Ho scritto ad Acell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pat2 @ 20/3/2008, 20:45)
    non avevo inteso questo metodo.
    anche questo pero' lo vedo laborioso. e' da vedere se ricrescono i capelli in donor e bisogna fare una FUE.

    si indubbiamente bisognerebbe ricorrere alla fue, non è molto laborioso, cambia niente, basta farsi un trapianto e c'è di buono che la donor invece di sparire, si rigenera, però a patto di farlo FUE, costa sicuramente di piu la fue della strip ma... magari i prezzi caleranno, chi lo sa.. ma il guadagno sarebbe immenso comunque, quindi sarebbe un passo in avanti mica da ridere...

    sul fatto che è da vedere se ricrescono, bhe, non si sa ancora ma se non ricrescono peli come fanno a ricrescere cartilagini, muscoli, carne? veramente se acell funziona sull'uomo e fanno rigenerare dita (gia successo al militare americano cui è stato rigenerto un dito comprensivo di unghia), pezzi di carne e tutto quanto... ma non i capelli, vuol dire che abbiamo una sfiga senza limiti, è completamente non-sense

    o si rigenera ciò che c'era prima, o non è rigenerazione, tant'è che sugli animali funziona, il fatto che gli animali hanno pellicce non vuol dire nulla, i capelli sono la nostra pelliccia naturale, non vedo perchè non rigenerarla.

    Se funzionasse e fosse fattibile, non sarebbe comunque una "cura" ma sicuramente un "metodo" potenzialmente definitivo per raggirare l'ostacolo.. attualmente a parte Follica (che di certo non uscirà sul mercato nel 2008) è la speranza piu vicina.. :)

    ... e sinceramente per spezzare una lancia a favore del "chi se ne frega del fallimento di icx" dico che se mi avessero detto di scegliere tra a) intercytex entro 5-8 anni oppure b) acell (inteso come serve a noi) alla fine di quest'anno, avrei scelto la b :P infondo pensateci bene, anche avesse funzionato intercytex per l'hairline avremmo cmq dovuto ricorrere al trapianto anche a detta loro, per cui almeno così non dovremo fare 2 tipi di interventi differenti ed avremmo lo stesso risultato (donor illimitata), quindi tantovale che vada acell e buonanotte, speriamo va

    ps. è pazzesco come riesco a vedere ogni lato positivo nelle cose :P
     
    .
  2. haga-1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se vabbè, magari una donor inifinita, secondo me è fantamedicina, ormai, sono così disilluso, che penso che dovremo accontentarci di fina e minox, ancora per molti anni!
    Cazzo non ne posso più!!!
     
    .
  3. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    RISPOSTA:

    Thank you for your interest in ACell’s regenerative medicine products and technology. Human grade product is not available at this time but we expect to start production in the 4th quarter of this year.

    We intend to investigate ACell's potential in several medical applications, many of which will require further research and clinical studies.

    Please register on our web site at www.acell.com to keep informed of our progress.

    Thank you again for your interest.

    Sincerely,

    Mike Manning
    Technical & Customer Services
    ACell, Inc.
    800-826-2926
    www.acell.com


    be questi vogliono commercializzare nell'ultima parte dell'anno (gli ultimi 3 mesi) ed evidentemente attualmente stanno testando proprio la "qualità" del prodotto... boh, purtroppo è una risposta che non risponde a niente, pero almeno mi hanno cagato e questo mi fa onore :P
     
    .
  4. titty
        Like  
     
    .

    User deleted


    "c) se acell può essere teoricamente utilizzata per rigenerare follicoli estratti da fue"

    Hai spegato a cosa ti riferisci per fue? Magari non conoscono la tecnica...
     
    .
  5. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho scritto 'fue' nella lettera originale, ho scritto chiedendo se potrebbe teoricamente essere usata per rigenerare i buchi lasciati dall'asportazione dei capelli nel trapianto, per rigenerare questi ultimi così da non perderli

    ma tanto la risposta è stata molto vaga, speriamo che zitti zitti tirino fuori un bel prodotto :\
     
    .
  6. titty
        Like  
     
    .

    User deleted


    probabilmente finchè non provano non lo sanno ancora..
     
    .
  7. felix212
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si infatti...forse nn hanno idea di come lo vogliamo utilizzare...siccome hanno confermato che escono fine anno...forse sarebbe utile avvisare qualche chirurgo e spiegargli la situazione...forse si mettera' in moto lui..
     
    .
  8. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma i chirurghi già li abbiamo avvisati, solo che non hanno dimostrato alcun interesse per la cosa. cmq il prodotto uscirà a fine anno ho capito bene? roba che lo compro e lo porto a mano a un chirurgo intimandogli di provare il prodotto
     
    .
  9. il-cappellaio-matto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brutto affare la risposta vaga...

    EDIT : davvero se esce su umani qualcuno va obbligato.. per forza.
     
    .
  10. titty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto ronald in pieno.

    Anche se non rigenera il capello, diminuirebbe cmq l'esito cicatriziale per le eventuali fue in futuro o strip.
    Qualcosa di simile lo fa il dott. A con il donor sealing per minimizzare l'eventuale possibilità di white dots. (in internet c sn foto)

     
    .
  11. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh no sti cazzi, una roba simile non servirebe praticamente a una mazza
     
    .
  12. il-cappellaio-matto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto Ronald in pieno.

    :D :D :D


    No vabbè sempre meglio di nulla...però ci serve altro.
     
    .
  13. marcodandi
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusami perkè nn servirebbe ad una mazza???cmq io penso ke avere una donor illimitata significherebbe avere tutti i capelli ke vuoi.........o mi sbaglio?? illuminatemi......è possibile ke acell davvero ci salvi i ciap o è solo fantamedicina????secondo voi fra quanti anni risolviamo il problema?
     
    .
  14. -Ronald-
        Like  
     
    .

    User deleted


    non servirebbe a una mazza se non facesse ricrescere la uf, in caso contrario sarebbe la manna dal cielo. fantamedicina no, sui cani funziona. fra quanti anni non saprei, è sempre troppo tardi anche fosse quest'anno, naturalmente speriamo sia prima possibile
     
    .
  15. marcodandi
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh ti capisco.......sono anni ke aspetti......magari x me avere il culo ke adesso ho iniziato........o per altri magari in futuro ke qsto problema nn lo conosceranno proprio(magari) dai acell donaci la donor illimitata.....
     
    .
43 replies since 20/3/2008, 00:54   2427 views
  Share  
.
Open chat