due riduca l'impatto dell'altra ? :D
     
    .
  14. il-cappellaio-matto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Piccolo update fatto notare su hairsite :
    nella pagina principale hanno riportato sia dell'intervista a Cotsarelis in tv,sia un indirizzo mail
    a cui scrivere se si è interessati ai trial.

    Può essere che cerchino i volontari ,ma non si era detto che ne avevano già un botto quando Cotsarelis fece l'annuncio ?

    In ogni caso anche intercytex dovrà tenere conto di questi update, anche fosse solo pubblicità male non è....
     
    .
  15. operahouse2
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse e' questo

    http://www.follicabio.com/

    video e-mail per chi fosse interessato ai clinical testing
    comunque sembra ci vogliano ancora dai 3/4.
     
    .
115 replies since 5/1/2008, 17:45   5587 views
  Share  
.
Open chat