REPORT DI DELTODO

3662 u.f con dr.Bisanga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gauchomar
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Ronald- @ 16/1/2008, 19:12)
    cox proprio tu difendi il dottore, dovresti essere giustamente incazzato invece. ma chi vi ha indottrinato qua dentro? cioè sento parlare male di alvi in un caso che è ancora al quinto mese, ma bisanga può sbagliare tutto e cmq nessuno osa criticarlo. cose da pazzi!

    ronald, solidarietà innanzitutto a te.
    e grazie perchè il tuo post ha condizionato la mia scelta (di non riporre unità in cicatrice, non del dottore).

    ma, ti chiedo, secondo te, dove può essere l'errore di bisanga se nemmeno un capello attecchisce nella cicatrice?

    ha sezionato male le unità? uccidendole?
    scarso igiene?, con conseguente infezione?
    non saprei, io accetterei queste ipotesi se avesse avuto una bassa percentuale.
    ma così...non direi.
    il dr. bisanga è sempre lo stesso.
    la mia opinione, da uomo di scienza, non medico, è che in alcuni casi scatti una sorta di reazione autoimmune, con piccole infezioni e morte del corpo estraneo.

    sul front comunque non ti vedo così male, ma dovresti tenere i capelli più corti.
    così lunghi per sembrare tanti devi avere la densità di napo orso capo.

    tanti trapiantati, tipo red canzian, zenga, li tengono corti e "spettinati" in avanti.





    CITAZIONE (Tino Pela @ 18/1/2008, 14:10)
    caro carissimo Deltodo...
    mi sconcerta il fatto che tu ti sia rivolto, nel report al sito spagnolo, in modo razzista nei confronti di Bisanga. La cosa mi da semplicemente il voltastomaco.
    ...tra l'altro in Italia, almeno al sud, siamo tutti mezzi africani. Non so se conosci la storia, non so se Annibale ti fa venire in mente qualcosa... personalmente mi sento insultato anche io dalla tua terminologia.

    Detto questo. Non credo che la tua situazione sia poi così terribile, anzi... hai una donor molto diradata e non staresti bene con una densità alta sul front, sul mid e sul crown. Poi non mi sembra che tu abbia l'età per capigliature alla Bob Marley.

    Il tuo caso ci dimostra che il trapianto non è adatto a persone che hanno un'idea fuorviante e irreale del risultato finale e forsa Bisanga, nel tuo caso, avrebbe semmai dovuto approfondire gli aspetti psicologici inerenti all'atteggiamento con hai affrontato il trapianto. In altri termini, psicologia e chirurgia plastica a volte dovrebbero andare di pari passo. Il tuo atteggiamento arrogante e il fatto che tu eviti un confronto vero con la clinica ne sono la riconferma.
    Forse il buon Bisanga è stato troppo ingenuo, dovrebbe invece avvalersi di uno psicologo per pazienti difficili come te.

    Hola Compare

    quoto tino pela.
    con moderazione. :)
    il fatto che un consulente psicologico dovrebbe fare un colloquio preventivo con ogni paziente mi sembra sacrosanto.
    difficilmente attuabile, ma sacrosanto.
    anche senza visita comunque ogni chirurgo sa bene che siamo una massa di psicotici.
    :)
     
    .
104 replies since 9/1/2008, 15:26   4946 views
  Share  
.
Open chat