CASO DR.WOLF 2251 GRAFT FUE

EJ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. felix212
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (storm1988 @ 1/2/2008, 17:51)
    posso prendere le difese di feliX 1 volta (è pur sempre napuletano comm a me :P )? (poi nn lo faccio più :P )...sinceramente l "arrogante" in questa discussione sembri poprio tu MARK...ke SCRIVI SEMPRE IN STAMAPATELLO...(se non lo sai....NEI FORUM SCRIVERE IN STAMPATELLO è UGUALE A URLARE)

    :P Grazie fratè...image image image image

    Mark stai facendo tutto tu!

    Ciao.

     
    .
  2. MARK1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    SO PAZZO..SO LA BRITNEY SPEARS DI BELLICAPELLI.. :P
     
    .
  3. felix212
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena letto in tag che anche bola giudica bellissimo questo intervento quindi non mi ero sbagliato!



    Bola non è che riesci a recuperare qualke dato tecnico?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    FONDATORE DI BELLICAPELLI

    Group
    Administrator
    Posts
    48,381
    Reputation
    +1,294
    Location
    Akumal - Mexico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (felix212 @ 2/2/2008, 16:04)
    Ho appena letto in tag che anche bola giudica bellissimo questo intervento quindi non mi ero sbagliato!



    Bola non è che riesci a recuperare qualke dato tecnico?

    L'unica cosa che ho scritto è "Inserita in Classe A autovettura diesel da Brividi" il che significa "andate a vedere in classe a fra i casi di ARMANI il ragazzo di 18 anni che si è sparato incoscentemente 2500 graft fue"
     
    .
  5. felix212
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ha avevo in testa questo caso e avevo letto male DIESEL invece era classe A, okkei scusami!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ..l'intervento è riuscito con sole 3400 uf anche se sarebbe da vedere oggi. Resta il fatto che le poche uf inserite su di un NW 5A non possono fare miracoli, quindi la densità è bassa. Ma di una cosa sono certo questo è un risultato REALISTICO,
     
    .
  7. pit80
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'intervento è riuscito ed è naturale.

    Il tipo di calvizie per avere un'ottima densità avrebbe richiesto una megasession strip invece ha preferito fare 2 sessioni fue(da 3400 uf), visto che a parte armani nessuno fa megasession fue(chissà perchè),quindi è ovvio che i risultati a livello di densità nn siano eclatanti. C'è sempre il discorso del compromesso.
    Nemmeno io metterei il gel cmq
     
    .
  8. Francesco,,,
        Like  
     
    .

    User deleted


    sta di fatto che volendo ne mette in un'altra session altre 1000 sul crown e con altre 1000 abbassa un pò davanti, starà molto meglio e fino a quando non muore potrà rasarsi:D
    Per me onestamente il compromesso c'è ed è anche buono!
     
    .
  9. scorpion555
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhè ragazzi se avoi piace questo intervento vuol dire che abbiamo visioni diverse ed aspettative diverse!!!
    so che il trapianto è un illusione di avere i capelli e non li avrai mai come prima ma se devop avere questo
    risultato innaturale e spendere anche soldi(ma non tsanto per i soldi qualnto per il risultato di m....)
    preferisco mettere toppik ..che costa meno ed è più naturale messo con intelligenza!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,280
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ...il crown è sempre una brutta bestia ma 1150 uf sono anche poche in una area così estesa (70 cm2 ??) ce ne sarebbe andate almeno altre 1000..Ad ogni modo Wolf è un bravo chirurgo se la cava molto bene sia con la strip sia con la FUE....
     
    .
  11. visp8
        Like  
     
    .

    User deleted


    il risultato non 'e innaturale affatto.
    Il risultato 'e diradato, il che 'e perfettamente naturale secondo l eta di una persona, innaturale significa che si vede che c'e qualcosa di strano, di artificioso etc, di patologico.
    Quello che non capisco io e' il perche di quella pettinatura, se vuole tenere i capelli a quella lunghezza ha bisogno di almeno altre 1500 davanti, altrimenti perche non se ne sta con un taglio molto corto invece, tantopiu che gli ha fatto un disegno dell airline bellissimo
     
    .
25 replies since 1/2/2008, 11:27   1301 views
  Share  
.
Open chat