Nuovo farmaco rigenerante tra 3 anni ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TEA69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mangusta_1 @ 4/3/2008, 15:24)
    Salve mi sono appena iscritto....ma questa notizia se è vera secondo voi quando potrebbe essere messa in atto in termini di tempi rapidi,cioè di provare già il prodotto ?
    Non so se si è capito...ma ho troppa fretta....

    Bnvenuto,
    qua dentro abbiamo tutti una gran fretta ma abbiamo imparato ad aspettare,le mie stime si aggirano sui 2/3 anni ...
     
    .
  2. vale73
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono una multinazionale..... vado a trovare questi di Follica e li faccio tacere :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: ....mah diacomo prima offerta.....1'000000000000000000000000 di euro per darmi il brevetto e far tacere tutto per sempre :woot: :woot: :woot: :woot: poi .....dirò loro di fare un cominicato che il prodotto non funziona..per motivi tecnico bio gene fidio dinamici non ancora conosciuti... :o: :o: :o: :o: :o: :o: !!!!¨Viva Vichy, l'OREAL E DERMO PRODOTTO CAZZO IN CULO...................................... :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

    SCUSATE L'ULTIMA FRASE....MA A ME SEMBRA LA SOLITA SOLFA......!!!!!ALLA FINE SEMPRE E SEMPRE BLA BLA BLA BLA
     
    .
  3. |O_o|
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che stai a dì??? :D
    Sono le multinazionali stesse che li hanno finanziati, alcune molto importanti per Follica, addirittura finanziamenti statali per l'intercytex. Il guadagno di un prodotto simile è ben maggiore qualsiasi altra somma, poichè consiste in una fonte di guadagno perenne, i calvi nasceranno per sempre, e sempre ci sarà richiesta per una prodotto risolutivo del problema. Come stima, io fantastico un 2009 per una release provvisoria, 2010 avviato per un prodotto già in commercio...
    la fantapolitca degli intrighi lasciamola ai romanzi (e a berlusconi) :P
     
    .
  4. vale73
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK ALLORA VADA PER IL 2009.............
     
    .
  5. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda che lui fantastica :P non crederci troppo, te lo dico per evitare delusioni. Comunque concordo con lool sulle multinazionali, quello è un discorso trito e ritrito oltre che una leggenda metropolitana (del fatto che le lobby ecc vogliano impedire cure)
     
    .
19 replies since 12/2/2008, 08:50   1768 views
  Share  
.
Open chat