REPORT MARKPAR

4600 u.f strip + 1002 fue + 420 bht

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. markpar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono Marco e mi sottoporrò a 2 HT strip + fue con il Dr. Bisanga che mi impianterà anche dei body hair poichè sono un NW 7/8. Ho 36 anni e ho deciso di togliere la protesi ( il gatto morto di cesare ) e fare questi interventi pur sapendo che il risultato non potrà avere l'effetto ottico di una protesi. Ringrazio in anticipo i miei 2 amici Toponet e Brocciante i quali mi hanno spiegato pregi e limiti di un HT e aiutato e confortato nel prendere questa decisione. Ho programmato con il Dr. Bisanga due interventi combo a distanza di circa 18 msi l'uno dall'altro nei quali mi verranno innestati anche dei body hair per fare coverage.Sono perfettamente cosciente che non avrò una densità elevata ma ritengo che sia meglio avere i capelli pur non molto densi che un gatto morto sulla testa . Vi posterò a breve le foto del primo trapianto ove ho effettuato il primo giorno una strip e il secondo una fue + body hair. Non sono andato da Hasson come Toponet e Brocciante per 3 motivi. Il primo motivo è che ritengo Bisanga un ottimo chirurgo che mi ispira fiducia e che va benisismo x il mio caso dato che non necessito di un ultra dense packing. Il secondo motivo è che necessito di una procedura combo+ BH e quindi in Canada non mi sarebbe stato possibile. Il terzo motivo è che ho visto vari lavori di Bisanga lo ritengo uno dei mgliori in Europa e poi abbiamo concordato una strategia a lungo termine con varie agevolazioni anche economiche.

    Edited by markpar - 15/1/2008, 18:10
     
    .
53 replies since 15/1/2008, 17:47   11022 views
  Share  
.
Open chat