Ho scritto ad Acell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow sono stato citato su un altro forum !!

    http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=33796&whichpage=3

    qualcuno (penultimo post di "micio") mi ha copiato l'email di risposta e ha scritto che gli han risposto così :P :P (dubito che abbia scritto di mattina e gli abbiano risposto lo stesso giorno con la stessa identica risposta che han dato a me :P)
     
    .
  2. pat2
        Like  
     
    .

    User deleted


    zuccio, sei la nostra punta di diamante!

    sei come la settimana enigmistica...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zuccio @ 22/3/2008, 01:14)
    wow sono stato citato su un altro forum !!

    http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=33796&whichpage=3

    qualcuno (penultimo post di "micio") mi ha copiato l'email di risposta e ha scritto che gli han risposto così :P :P (dubito che abbia scritto di mattina e gli abbiano risposto lo stesso giorno con la stessa identica risposta che han dato a me :P)

    Ma smettila... sei sempre te: la notte sei zuccio e la mattina sei micio :D
     
    .
  4. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ve lo giuro, se dovessi dare la vita per far avere i capelli agli altri io lo farei, perchè dio non deve averla vinta!!!!
    siamo noi a crearci la nostra vita, se lui ha sbagliato a fare le ''malattie'' noi non dobbiamo pagare, ben venga la genetica in aiuto dell'uomo
    l'allievo supererà il maestro
     
    .
  5. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    a proposito di malattie ti cito testualmente da hairsite:

    "Androgenic alopecia may have evolved to protect men from prostate cancer by increasing skin exposure to ultraviolet radiation."

    secondo uno studio la pelata potrebbe essere una naturale evoluzione per proteggerci dal cancro alla prostata

    CHE CULO eh?!

    CITAZIONE (Rosco79 @ 23/3/2008, 15:41)
    Ma smettila... sei sempre te: la notte sei zuccio e la mattina sei micio :D

    AHAHAH non sono io te lo giuro :D :D
     
    .
  6. marcodandi
        Like  
     
    .

    User deleted


    la cosa + brutta è ke noi nn abbiamo fatto niente per meritarci l'AGA.....perkè noi si e gli altri no......qsta è la cosa ke mi fa + rabbia.....quest'anno per me la pasqua nn è arrivata
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,091
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    zuccio, hanno risposto nello stesso modo anche a me (un'oretta fa) ad una lettera mandata svariati mesi orsono... :o: :blink:
     
    .
  8. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    azzo ! non è una cosa buona, sopratutto perche micio non mi ha citato se le cose stanno così :( gia pensavo di esser diventato famoso..
     
    .
  9. antonio-boccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non esageriamo l'aga e' un problema ma non una piaga,
    c'e' gente che nella vita soffre per cose molto piu' grave e non fa' le affermazioni che fate voi;
    state attenti!!!!!!!!!!!!!!!!!
    anche io ho questo problema, ma non mi cambierei mai con chi non ha la possibilita' di muoversi o cose ancora piu' gravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. zuccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    antonio, l'aga è semplicemente una condizione di "sfiga", un po come avere un naso aquilino con la gobba esagerata, pura sfortuna, mica altro ! ti senti un difetto addosso che gli altri non possono non notare, e ti fa stare male. Il fatto è che il naso te lo puoi rifare egregiamente, l'aga non si puo ancora sconfiggere così definitivamente e con ottimi risultati. Di certo come dici tu non va paragonata ad un poblema piu grave (essere paralizzati come dici tu)..questo è certo ! però resta un problema che alcuni possono percepire come una piaga :P
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,539
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zuccio @ 23/3/2008, 17:00)
    "Androgenic alopecia may have evolved to protect men from prostate cancer by increasing skin exposure to ultraviolet radiation."

    imageimageimageimage

    Questa me pare proprio una cazzata!
    Ovviamente non l'hai detta te zuccio :D
     
    .
  12. antonio-boccia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zuccio non ho alcuna intenzione di far diventare polimico questo post-
    anch'io non riesco a mandar giu' questi maledetti capelli che diventano sempre di meno,
    ma da qui' a fare le affermazioni dell'utente perduto ce ne vuole( se la prende con dio),non diventiamo blasfemi.
     
    .
  13. Perduto
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai ragione a non essere blasfemi antonio, ma tu quanti anni hai? quando hai cominciato a pelarti?
    io ho 19 anni e ho cominciato a stempiarmi a 13...
    è vero che la colpa non è di dio, ma con qualcuno (anche solo per scaricare la rabbia) me la dovrò pur prendere...
    e poi basta con sta falsa morale, voi non bestemmiate? non augurereste la calvizie agli altri? non siete invidiosi di chi ha i capelli?
    l'unica differenza è che io pur incappando nelle vostre critiche sono sincero

    comunque non pretendo di aver ragione sul fatto di dio perchè in effetti non ce l'ho, la vorrei sul fatto delle false morali
     
    .
  14. bladerunner2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zuccio @ 23/3/2008, 17:00)
    a proposito di malattie ti cito testualmente da hairsite:

    "Androgenic alopecia may have evolved to protect men from prostate cancer by increasing skin exposure to ultraviolet radiation."

    secondo uno studio la pelata potrebbe essere una naturale evoluzione per proteggerci dal cancro alla prostata

    CHE CULO eh?!

    CITAZIONE (Rosco79 @ 23/3/2008, 15:41)
    Ma smettila... sei sempre te: la notte sei zuccio e la mattina sei micio :D

    AHAHAH non sono io te lo giuro :D :D

    Sei tu, ci scommetto il parrucchino!!!
     
    .
43 replies since 20/3/2008, 00:54   2427 views
  Share  
.
Open chat